Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BUG USING perchè mentre era in libero a killato uno a muro, cosa che TUTTI usano contro i mob. Non che quello che sarà stato un caro amico e siccome piangeva che non expava ha trovato la scusa, quando imparerete a essere coerenti?Quel ban non è inventato dal rosic nostro ma da quel palyer...
Comunque buon game....
Scusate la grammatica ma ho sonno...
Lo hai detto tu stesso... contro i MOB è una cosa contro i player è un altra,tu stai recando fastidio a un altra persona tramite un bug...e non dovrebbe essere punibile?BUG USING perchè mentre era in libero a killato uno a muro, cosa che TUTTI usano contro i mob. Non che quello che sarà stato un caro amico e siccome piangeva che non expava ha trovato la scusa, quando imparerete a essere coerenti?

Io sono sicuro che duraOmino questo server durerà oppure chiuderà dopo un mese o una settimana ? (Lo voglio provare)
provalo.Bè questo dipende da voiSto scaricando il client anche se è tardi (mancano circa 37 minuti), a me interessa solo la durata, perché se devo giocare e impegnarmi e dopo un mese il server chiude, preferisco non giocare.
Comunque appena scarico il client, lo provo e poi ti faccio sapere ciò che ne penso sul gameplay. Buona serata.

Mettendo un pg a muro più che dare fastidio è un kill più veloce, contro i mob ti permette di fare boss tipo regina ragno o spirito della morte da mentali senza sfera e non è punibile e sui pg si?Lo hai detto tu stesso... contro i MOB è una cosa contro i player è un altra,tu stai recando fastidio a un altra persona tramite un bug...e non dovrebbe essere punibile?
Prova a farlo sul metin2 IT e vediamo cosa fanno.
Ah perchè tu non stai difendendo il tuo amichetto? Che viene bannato in tutti i server...Mettendo un pg a muro più che dare fastidio è un kill più veloce, contro i mob ti permette di fare boss tipo regina ragno o spirito della morte da mentali senza sfera e non è punibile e sui pg si?
Ma fatemi il piacere, quando dovete difendere un amichetto delle scuse più decenti.

Non parlavo di shop ma di utenza.Dipende da quanto shoppiamo ?
Io shoppero: 0,00 euro, non per nulla, ma non shoppo xD.
Di sicuro gli shopponi ce ne saranno, però anche voi dovete avere soldi per portare il server avanti, mica sarà tutto rose e albicocche xD.
Dipende da quanto shoppiamo ?
Io shoppero: 0,00 euro, non per nulla, ma non shoppo xD.
Di sicuro gli shopponi ce ne saranno, però anche voi dovete avere soldi per portare il server avanti, mica sarà tutto rose e albicocche xD.
Non parlavo di shop ma di utenza.
Si...sei 1 staffer?
)MiChiamanoAlby:
Esatto, ma ho voluto cambiare xD. Fine OT.
Peccato che viene bannato ovunuq eper queste "cagate"Cavoli loro ^^
Comunque che Destiny venga bannato non è vero, che tu non lo vedi è perchè cambiamo sempre server. Se vedi brutte parole su di lui è solo perchè riesce subito a farsi equip e tutti rosicano se muoiono, e comunque spesso in rissa al villo capita che si usa ciuco e qualcuno rimane buggato al muro dovrebbero essere bannati tutti?
E comunque quando si uccide al muro e ci si rialza non si deve riloggare il pg si sbugga, si deve riloggare se non vieni killato. Comunque si che è mio amico e lo difendo, ma ban per ste cagate. Come su un altro retro [Fortunatamente chiuso] che per colpa del rosic di un amico il founder bannò il top server per "sharing", al limite dell'immaginabile ahahah.

ora vadoForse tu sei cieco abbiamo detto più volte che varie cose verrano sistemate.Ma poi quante cazzate sparano. Ci sono 130 account fatti, solo io ne ho 4 piu quell idei GM saranno 120 account e 40 persone sono ON alle 2.00 di notte? Con 120 account totali?
Ma vaaa , non ci credo proprio.
Poi il covo2 non c'è.
Il respawn dei rangoni in covo1 è impressionante, bisogna aspettare 3 minuti per farli rigenerare.
GamePlay lento, non date ne pozze velocita ne niente. Ne rugiade ne vita dio drago e cavolate varie.
Ostriche droppabili ogni 20 minuti smantellando.
per uppare una corazza del 48 avevo biosgna di una perla bianca. Come la prendo se droppo 3 ostriche tutte? In una serata ._.