MiChiamanoAlby
Utente Silver
Non ci posso cittare D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci posso cittare D:

Ip: 109.236.84.170
Porta: 13373

Allora elencamele e le prendo in considerazioneOmino ora ti segnalo io, sei tu che stai spammando, leggiti i miei post, ci sono solo critiche costruttive al server.

Sistemiamo tutto tra poco tranquillo.E' OldStyle e quindi i bonus fanno cagare come l'italiano? Che ragionamento è?
Se dovessi seguire sto ragionamento dovremmo:
Dropparci libri, dropparci PDA, shoppare papiri eso e letture, e lasciare gli NPC e tutte le mappe come l'italiano.
Va bene che è un OldStyle ma ricordatevi che è pur sempre un server privato.
Ricapitoliamo i bug:
-Covo2 inaccessibile
-Bottegaia con finta missione che se ci clicchi non puoi usare più alcun item e devi per forza riloggare
-Mancano un sacco di item da npc come pozze speciali e cose simili.
Sapete cheprima di startare un server si prova?
Bah, ps il client oldstyle è fantastico *-*
Sono esagerati i bonus?Si ma rivedete i bonus, la storia dell'OldStyle non regge. Non sono l'unico a pensare che sono esagerati ._.
[Uscite il discorso sono nabbo o cose simili e inizio a segnalare ._.]

Essere al top non vuol dire saper giocare.Non ho detto che mi sento nabbo ma ogni volta che parlo di qualcosa, pur avendo l'appoggio di alcuni utenti, vengo sempre preso per:
-Un nabbo.
-Un bm.
-Un bimbo che non sa giocare.
-Un nabbo che deve e può andare solo negli Hamachi.
[La cosa bella è che in molti dedicati ero sempre tra i top <_<]

Ora vediamo di togliere qualche bonus inutile con basse %@Omino
Esagerati non perchè sono alti, le percentuali massime sono ottime. Come problema abbiamo trovato che escono troppospesso percentuali come 2-3-4-5-6%, ieri mi sono ammazzato la vita per farmi full animali [E andare dalle scimmie, che ahimè dovete settare].
Non dico di fare uscire sempre massimi ma levare queste percentuali così, girare i bonus e trovare: 4 Esoterici 1500 Hp 2 Critici e 6 Stun non è il massimo <_<'
Infatti ero calmo avevo solo avvisato, sai il detto "Uomo avvisato, mezzo salvato?"
So che essere al top non significa saper giocare però quando sei al top e killi tutti cosa significa? <_<
Comunque parliamo dei bonus non di come mi senta o cose varie.
era cosi difficile trovare un compromesso? dovevamo per forza insultarci? 
BravoOra vediamo di togliere qualche bonus inutile con basse %