*♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uhm cambiato idea, il server non mi piace più.
-si puo cambiar dottrina a qualunque livello
-missi biologo buggate ( a me non da la missione dai denti in su)
-covo2 inesistente
-gioco squilibrato sembra che vogliano far contenti i warrior di 12 anni o.o pozze verdi (G), lotte trafiggenti res magia 20% nei bonus, ci manca solo rugiade res magia e i shamano cura/drago diventano pressochè inutili. utilizzano come scusa che i sura neri sono troppo forti, (da notare pozze verdi G + trafiggenti + auto atk = win )
ma vorrei capire, non fate prima a togliere il cambio dottrina? chi si fa nero resta nero, si fa un cul0 per expare ma almeno apre il culo in duello, cavolo vorrei vedere un sura nero/ shamano nella mappa over75 dai 1000war -_-
vogliamo parlare dello shamano cura? gia non leva un pazzo di suo, con res magia tanto vale levarlo dal db quel personaggio.

TACI! Se ti lamenti sei un bm nabbo senza vita sociale di 10 anni che deve andare in un hamachi.
Ma sipuò continuare a ragionare così?

Ogni tanto gli item vanno in ferie e non funzionano più, tipo tutti quelli che funzionano con tasti destri e cose simili. Capita solo a me'

No, non capita solo a te.. ma per farli funzionare basta fare cambia pg e vedi che funzionano.

Il server è bello, secondo me è meglio che i bonus escano male che ad un gira bonus usato ti trovi 2500 hp 15 spada spadone pugnale e freccia..

Speriamo risolvino i bug!

Scusami omino ma le perle come le procuro? le ostrike dove le piglio? non dirmi che si droppano solo perche in altri server pescatore ne vende 200 e ne escono 5 6 massimo >.>

non hanno riavviato si sono buggate le porte login a volte succede o si risolve in automatico in 4 minuti o lo risolvono loro non ci vuole nnt.

cmq secondo me Dovevano implementare la corazza drago blu.............xke poi dopo 1 certo punti ci si stanca e anche per essere un po diversi dagli altri ma anche con un 10% di riuscita pero mettetela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.