Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è stato già risolto domani appena sistemano tutto e riavviano sarà sistemato![]()

Posso dirti che anche quelli di 25.30.40 anni come hai citato tu,delle volte ragionano e prendono decisioni peggio di un ragazzino di 15-17 anniio la 1 cosa che chiedo di un server sapeta qualè?Quanti anni ha il gf.Voi vi domanderete perchè?La risposta è semplice.Un 17enne non può avere mai la maturità di un 25-30-40enne , non per il fatto che sappia meno cose di uno più anziano ma per la maturità su come risolvere le cose.Guarda caso i retroserver più famosi e popolati (l.c,ba.boo,inf...ty) tutti i gf hanno una età abbastanza matura.Mentre a un 17 se gli girano può chiudere da un momento all'altro oppure se sa che il server ha molti bug ed errori pensa prima a farsi la serata in discoteca e poi forse mette mano...Questa è la mia idea.
il succo è: in ognuno di noi c'è ancora un pò di infantilità.(piccola precisione, ho incontrato sul mondo virtuale molti ragazzini di 13 15 anni e posso assicurarti che ragionano meglio di quelli che hanno dai 15 ai 25 anni.)e togliete sto cambia dottrina......
Ma vuoi mettere a confronto uno di 13 (che per lui è gia' un impresa scrivere un italiano corretto..) con uno di 25?ho incontrato sul mondo virtuale molti ragazzini di 13 15 anni e posso assicurarti che ragionano meglio di quelli che hanno dai 15 ai 25 anni.)

per rendere il sura nero un comune mortale dovrebbero mettere anke quellle verdi e bluQuoto.Mettete le pozze verdi (G) att,dif,vit,int dio del drago e 2 tipi di rugiade rosse e bianche
Tranquillo non verrai bannato parola di [SGM]D13GO ^^ comunque non sappiamo a cosa sia dovuto questo crash, pensiamo sia un errore di linea.non logga.
-.- mi volevano bannare solo perchè ho killato strega dei ghiacci fine atlantide -.-