*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ci credo che esiste sto server =( è troppo bello Q_Q
Cmq omino chiedevo se era possibile mettere le missioni biologo fino a liv 94 come nell'ita e mettere in un npc aiuto del drago (che servono motlo in exp e anche un pò in pvp)

Guarda, non gioco da metin da un pezzo, mi hai fatto venire la voglia di venire. Scusate ma ci sta tutta "Un server CON I CONTRO *******I"

Cmq omino chiedevo se era possibile mettere le missioni biologo fino a liv 94 come nell'ita e mettere in un npc aiuto del drago (che servono motlo in exp e anche un pò in pvp)
Spetto risposta >.<

Unica cosa, forse sarò io, ma il fatto di droppare le ostriche.. Bhe speriamo che le altre cose belle del server marginino questa pecca, per me., o almeno che il drop sia normale. °°

ottimo =) gia NovaMt2 era pressapoco che perfetto.
ora con i file server 2010 e l'esperienza acquisita dallo staff con novaMt2, posso mettere la mano sul fuoco dicendo che questo server ne farà di strada :D

Omino fai parte dello staff?..

Carino??????????????????
Spero sia una battuta, è stupendo ;)
Sai??Sono gusti!!A me non piacciono gli OldStyle e nemmeno i New ma vedo che c'è buona volontà da parte dello staff tutto qui.

:rockomg:ed io che non sto pensando all server ma a cane5 che ha fatto il Famosissimo commento positivo

PS: Rivoooo saro Pr0sTike o ShaiderZ vi dico che ero occupato con unaltro server avevo fatto un bell livello ma ENTROOOOOOOO XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.