*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa stupido aprire i server per 2-3 giorni e spenderci pure soldi e poi farli fallire, mi sa proprio buttare i soldi

mi sa stupido aprire i server per 2-3 giorni e spenderci pure soldi e poi farli fallire, mi sa proprio buttare i soldi
Il dedicato era quello di nova.
Comunque non è detto che chiude,però a me non mi và di lavorare in un server dove se ne fregano poco.
Ringrazio D13GO per la sua disponibilità,è un ottima persona.

haha vero ....organizzati peggio di un hamachi , nn solo a livello di kiusura o altro, ma anche a livello di npc e di drop lol

Ja ... ma lol ... che server è questo ? un hamachi ... con macchina da dedicato ... datela a me la macchina ... la utilizzo meglio -.-'' ... prima il server è andato on per 2minuti e 5secondi -.-''

server on? hanno buttato nel cesso un bel server con oltre 150 player on in 1 solo giorno, si sono rovinati da soli.

la nabbaggine dello staff: mi volevano bannare solo perchè ho killato strega dei ghiacci fine atlantide -.-

Server perfetto, nulla da aggiungere.

Ps: Aspettando la ws U.u

Pps: Complimenti allo staff di aver creato un server come questo, meglio di tutti!

Ultima modifica:
Vi spiego la situazione:
EDIT: il [GA] in questione aveva dei problemi personali e io non lo sapevo mi scuso con Gherusio =(

Io ora cercherò di aiutare in tutti i modi [GF]Ste ma ho paura che se va avanti così anche io seguirò l'esempio di [SGM]AlveS... Spero solo che le cose vadano a posto.

la nabbaggine dello staff: mi volevano bannare solo perchè ho killato strega dei ghiacci fine atlantide -.-
Ti ho già risposto che hai la mia parola non verrai bannato...

In ogni caso sono errori di linea noi non possiamo farci nulla se va on per 2 minuti e 5 secondi, il GF e il GA non sono online quindi noi praticamente non stiamo facendo nulla... E' la World Stream che ha problemi...

Cane fregatene di quello che dice lo staff, se non ti bannano continua a giocare e divertiti ;)
Lo ripeto anche a te perchè forse non avete capito... Leggete i miei messaggi precedenti.
Ho dato la mia parola che non verrà bannato... Quante volte devo ripeterlo ancora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.