Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si anche dalla strega di ghiaccioOmino ma la spada lunare si droppa dal beran?
Tu mi hai rotto i *******i, io vi sto facendo critiche costruttive su come migliorare il server e tu vieni a rompermi? Continua così e vedrai quanto durate .__. dovete ASCOLTARE i player.. non dire sempre "sisi zitto".Buongiorno ragazzi ora logga.Buongame
E tu ad Aikon prendi in considerazione?Sempre a criticare.
No i war non possono usare santa.e invece la spada mortale,killa drago giallo,blu,spadone dio drago,barone,santa e per finire i war posono usare santa xD?

Non scaldarti tanto ciccio bello,tu stai rompendo in ogni discussione,vediamo queste critiche costruttive dove sono?!?!?Tu mi hai rotto i *******i, io vi sto facendo critiche costruttive su come migliorare il server e tu vieni a rompermi? Continua così e vedrai quanto durate .__. dovete ASCOLTARE i player.. non dire sempre "sisi zitto".
Non sta spammandoNon scaldarti tanto ciccio bello,tu stai rompendo in ogni discussione,vediamo queste critiche costruttive dove sono?!?!?
E comunque chi ti ha detto di stare zitto? Senti basta spammare seno mo ti segnalo.

non abbiamo intenzione di metterli, grazie comunque per la domanda.°Omino°Bianco°, avete l'intenzione di mettere il font dell'italiano? P:

L'evoluzione di novaSarebbe NovaMt2 di Gherusio eh ?![]()
Ora devo andare a pranzo Jokerina perdonami.Omino potresti dirmi gentilmente come sono gli upp? (perché forse mi sarà sfuggito,se l'hai scritto nella descrizione).

Tranquillo,ho guardato meglioOra devo andare a pranzo Jokerina perdonami.
C'è tutto nella descrizione,leggi bene
Buon game
comunque grazie lo stesso >.< (buon appetito )Pure io O:peccato che nn mettete il font dell'ita.Odio quelle scritte :S