*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' OldStyle e quindi i bonus fanno cagare come l'italiano? Che ragionamento è?
Se dovessi seguire sto ragionamento dovremmo:
Dropparci libri, dropparci PDA, shoppare papiri eso e letture, e lasciare gli NPC e tutte le mappe come l'italiano.
Va bene che è un OldStyle ma ricordatevi che è pur sempre un server privato.

Ricapitoliamo i bug:
-Covo2 inaccessibile
-Bottegaia con finta missione che se ci clicchi non puoi usare più alcun item e devi per forza riloggare
-Mancano un sacco di item da npc come pozze speciali e cose simili.

Sapete cheprima di startare un server si prova?
Bah, ps il client oldstyle è fantastico *-*

E' OldStyle e quindi i bonus fanno cagare come l'italiano? Che ragionamento è?
Se dovessi seguire sto ragionamento dovremmo:
Dropparci libri, dropparci PDA, shoppare papiri eso e letture, e lasciare gli NPC e tutte le mappe come l'italiano.
Va bene che è un OldStyle ma ricordatevi che è pur sempre un server privato.

Ricapitoliamo i bug:
-Covo2 inaccessibile
-Bottegaia con finta missione che se ci clicchi non puoi usare più alcun item e devi per forza riloggare
-Mancano un sacco di item da npc come pozze speciali e cose simili.

Sapete cheprima di startare un server si prova?
Bah, ps il client oldstyle è fantastico *-*
Sistemiamo tutto tra poco tranquillo.

Si ma rivedete i bonus, la storia dell'OldStyle non regge. Non sono l'unico a pensare che sono esagerati ._.
[Uscite il discorso sono nabbo o cose simili e inizio a segnalare ._.]

Ultima modifica:
@Omino
Esagerati non perchè sono alti, le percentuali massime sono ottime. Come problema abbiamo trovato che escono troppospesso percentuali come 2-3-4-5-6%, ieri mi sono ammazzato la vita per farmi full animali [E andare dalle scimmie, che ahimè dovete settare].
Non dico di fare uscire sempre massimi ma levare queste percentuali così, girare i bonus e trovare: 4 Esoterici 1500 Hp 2 Critici e 6 Stun non è il massimo <_<'

@Doctor_FOX Non ho detto che mi sento nabbo ma ogni volta che parlo di qualcosa, pur avendo l'appoggio di alcuni utenti, vengo sempre preso per:
-Un nabbo.
-Un bm.
-Un bimbo che non sa giocare.
-Un nabbo che deve e può andare solo negli Hamachi.
[La cosa bella è che in molti dedicati ero sempre tra i top <_<]

Non ho detto che mi sento nabbo ma ogni volta che parlo di qualcosa, pur avendo l'appoggio di alcuni utenti, vengo sempre preso per:
-Un nabbo.
-Un bm.
-Un bimbo che non sa giocare.
-Un nabbo che deve e può andare solo negli Hamachi.
[La cosa bella è che in molti dedicati ero sempre tra i top <_<]
Essere al top non vuol dire saper giocare.

@Omino
Esagerati non perchè sono alti, le percentuali massime sono ottime. Come problema abbiamo trovato che escono troppospesso percentuali come 2-3-4-5-6%, ieri mi sono ammazzato la vita per farmi full animali [E andare dalle scimmie, che ahimè dovete settare].
Non dico di fare uscire sempre massimi ma levare queste percentuali così, girare i bonus e trovare: 4 Esoterici 1500 Hp 2 Critici e 6 Stun non è il massimo <_<'

Infatti ero calmo avevo solo avvisato, sai il detto "Uomo avvisato, mezzo salvato?"

So che essere al top non significa saper giocare però quando sei al top e killi tutti cosa significa? <_<
Comunque parliamo dei bonus non di come mi senta o cose varie.

@Omino

Infatti ero calmo avevo solo avvisato, sai il detto "Uomo avvisato, mezzo salvato?"

So che essere al top non significa saper giocare però quando sei al top e killi tutti cosa significa? <_<
Comunque parliamo dei bonus non di come mi senta o cose varie.
Ora vediamo di togliere qualche bonus inutile con basse %

Tutto risolto ;D
Un'altra cosa, per le scimmie farete qualcosa? Ieri sono stato mezz'ora al 22 dalle facili e solo una medaglia >_>

Ultima modifica:
Ragazzi faccio il possibile :)
Edit scusami ho sbagliato servono pure medaglie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.