*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diossobuco il server è bellissimo! Complimenti ragazzi, è la miscela perfetta delle caratteristiche che un server deve avere. Bravi davvero. Spero duri allungo il server a differenza di molti old. Aspett solo che la mia connessione paurosa che downlodda a 70kb mi permetta di finire di scaricare il client. Omino Big up bravo!

Siccome il Gm/Ga [o quello che è] so 2 ore che scrivo nella chat e non risponde ma rispondi agli altri sono costretto di venire a spammare in questa discussione >_>

L'aiutante evento dove capista lo trovo?
Le fede per sposarsi dove le trovo ??
Aiutante evento messa in villo e trovi li gli item per sposarti

Veramente un gran bello staff.. ero presente quando un simpson è stato insultato pesantemente da uno del mio regno (blu) il gm era li affianco, il simpson ha detto al GM di elggere la chat e il GM ha risposto "Non diceva sul serio, è amico mio, lo conosco, scherzava" , il gm in questione è omino bianco.. complimenti omino..

Ultima modifica:
Veramente un gran bello staff.. ero presente quando un simpson è stato insultato pesantemente da uno del mio regno (blu) il gm era li affianco, il simpson ha detto al GM di elggere la chat e il GM ha risposto "Non diceva sul serio, è amico mio, lo conosco, scherzava" , il gm in questione è omino bianco.. complimenti omino..
Aikon se non conosci i dialetti non è colpa mia...
1° Non ha insultato nessuno ma è un affermazione
2°Chissa perchè non vuole postare screen sul forum
3° Se devi rompere non giocare sul nostro server noi siamo corretti non difendiamo gli amici
La legge è uguale per tutti.

Aikon se non conosci i dialetti non è colpa mia...
1° Non ha insultato nessuno ma è un affermazione
2°Chissa perchè non vuole postare screen sul forum
3° Se devi rompere non giocare sul nostro server noi siamo corretti non difendiamo gli amici
La legge è uguale per tutti.
Conosco benissimo il dialetto napoletano e so cosa vuol dire "kitemmurt".. se non vuol postare screen sono affari suoi.. ma se lo fa andate nei casini sia te che il player.

Sembra bello come server ma quando provo a scaricare il client il mio antivirus mi informa k nel download è presente un virus .... peccato mi sarebbe potuto piacere =)

Charles guarda k lo so k basta fare cosi ma poi ho il virus nel computer <_<

P.S. Tig aka skrillex ''kitammurt'' vuol dire '' ki ti è morto '' se aggiungeva ''all'anima de kitammurt'' era un insulto <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.