Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E noi vi abbiamo detto 40mila volte che verranno sistemati il più presto possibile.Se ci sono bug o errori di setting [Bonus] è un problema anche nostro visto che siamo noi a giocarci.
E' inutile continuare a discuterne se non ci arrivano oggi niente, parliamo o non parliamo la situazione non cambia.
Dobbiamo aspettare.

carino è una parolona...il gf è un fico...ma mi chiedevo da sempre 1 cosa:
omino bianco sei maschio o femmina???
perchè magari femmina è omina bianca 90° mentre il maschio 100°(fa un pò schifo pensarci)
vabbe lasciamo stare
bel server!![]()
Sono maschio xDSi prende dallo stalliereper avere l'esperto???? si shoppa o si consegnano med allo stalliere?
è stato già risolto domani appena sistemano tutto e riavviano sarà sistematoOmino puoi chiedere al founder ti togliere upp con perle e mettere un solo con ostriche, togliendo anche i materiali secondari?

Non posso dirti quanti anni ha di preciso perchè se vuole te lo dice lui posso dirti solo che è maggiorenne.io la 1 cosa che chiedo di un server sapeta qualè?Quanti anni ha il gf.Voi vi domanderete perchè?La risposta è semplice.Un 17enne non può avere mai la maturità di un 25-30-40enne , non per il fatto che sappia meno cose di uno più anziano ma per la maturità su come risolvere le cose.Guarda caso i retroserver più famosi e popolati (l.c,ba.boo,inf...ty) tutti i gf hanno una età abbastanza matura.Mentre a un 17 se gli girano può chiudere da un momento all'altro oppure se sa che il server ha molti bug ed errori pensa prima a farsi la serata in discoteca e poi forse mette mano...Questa è la mia idea.