*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so...Sono ancora ubriaco dopo la serata di ieri sera :rulzz:
Classico ragazzino che si vanta perchè ha bevuto un drink al sabato sera.. sparisci va.
Avete rotto con questo cambia dottrina -.- lasciatelo usare da qualsiasi livello tanto la res magia è al 20% ed è abbastanza equilibrata...
Hai rotto tu, il cambia dottrina deve essere messo fino a lv 60, massimo fino al 70, troppo facile sennò ^^ Res magia è stata abbassata a 15% e ora i sura neri fanno un male della madonna. Idem per li shamy cura.

Ultima modifica:
Chi è morto??Perché state litigando? :sisi:

Edit..non funzionano le registrazioni :rulzz:

Classico ragazzino che si vanta perchè ha bevuto un drink al sabato sera.. sparisci va.

Hai rotto tu, il cambia dottrina deve essere messo fino a lv 60, massimo fino al 70, troppo facile sennò ^^ Res magia è stata abbassata a 15% e ora i sura neri fanno un male della madonna. Idem per li shamy cura.

Scusa, non lo sapevo che fosse stata abbassata a 15% :) Però se lo mettono fino a un certo livello devono avvisare per tempo ^^

Già.. mettete pozze verdi e viola (G),rugiade e sistemate i bonus... perché è troppo complicato fare equip da pvm perchè escono sempre bonus da pvp sistemate anche i bonus e fateli equilibrati sia x pvp che pvm!

si ma che senso ha abbassare la res magia senza dire nulla? cioe io ho loggato ho visto res magia 20 e mi sn detto, ok dai proviamo a fare un war e vediamo se è un po equilibrato il gioco, arrivo over 80 e mi abbassano la res magia? cioe ma questa mi sa di presa x il culo

le pozze verdi(G) aiutano troppo i sura am- ninja cac in pvp. spero non le metteranno mai ^^
pozze verdi + full trafig + over45medi + auto atk = win

uhm per il cambio dottrina devono sbrigarsi a levarlo visto che la maggior parte di over 86 è sura armi e non attendono altro che cambiar in sura nero.

Per quanto riguarda il fatto che hanno rimesso nei bonus 15% res magia non posso essere che daccordo, vogliamo penalizzare sul serio i shamani drago/cura? lasciando perdere per un attimo la potenza del sura nero, uno shamano cura gia leva poco se mettete pure 20% res magia in tt l'equip è pressochè inutile come pg ^^

ps: spero non hanno dossato il server .

le pozze verdi(G) aiutano troppo i sura am- ninja cac in pvp. spero non le metteranno mai ^^
pozze verdi + full trafig + over45medi + auto atk = win

uhm per il cambio dottrina devono sbrigarsi a levarlo visto che la maggior parte di over 86 è sura armi e non attendono altro che cambiar in sura nero.

Per quanto riguarda il fatto che hanno rimesso nei bonus 15% res magia non posso essere che daccordo, vogliamo penalizzare sul serio i shamani drago/cura? lasciando perdere per un attimo la potenza del sura nero, uno shamano cura gia leva poco se mettete pure 20% res magia in tt l'equip è pressochè inutile come pg ^^

ps: spero non hanno dossato il server .

E caduto il login >_>

ehm le pozze verdi vanno bene quelle del 10% >_>

La cosa dei shamy sono d'accordo ç_ç [infatti io l'ho detto anche nel game]

Comunque per i sura neri si potrebbe benissimo aumentare i tranfiggenti a 20% e la loro protezione buh sparisce XD

PS: I sura AM rullano *-*

Io SGM mi dimetto per mancanza di volonta da parte dei Gf e GA nel sistemare il server quindi non chiedetemi più niente.
Fate finta che ho solo postato il server.Ciao a tutti

Io volevo rendere questo server perfetto,però siccome non posso fare nulla e i GA tanto meno mi dimetto.
Ps: Ringrazio di cuore sevendragon e MonteNegro per l'interesse che hanno avuto per il server.

ma come mai i server durano 2-3 giorni adesso?? 1 anno fa i server duravano mesi e mesi se non anni, tutti incompetenti adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.