*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kitammurt vuol dire: I tuoi morti. Cosa ca**o dici? Se questo è il livello di serietà di questo server c'è da gattonare sulla ghiaia.
Oddio ma forse tu non stai bene...
Vuol dire mortacci lo conosco meglio di te il napoletano puoi starne certo
Non sapete su che filo appendervi,dici che "non" siamo seri? Cercati un altro server
Non voglia questa gente.

Charles guarda k lo so k basta fare cosi ma poi ho il virus nel computer <_<

P.S. Tig aka skrillex ''kitammurt'' vuol dire '' ki ti è morto '' se aggiungeva ''all'anima de kitammurt'' era un insulto <.<

Non trovi virus nel computer, se hai un antivirus nabbo ti rileva spesso falsi positivi .-.' poi se ti ritrovi Virus nel pc fai scansione e li risolvi.

Scusate ho un problema a scaricare client :| su megaupload faccio download poi poikè ho chrome mi esce sotto a sinistra pero nn scarica nnt appare solo apri al termine oppure se clicco sopraAvvio di download in corso...

Scusate ho un problema a scaricare client :| su megaupload faccio download poi poikè ho chrome mi esce sotto a sinistra pero nn scarica nnt appare solo apri al termine oppure se clicco sopraAvvio di download in corso...
Prova l'alternativa.
Comunque è molto strano che non te lo scarica prova a riaprire crome

ma solo a m il LOGIN VA LENTISSIMO?(ULTIMAMENTE LA MIA CONNESSIONE VA LENTSSIMA) E VORREI CAPIRE SE ERA COLPA DELLA CONNESSIONE E E PRP LEGNA >.>

Colpa della tua connessione. [Niente Caps]
Io torno a gicoare appena sistemate bonus e altre cose, così non riesco neanche a reggere una decnete quantità di mob.

Zitto war mente >_>
sul serio col corpo 520 di difesa buff e altro non riesco a reggere, non riesco a sistemare bene l'equip visto che i bonus non escono. Quindi aspetto.

io sono war mente al 65 full p partigiano+7 17k di hp 900 di difesa reggo anche 2 stanze di atlantide.

Si vede qui il tuo livello di maturità.
quel player ha ricevuto 3 ore di blocco chat ingiustamente per non farvi piangere.
Ingiustamente? Ma cresci bimbo min***** che te la tiri un sacco perchè sei SGM in un dedicato.. Poverino arrivare a offendere parenti morti e tu pure a difenderlo.. son contento che pure tu ti sia beccato la segnalazione, co******!

Beh si va molto a botte di culo.
Io non credo si possa andare avanti con un equip 2000 hp 5 critici 2 stun, la collana migliore che è uscita in un botto di girabonus.
Sei war mente e hai un botto di difesa che fino ai mob degli abissi in atlantide è buona, ovvio che reggi ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.