*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wo si, se non gioco mi suicido. Mi fanno ridere solo gli staffer patetici che inventano cagate per gli amichetti. Di questa discussione Destiny non ne sa niente visto che dorme, è tutto iniziato da me ;D
Bannato ovunque? Lo conosci bene? Ma quando mai. Sono quasi in ogni server con lui e in un server su 50 viene bannato, quelli dove gli amici di GM rosicano per lui.

Wo si, se non gioco mi suicido. Mi fanno ridere solo gli staffer patetici che inventano cagate per gli amichetti. Di questa discussione Destiny non ne sa niente visto che dorme, è tutto iniziato da me ;D
Bannato ovunque? Lo conosci bene? Ma quando mai. Sono quasi in ogni server con lui e in un server su 50 viene bannato, quelli dove gli amici di GM rosicano per lui.
Certo infatti cerca disperatamente server ogni 10 minuti perchè viene bannato sempre...
Queste cose succedono sempre con voi bambini e mai con gente matura.
Prendetevi una boccata d'aria che voi vi state bruciando il cervello davanti al pc
e ricordati METIN non è vita :bye: Notte
e comunque destiny non se le mai saputa vedere da solo ma sempre con gli amichetti come te. Bye

Sei sicuro di parlare di Destiny? Stai solo sparando boiate su di lui. Fa sempre il top server e siccome il 90% dei server che stanno aprendo ora chiude entro 2-3-4 giorni o fanno cagate o ci annoiamo cambiamo. Effettivamente io che dico le cose come stanno ho il cervello bruciato dal pc, tu che spari boiate su gente che dici di conoscere no. Sono un tipo che difende sulle cose giuste e non è lui che va a chiedere aiuto o altro, e fino a prova contraria nell'altra discussione era lui da solo che parlava. Prenditela tu una boccata d'aria che forse tu hai problemi ;D

Sei sicuro di parlare di Destiny? Stai solo sparando boiate su di lui. Fa sempre il top server e siccome il 90% dei server che stanno aprendo ora chiude entro 2-3-4 giorni o fanno cagate o ci annoiamo cambiamo. Effettivamente io che dico le cose come stanno ho il cervello bruciato dal pc, tu che spari boiate su gente che dici di conoscere no. Sono un tipo che difende sulle cose giuste e non è lui che va a chiedere aiuto o altro, e fino a prova contraria nell'altra discussione era lui da solo che parlava. Prenditela tu una boccata d'aria che forse tu hai problemi ;D
La bocca parla quanto il sedere scotta :bye:
Basta OT

Ultima modifica:
Si ho 6 anni *u* la mammina mi ha dato il permesso di giocare, il problema è che per difendere gli amichetti si sparano boiate pur essendo staffer.
Comunque parlando del server l'unica cosa che non mi è piaciuta sono i bonus, sto a 200 gira e non mi è uscito 2000 hp 15 animali. I bonus massimi sono ottimi ma i valori come 4-6% sono esagerati. ^^

Ci vuole un invocazione divina solo per fare uscire 20% animali da soli -_- [Ora dite che sono un nabbo che deve andare negli hamachi perchè dico che i bonus sono esageratamente caccosi]

Ultima modifica:
Si ho 6 anni *u* la mammina mi ha dato il permesso di giocare, il problema è che per difendere gli amichetti si sparano boiate pur essendo staffer.
Comunque parlando del server l'unica cosa che non mi è piaciuta sono i bonus, sto a 200 gira e non mi è uscito 2000 hp 15 animali. I bonus massimi sono ottimi ma i valori come 4-6% sono esagerati. ^^

Ci vuole un invocazione divina solo per fare uscire 20% animali da soli -_- [Ora dite che sono un nabbo che deve andare negli hamachi perchè dico che i bonus sono esageratamente caccosi]

:oddio: gioca negli hamachi e non commentare nei dedicati. Se credi che in un dedicato dopo 2 secondi ti fai un equip allora non giocare ai dedicati ma agli hamachi che sono molto piu semplici. :bye:. Riguardo al creatore del server. Server perfetto. Credo che in poco tempo il server si riempie di pg.

Ultima modifica:
Ma non parlo di fare l'equip in due minuti, ho pure giocato non parlando [visto che è normale] quando dovevo passare ore e ore a cercare mezzi con 3 difese. Ma passare ore e ore a cercare 2000 hp e 10 animali non penso sia normale, e comunque co sti hamachi avete frantumato i maroni. Se volessi un hamachi chiederei exp veloce, ciuco esperto e equip da npc. Io dico solo che si è un dedicato ma è un server privato, quando si parla di equip final da pvp o exp ammetto che si deve sudare, ma quando per cercare due bonus patetici ci stai un botto di tempo credo sia esagarto. Continuate a farvi andare bene tutto e tempo qualche mese e ci troviamo con dedicati più pallosi dell'italiano.

Comunque ditemi se è normale:
4-6-8-10-12 Mezzi [Le percentuali più basse escono quasi sempre]
4-6-10-20 Forte Contro [Idem a sopra]
500-1000-1500-2000-2500HP/MP [In un totale di 500 gira solo una volta 2500 HP]
Ecc Tutti così sono.
A prima vista vanno bene, ma appena giri e trovi: 1500hp 6 Mezzi, 12 magia, e 4 trafiggenti voglio vedere.
Non chiedo come pensate voi che due gira e mi esce 2500 12 20 10 ma almeno che fare uscire 2000hp e un altro bonus full [2000 hp non è full quindi non chiedo esagerazioni] non sia cosa da perdere 2 ore.

Aggiunta
Medaglie Equitazione.
Settare un posto per dropparle? Dalle scimmie in mezz'ora solo una ._.

TACI! Se ti lamenti sei un bm nabbo senza vita sociale di 10 anni che deve andare in un hamachi.
Ma sipuò continuare a ragionare così?

Ogni tanto gli item vanno in ferie e non funzionano più, tipo tutti quelli che funzionano con tasti destri e cose simili. Capita solo a me'

TheErix questo server è un "OldStyle" quindi i bonus sono come quelli dell'ufficiale ed è normale che escono cosi -.-''.

Se tu girassi i bonus nell' ufficiale ti accorgeresti che escono alla pazzo e non mugnare grazie ^^.

TACI! Se ti lamenti sei un bm nabbo senza vita sociale di 10 anni che deve andare in un hamachi.
Ma sipuò continuare a ragionare così?

Ogni tanto gli item vanno in ferie e non funzionano più, tipo tutti quelli che funzionano con tasti destri e cose simili. Capita solo a me'
Succede pure a me, se clicco sulla Bottegaia che ha la freccina rossa sopra la testa come se avesse una miss da darmi, la freccia scompare e inseguito nessun NPC, anello teleport, PDA, reset status ecc funzionano più.. risolvete.. è palloso dover riloggare ogni volta che compro 2 pozze ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.