Grazie mille.oK Omino, allora buon lavoro![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille.oK Omino, allora buon lavoro![]()

omino potresti dirci i valori delle armi over 80 e 95 ?

mino...hai scritto il libro armi a cavallo per CHIAVARE il cavallo...LoL.Ti ha risposto lui al posto mio supremacy93Sono i classici valori delle armi![]()

- Cavallo medio con relativo libro per chiavare il cavallo
- 100 Mantelli Del Coraggio
- Anello Teletrasporto Sbuggato
- Equip Base +9 a seconda della razza
- Pozze Blu
- Pozze Rosse
- Pozze viola
- Bonus Infiniti (i famosi bonus blu in alto a sinistra).

Qualcosa mi dice che ti sei fatto sura...no nn tolgiete il cambia dotorina
Ok sistemo subito,scusateci xDGiusto correggi Omino![]()
TranquilloOk sistemo subito,scusateci xD

Cane domani facciamo noi,grazie comunque dell'interesse.posso postare su elitepvpers? e sciax?
\charles se potresti dirmi i valori delle armi 80 95 che non le so >.<
Metin 90 e mille warscusa oramai sono male abituato ma corazze 66 dove si droppano? ashuashuahs

ho postato su sciax ^_^ elite no
Anche se avevo detto di no ma comunque non postare su elite ce la vediamo noi.ho postato su sciax ^_^ elite no

cane5 colpisce ancora.............pensavo si era fermato di fare tutto a testa sua ma vabe..
Invitato da suddetto membro di IF playgold tra cui il nome è sempre stato omino bianco in tutti i giochi provo server...è da molto che cercavo un old style e non ho mai fatto caso a nova. ora lo ho scaricato ma aspetto che playgold lo scarichi per giocarci con lui... complimenti bel server.Omg.....Sono stupefatto! bello, bello davvero! lo scarico e lo provo subito...finalmente un server decente...dopotutto detto tra noi ominobianco...quel nick io lo uso in tutti i server/game tranne su inforge...xD.
P.S:l'omino bianco è nero <.<
P.S 2mino...hai scritto il libro armi a cavallo per CHIAVARE il cavallo...LoL.