*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè, appena diventa online, non faccio niente, perchè tanto appena torna qualcuno, o un gm o un gf, si potrà cancellare tutti i pg e account.

e daglie...andare off x una gm mode è da nabbi...basta un comando e la disattivi....poi applichi le protezioni e si fregano...

Gerusio o come ti chiami....Vedi di parlare come si deve.
Ti senti troppo importante? :patt:

Ragazzi non attaccate Gherusio ha dei problemi personali e fidatevi spiegano e giustificano le sue reazioni (io sono il primo che non giustifica reazioni sbagliate) però sono venuto a conoscenza dei problemi quindi trattatelo bene per piacere, si è scusato per quello che aveva detto precedentemente

era gm mode attiva e non sapete disattivarla ?......sono entrato ed ho fatto io il comando per disattivarla....ma ke nabbo di uno staff

era gm mode attiva e non sapete disattivarla ?......sono entrato ed ho fatto io il comando per disattivarla....ma ke nabbo di uno staff
Dello staff ci sono solo io online e non sono in game perchè sto chiarendo con Gherusio... In ogni caso ve lo volete mettere bene in testa che non ho i dati del database???? Solo adesso ho saputo che c'era la GM mode attiva... Quindi attento alle affermazioni che fai

xD è il secondo epic fail dopo la prima volta che è durato 1 giorno ora è durato 2 giorni xD peccato sembrava carino
P.S. forse se lo fate 1 altra volta ne dure 3

Dello staff ci sono solo io online e non sono in game perchè sto chiarendo con Gherusio... In ogni caso ve lo volete mettere bene in testa che non ho i dati del database???? Solo adesso ho saputo che c'era la GM mode attiva... Quindi attento alle affermazioni che fai
NON SERVE NIENTE DATABASE PER FERMARE GM MODE.....

=( Sever hacekrato, che schifo. Dovremmo giocare noi e gli italiani hackerano il server ma che schifo di paese siamo. Aveva ragione Repeart

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.