King Gherusio
Utente Jade
Diego io ho problemi, prima di parlare a vuoto sappi che anche Stefano lo sa, quindi non rompere le palle...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gherusio allora non ti prendere nessun impegno già dall'inizio e non venire su skype a rispondere male,Diego ha fatto più di te un altro poco...noi abbiamo lavorato per te e questo è il ringraziamento.Bravo complimentiDiego io ho problemi, prima di parlare a vuoto sappi che anche Stefano lo sa, quindi non rompere le palle...
[13:47:15] Diego: Alves facciamo un server io e te? xDGherusio invece di dire "Cazzi vostri" ci dici "ho dei problemi non posso più stare nello staff" non ci si comporta così; responsabilità=0
e quindi?Grazie al ***** che arriviamo a dire questo,ti connetti una volta all'anno fregandotene completamente.[13:47:15] Diego: Alves facciamo un server io e te? xD
[13:47:36] Diego: skerzo xD vedremo in futuro xD prima vediamo come va questo xD
[13:47:54] Alve$_OminoBianco: hehehe
[13:48:01] Alve$_OminoBianco: ce ne vuole per fare un server come si deve
gherusio infame
Ao ma chi sei te chi te conosce non sai i miei problemi e non rompere...gherusio sei proprio un bambino se te la prendi x 2 frasi
gherusio infame
Ao ma chi sei te chi te conosce non sai i miei problemi e non rompere...
Ora il ban non te lo togliera nessunogherusio infame