*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ingiustamente? Ma cresci bimbo min***** che te la tiri un sacco perchè sei SGM in un dedicato.. Poverino arrivare a offendere parenti morti e tu pure a difenderlo.. son contento che pure tu ti sia beccato la segnalazione, co******!
Ti brucia che non stai nel giusto. Ora ti becchi un bel BAN :bye:

Beh si va molto a botte di culo.
Io non credo si possa andare avanti con un equip 2000 hp 5 critici 2 stun, la collana migliore che è uscita in un botto di girabonus.
Sei war mente e hai un botto di difesa che fino ai mob degli abissi in atlantide è buona, ovvio che reggi ^^
Ripeto c'è gente all'80 tra questi una shamy

Ti ripeto posso anche expare io prendendomi meno mob ma non ho voglia, non sto dicendo che non si può completamente expare o cose simili. Sto dicendo, e come altre persone affermano, che i bonus sono troppo bassi e un war corpo non smantella facilmente. Io voglia di ammazzarmi la vita per cercare 200hp stun e critici in una collana non ne ho, quindi aspetto. Se mai sistemerete i bonus ritorno sennò arrivederci e baci. Continuare a fare discussioni con staff così presuntuosi da non voler neanche accettare che qualcosa è stato fatto male, solo perchè un paio di pg fanno l'80 mi rompe.

Aggiungo, se hai voglia di girare l'equip e expare pur prendendo meno gruppi si fa l'80. Visto che è un OldStyle ma tutta sta difficoltà di exp non c'è :\
Comunque gli Shamy non hanno niente in meno di guerrieri anzi con equip non perfetti reggono più di un war buffato ^^

Ti brucia che non stai nel giusto. Ora ti becchi un bel BAN :bye:
Mi brucia a me? O brucia a te che non sai più cosa dire? ahahaha sei ridicolo, stai dimostrando di essere veramente un grandissimo bimbo min*****.. pensi davvero di potermi bannare da inforge? E anche se lo facessi? ahahaha pensi che mi suiciderei? Oddio tu stai troppo male.. ahahahahhaa

Mi brucia a me? O brucia a te che non sai più cosa dire? ahahaha sei ridicolo, stai dimostrando di essere veramente un grandissimo bimbo min*****.. pensi davvero di potermi bannare da inforge? E anche se lo facessi? ahahaha pensi che mi suiciderei? Oddio tu stai troppo male.. ahahahahhaa
Almeno aiuto la community a non avere gente ignorante come te.
E poi i fatti parlano non le parole. Ciao ciao :)

si omino ma avevi detto che entro la mattina o la serata venivano sistemati tutti i bug....Che senso ha aprire un server se poi non lo migliorate perchè è estate?Per il game voto 9/10 per i bug e cose mancanti voto 3 ... <.<

e si devono fare una bella pulizia di bug...dai non e difficile fixarli........capisco che tutti a divertirsi anche io mi diverto ma se faccio un server poi devo prendermi la responsabilita di migliorarlo..

Supremacy parlero per omino.Allora prima cosa prova tu a fix tutti i bug a si scusa tu ce la fai perche sei un nerd patentato sposato con metin2.Seconda cosa,sai esistono due cosette,amici e sai una ragazza cose che tu non avrai mai.Terza cosa sei un BM.Bye Bye colpito e affondato.

si omino ma avevi detto che entro la mattina o la serata venivano sistemati tutti i bug....Che senso ha aprire un server se poi non lo migliorate perchè è estate?Per il game voto 9/10 per i bug e cose mancanti voto 3 ... <.<
Non sono io il GA.
E comunque vi abbiamo detto ripetutamente che i bug verranno sistemati.

Supremacy parlero per omino.Allora prima cosa prova tu a fix tutti i bug a si scusa tu ce la fai perche sei un nerd patentato sposato con metin2.Seconda cosa,sai esistono due cosette,amici e sai una ragazza cose che tu non avrai mai.Terza cosa sei un BM.Bye Bye colpito e affondato.
Se tu questo lo definisci un commento da epic wind sei fuori strada.
Supremac ha perfettamente ragione, si esistono amici e ragazza ma se per questi impegni rallenti lo sviluppo del server lo apri dopo. Non ha senso di aprire in tutta fretta con sti bug o errori di setting.

Se tu questo lo definisci un commento da epic wind sei fuori strada.
Supremac ha perfettamente ragione, si esistono amici e ragazza ma se per questi impegni rallenti lo sviluppo del server lo apri dopo. Non ha senso di aprire in tutta fretta con sti bug o errori di setting.
Vabbè ma questo dovrebbe essere un problema nostro e non vostro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.