Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora per il fatto delle skill che non passa a m1 a 17 è random anche altri player si sono lamentati ma poi ci sono riusciti.Il server è bello.. peccato solo per i bug.. ce ne sono fin troppi.
-Skill a 17: Ho usato 20 ridistribuisci abilità, è rimasto a 17.
-Npc: Molte volte per parlargli devi riloggare o fare cambia pg, sennò non succede nulla.
-Covo2: Buggato, non puoi entrare.
-Matrimonio: Inesistente.
Cercate di risolvere questi bug, poi è perfetto.
Ps. Non ho detto queste cose per buttare merd* sul server, sono solo consigli.. io continuo a giocarci.. speriamo che risolviate al più presto.
Allora per il fatto delle skill che non passa a m1 a 17 è random anche altri player si sono lamentati ma poi ci sono riusciti.
Domani sbugghiamo matrimoni e covo 2 scusateci per l'incoveniente
Awesome se questo bug lo avevano tutti ti davo ragione,ma tutti dopo un bel pò di volte sono riusciti a farlo passare a m1 a 17Random sì.. forse..
Ma non penso di essere così sfigato che dopo 20 Redistribuisci abilità non salga..
Solitamente, anzi semrpe, negli altri server, passa subito una volta resettato.
Vabbè, vorrà dire che son sfigato.. non so che dirti asd

Si domani sistemiamo tutto tranquilli,poco alla voltale missioni xò alcune sn buggate e se le clicchi ti buggano anke tutto npc anello del teleporter sbuggate anke le mix

Awesome se questo bug lo avevano tutti ti davo ragione,ma tutti dopo un bel pò di volte sono riusciti a farlo passare a m1 a 17![]()

No rimane.Omino ma li togliete i cambia dottrina?

Che sistema operativo usi?a me da questo problema
msvlc50.bin - Impossibile individuare un componente
impossibile avviare l'applicazione specificata.python22.dll non è stato trovato. una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. AIUTOOOOOOOOO ç_ç
o_o ho scaricato client alla ....? dimmi come devi scaricare un clientHa solo scaricato il client alla caxxo e non ha trovato i python semplice

Domani mattina sistemiamo tutto ragazzi abbiate pazienza.faccio un elenco di tutti gli npc che mancono <.<:
1)Npc matrimonio
2)tornaluogo
3)pozze verde
4)aiuto del drago,difesa del drago e altri 2 che non ricordo
5)npc biologo
6)libro capo

Quel ban non è inventato dal rosic nostro ma da quel palyer...Mi ricordo prima che aveste chiuso per non so che problema che il server era promettente ma siamo andati via perchè avete bannato senza motivo, un bug using inventato dal rosick.
Boh provo :S
[PS Trigrammi TI STIMO, l'hai fatta da drop finalmente capite. Imshan, mi caschi dal cuore... dallo screen pochissimi mob]