*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ci sono bug o errori di setting [Bonus] è un problema anche nostro visto che siamo noi a giocarci.
E' inutile continuare a discuterne se non ci arrivano oggi niente, parliamo o non parliamo la situazione non cambia.
Dobbiamo aspettare.

Se ci sono bug o errori di setting [Bonus] è un problema anche nostro visto che siamo noi a giocarci.
E' inutile continuare a discuterne se non ci arrivano oggi niente, parliamo o non parliamo la situazione non cambia.
Dobbiamo aspettare.
E noi vi abbiamo detto 40mila volte che verranno sistemati il più presto possibile.
Se non avete pazienza non è colpa nostra.

carino è una parolona...il gf è un fico...ma mi chiedevo da sempre 1 cosa:

omino bianco sei maschio o femmina???
perchè magari femmina è omina bianca 90° mentre il maschio 100°(fa un pò schifo pensarci)
vabbe lasciamo stare

bel server!:lurker:

carino è una parolona...il gf è un fico...ma mi chiedevo da sempre 1 cosa:

omino bianco sei maschio o femmina???
perchè magari femmina è omina bianca 90° mentre il maschio 100°(fa un pò schifo pensarci)
vabbe lasciamo stare

bel server!:lurker:
O.o Sono maschio xD
Comunque grazie per il "bel server" (lo sottolineo non si sa mai o.o)

Se solo avessi la voglia di tornare a giocare a Metin verrei in questo server... ehh che ricordo i Metin senza le armi dei power rangers...

Se non fosse per quel bambino di omi
no bianco questo server sarebbe perfetto.. ovviamente quando correggerete i vari buv sará "perfetto"..

ma no pensat xd venite a giocare xk vi fate condizionare dagli altri pensate a voi stessi e giocate per divertirvi senza pensare agli altri dai

per avere l'esperto???? si shoppa o si consegnano med allo stalliere?
Si prende dallo stalliere
Comunque domani verranno sistemati tutti e ripeto tutti i bug possibili potete stare tranquilli

ps: per Aikon- ancora qui a spammare?Ma tanto ti rode? Hai sbagliato quindi taci ignorante.

Omino puoi chiedere al founder ti togliere upp con perle e mettere un solo con ostriche, togliendo anche i materiali secondari?

Beh che dire dopo averlo provato >_> posso dire con certezza che è un bellissimo old style un pò troppo facile >_> [poi per l'item shop che c'è non penso che durerà]

Potete creare i item dell'italianoq quelli nuovi solo shoppabili [ovviamente con i bonus dell'italiano e non 100 mezzi]

"Parlo per la durezza del server, visto che è un server che a me piace proprio :)

io la 1 cosa che chiedo di un server sapeta qualè?Quanti anni ha il gf.Voi vi domanderete perchè?La risposta è semplice.Un 17enne non può avere mai la maturità di un 25-30-40enne , non per il fatto che sappia meno cose di uno più anziano ma per la maturità su come risolvere le cose.Guarda caso i retroserver più famosi e popolati (l.c,ba.boo,inf...ty) tutti i gf hanno una età abbastanza matura.Mentre a un 17 se gli girano può chiudere da un momento all'altro oppure se sa che il server ha molti bug ed errori pensa prima a farsi la serata in discoteca e poi forse mette mano...Questa è la mia idea.

molto carino come server , sono quelli che piacciono a me.
Peccato che l'utenza verrà in massa all'inizio , per poi andarsene...
Su inforge tutti vogliono l'oldstyle l'oldstyle , se lo fai non viene nessuno D:

aze apriti un server old ò_ò sicuramente sarà un server con pochi bug e quelli che ci saranno verranno sistemato subito e non un fix al giorno lol:matto:

io la 1 cosa che chiedo di un server sapeta qualè?Quanti anni ha il gf.Voi vi domanderete perchè?La risposta è semplice.Un 17enne non può avere mai la maturità di un 25-30-40enne , non per il fatto che sappia meno cose di uno più anziano ma per la maturità su come risolvere le cose.Guarda caso i retroserver più famosi e popolati (l.c,ba.boo,inf...ty) tutti i gf hanno una età abbastanza matura.Mentre a un 17 se gli girano può chiudere da un momento all'altro oppure se sa che il server ha molti bug ed errori pensa prima a farsi la serata in discoteca e poi forse mette mano...Questa è la mia idea.
Non posso dirti quanti anni ha di preciso perchè se vuole te lo dice lui posso dirti solo che è maggiorenne.
Purtroppo oggi siamo riusciti a fare ben poco perchè il GA addetto al database non ha potuto loggare, ci siamo arrangiati e abbiamo sistemato un paio di bug però ovviamente sono pochi per un pomeriggio di lavoro xD. Molto probabilmente domani riuscirà a loggare quindi se logga la maggior parte dei bug verrà risolta ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.