Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le corazze over48 dove sono droppabili? xke nn credo ke reggiamo mille war senò xDRagazzi non sono il game founder aprite un topic nell'apposita sezione nel forum per consigli. Grazie.
Nei soliti posti come nel metin 2 ITle corazze over48 dove sono droppabili? xke nn credo ke reggiamo mille war senò xD
neanche 1 mentale con acciaio+9 regge bene mille war <.<le corazze over48 dove sono droppabili? xke nn credo ke reggiamo mille war senò xD
è appunto xcio dico io era meglio se le mettevano almeno +6 dal npcneanche 1 mentale con acciaio+9 regge bene mille war <.<
prima di parlare pensa, novamt2 aveva file 2007 e non aveva molte protezioni adesso hanno messo file 2011.
sono per il fatto che non chiuda comunque, mi piace, se poi vedete che vi stanno attaccando non esitate a contattarmi, risolvero la situazione 
Complimenti 

Finalmente Omino hai postato sto server per sto "Cretino"...Cane5 spero che tu sia contento.sono state aggiunte corazze 42 dal mercante. omino aggiorna nella descrizione.
non ci credo, il cagnolino non si lamenta piu, han trovato un osso giustoFinalmente Omino hai postato sto server per sto "Cretino"...Cane5 spero che tu sia contento.

Io entro una volta al giorno qui su IF....mi son stancato di sto Cane5
Ma va a giocare...-.- non rompete.
Benvenuto...Vai e presentati a tutta la community. Presentati alla Community .ciao ragazziii sono nuovo di inforge colgo l'occassione di salutarvi tutti.........bellissimo server complimenti