✘✘★ Metin2Fun ★ [Fun-PvP] [Old-Style] ★ Join The Empire Now! ★✘✘

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo staff è veramente composto da ragazzini under 18.
SGM Noah che dovrebbe essere un punto di riferimento per i player sta sempre e solo a duellare o rissare in piazza,killa e blocca chat random. Usa il notice per spammare e cazzeggiare.
GM Toki organizza i tornei , si sbaglia a dare premi e li ritira random.
il GF logga solo per chiedere alla gente di shoppare, lo switcher doveva essere implementato la notte della Vigilia di Natale invece oggi stava lavorando alle capigliature e ai loro molteplici bug.
In definitiva sconsiglio

Bene, ecco spiegato il tutto...

Lo staff è veramente composto da ragazzini under 18.
SGM Noah che dovrebbe essere un punto di riferimento per i player sta sempre e solo a duellare o rissare in piazza,killa e blocca chat random. Usa il notice per spammare e cazzeggiare.
GM Toki organizza i tornei , si sbaglia a dare premi e li ritira random.
il GF logga solo per chiedere alla gente di shoppare, lo switcher doveva essere implementato la notte della Vigilia di Natale invece oggi stava lavorando alle capigliature e ai loro molteplici bug.
In definitiva sconsiglio
Almeno il GF fixa i bug che ci sono server super buggati.lo switch non serve visto che ci sono solo 2 variabili!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Almeno il GF fixa i bug che ci sono server super buggati.lo switch non serve visto che ci sono solo 2 variabili!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Lo switch non serve?
Ci ho messo 48 minuti contati per fare una corazza da PvP.
Che senso ha che mettete item con up 100% senza fatica se poi uno deve stare in piazza le ore a girare? Ma poi c'è solo una variabile ma ci sono troppo bonus inutili come resistenza fuoco e lampo.
All'apertura si sfiorava i 150 on, stamane se arriva a 40 è gia buono.
Detto questo avete avuto solo fortuna che attualmente in giro non c'è niente. Ma il server non merita.
Cambiate completamente STAFF a partire da Noah,
Mettete switchbot
Implementate system che riempono la giornata (non avete neanche un arena per i tornei)

ti ricito dicendoti, e inutile che cerchi di flammare me, tanto i risultati del tuo staff e di te si vedono nei commenti dei tuoi player, il tuo insulto vale molto poco, per quel che vali. :) divertitevi.

Lo switch non serve?
Che senso ha che mettete item con up 100% senza fatica se poi uno deve stare in piazza le ore a girare? Ma poi c'è solo una variabile ma ci sono troppo bonus inutili come resistenza fuoco e lampo.
Detto questo avete avuto solo fortuna che attualmente in giro non c'è niente. Ma il server non merita.
Mettete switchbot
Implementate system che riempono la giornata (non avete neanche un arena per i tornei)
Stai tranquillo che l'arena per il torneo lo abbiamo

Lo switch non serve?
Mettete switchbot

E' presente il gestore arena per i duelli,
per il torneo pvp è stato implementato questa mattina un torneo automatico,
le capigliature si possono indossare come costume adesso,
resistenza fuoco e lampo possono tornare utili ad alcuni player per questo son stati inseriti,
abbiamo inserito corazze 90,scarpe qlin,
abbiamo inserito +500hp nei 6-7 e di conseguenza ammalia dalla bottegaia, evitando di farvi rifare gli 1-5(ecco a cosa servono i 6-7;) ),
abbiamo creato un forum(allo start non lo avevamo)
abbiamo inserito scudo dei titani con i bonus da voi detti(15 res medi/abi),
abbiamo fatto talmente tante cose che il cervello è in confusione e non riesce a ricordarle,
tutto questo in contemporanea ad eventi per farvi divertire ed intrattenervi e ringrazio NOAH e SHIMA per l'aiuto che mi stanno dando, se non fosse stato per loro a questo punto non ci sarebbe staff dentro il gioco.

Mentre voi giocate, noi lavoriamo e non ci grattiamo le p****, prima di criticarci valuta questo punto di vista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.