Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No grazie al cieloD: Quel nabbodi Goldberg <_>
Rimangio le scimmie D:
Fai tutto solo?

ahahahahaTogli il nome Don Abbondio dall-npc XD mi fa ripensare all-inferno passato con i promessi sposi quest-anno xD

Scoprire ip e porte non e difficile, se ti senti realizzato, beh allora sei messo male.
Con i file 2010 non si puo loggare da altri client![]()
Ti amuScusate non voglio fare spam.omino bianco potresti rispondere al pm ^_^ devo dirti delle cose.

Jokerina sono veramente impegnato,chi sei in game?Scusate non voglio fare spam.omino bianco potresti rispondere al pm ^_^ devo dirti delle cose.

mi chiamo Crystal. infatti ho chiesto scusa che non amo lo spam (sui post sbagliati)Jokerina sono veramente impegnato,chi sei in game?

Bello... Ma ci sono delle cose che non mi vanno giù... I ninja non expano niente.. Faticano un botto... Mentre invece ci sono tutti i sura bianchi che expano tranquillamente e rompono le balle a tutti...Tanto per cambiare... Ci stanno i cambia dottrina... <_<
Mettete le rugiade bianche perlomeno così da aiutare anche le altre razze cavolo.
Ok hai skype? Così ne parliamo limi chiamo Crystal. infatti ho chiesto scusa che non amo lo spam (sui post sbagliati)![]()
Certo amore <3Vieni dai blu <.<
Ok hai skype? Così ne parliamo li
Ok scusami <.< lasciami messaggio pubblico sul mio profilonon lo uso + skype x vari motivo >.<