*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diego io ho problemi, prima di parlare a vuoto sappi che anche Stefano lo sa, quindi non rompere le palle...

Diego io ho problemi, prima di parlare a vuoto sappi che anche Stefano lo sa, quindi non rompere le palle...
Gherusio allora non ti prendere nessun impegno già dall'inizio e non venire su skype a rispondere male,Diego ha fatto più di te un altro poco...noi abbiamo lavorato per te e questo è il ringraziamento.Bravo complimenti

Ultima modifica:
Gherusio invece di dire "Cazzi vostri" ci dici "ho dei problemi non posso più stare nello staff" non ci si comporta così; responsabilità= 0

Mah... ho fatto 4 metin perso tutti i dropp dei metin x colpa di quesi crash... vediamo se devo perdere anche gli ultimi dropp fatti -.-

AHAH! Altro crash totale, ma perchè fate i server, se poi non ci date un minimo di attenzione? Mi riferisco alle persone che sono nello staff e che hanno accesso al database.

[13:47:15] Diego: Alves facciamo un server io e te? xD
[13:47:36] Diego: skerzo xD vedremo in futuro xD prima vediamo come va questo xD
[13:47:54] Alve$_OminoBianco: hehehe
[13:48:01] Alve$_OminoBianco: ce ne vuole per fare un server come si deve
e quindi?Grazie al ***** che arriviamo a dire questo,ti connetti una volta all'anno fregandotene completamente.
E chi deve subire in game? Noi ma vai via và

Ultima modifica:
Ragazzi ci dispiace, questi problemi sono causati da problemi di linea =( non possiamo farci nulla, possiamo solo aspettare che la World Stream sistemi tutto =(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.