Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come cancellare .......... mica resettate ?........Vabbè, appena diventa online, non faccio niente, perchè tanto appena torna qualcuno, o un gm o un gf, si potrà cancellare tutti i pg e account.
Vabbè, appena diventa online, non faccio niente, perchè tanto appena torna qualcuno, o un gm o un gf, si potrà cancellare tutti i pg e account.
Gerusio o come ti chiami....Vedi di parlare come si deve.
Ti senti troppo importante?![]()

e sto caxxo....io ero all'83.......ragazzi tranquilli faremo il Reset Pg
Dello staff ci sono solo io online e non sono in game perchè sto chiarendo con Gherusio... In ogni caso ve lo volete mettere bene in testa che non ho i dati del database???? Solo adesso ho saputo che c'era la GM mode attiva... Quindi attento alle affermazioni che faiera gm mode attiva e non sapete disattivarla ?......sono entrato ed ho fatto io il comando per disattivarla....ma ke nabbo di uno staff
si è sverginato, ma è incazzato xke ha scoperto che facendolo con il peluche che tiene sul divano non contaOk dimmi solo una cosa se e una tra queste due,rischia morte,gli e morto un parente

NON SERVE NIENTE DATABASE PER FERMARE GM MODE.....Dello staff ci sono solo io online e non sono in game perchè sto chiarendo con Gherusio... In ogni caso ve lo volete mettere bene in testa che non ho i dati del database???? Solo adesso ho saputo che c'era la GM mode attiva... Quindi attento alle affermazioni che fai