*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Server discreto :D

io la 1 cosa che chiedo di un server sapeta qualè?Quanti anni ha il gf.Voi vi domanderete perchè?La risposta è semplice.Un 17enne non può avere mai la maturità di un 25-30-40enne , non per il fatto che sappia meno cose di uno più anziano ma per la maturità su come risolvere le cose.Guarda caso i retroserver più famosi e popolati (l.c,ba.boo,inf...ty) tutti i gf hanno una età abbastanza matura.Mentre a un 17 se gli girano può chiudere da un momento all'altro oppure se sa che il server ha molti bug ed errori pensa prima a farsi la serata in discoteca e poi forse mette mano...Questa è la mia idea.
Posso dirti che anche quelli di 25.30.40 anni come hai citato tu,delle volte ragionano e prendono decisioni peggio di un ragazzino di 15-17 anni ;) il succo è: in ognuno di noi c'è ancora un pò di infantilità.(piccola precisione, ho incontrato sul mondo virtuale molti ragazzini di 13 15 anni e posso assicurarti che ragionano meglio di quelli che hanno dai 15 ai 25 anni.)
Vi auguro un buon game e proseguimento a tutti coloro che giocano su questo server.

Avete rotto con questo cambia dottrina -.- lasciatelo usare da qualsiasi livello tanto la res magia è al 20% ed è abbastanza equilibrata...

non logga.
-.- mi volevano bannare solo perchè ho killato strega dei ghiacci fine atlantide -.-

cmq se mi bannano pg per nulla io non ho fatto nnt ho solo killato strega fine atlantide, se mi bannano senza motivo mi incaxxo di brutto.

ho incontrato sul mondo virtuale molti ragazzini di 13 15 anni e posso assicurarti che ragionano meglio di quelli che hanno dai 15 ai 25 anni.)
Ma vuoi mettere a confronto uno di 13 (che per lui è gia' un impresa scrivere un italiano corretto..) con uno di 25?:oddio:
Meno boiate dai!
Io stesso ho conosciuto persone che sanno ragionare meglio di altre anche se hanno un eta' minore,ma con un differenza massima di 2-3 anni.(fascia compresa dai 15 ai 19)
Quello che voglio dire è che non puoi mettere a confronto un ragazzino delle superiori con uno studente universitario..non c'è paragone.

non logga.
-.- mi volevano bannare solo perchè ho killato strega dei ghiacci fine atlantide -.-
Tranquillo non verrai bannato parola di [SGM]D13GO ^^ comunque non sappiamo a cosa sia dovuto questo crash, pensiamo sia un errore di linea.
Stiamo aspettando un GA o un GF per potervi dare delle risposte concrete, intanto mi scuso per il disagio e spero venga sistemato il prima possibile.
[SGM]D13GO, Metin2Mythos Team

Fidati non sono tutti come dici te..te lo dico per esperienze virtuali e soprattutto in real,di questi tempi ormai e difficile trovare persone serie.non vado oltre perché non e il topic adatto per parlare di queste cose.e non voglio creare spam ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.