✘✘★ Metin2Fun ★ [Fun-PvP] [Old-Style] ★ Join The Empire Now! ★✘✘

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena entro mi crasha. Ho già messo nella cartella pack la patch nuova senza il bianco.
Ma entro e crasha subito.

Aiutatemi. voglio giocarci 12/24

Per il GF: ti avevo contattato 3 giorni fa in gioco e mi avevi detto che entro domani pomeriggio (ormai 2 giorni sono passati) avresti messo lo switchbot integrato, sono loggato oggi e ancora non è inserito. Se non intendi metterlo, almeno non prendere per il culo la gente.

Teen invece di rispondere dove ti fa comodo, abbi almeno il coraggio di rispondere anche alle persone che ti espongono delle critiche o che evidenziano le tue promesse che poi non mantieni. Dicesti che lo switch l'avresti inserito, e adesso fai capire che non lo metterai. Cerca di essere coerente...

Ultima modifica da un moderatore:
A breve verrà pubblicato l'aggiornamento 1.0 .
@NegativeOne , sto lavorando per risolvere le critiche tra cui lo SwitchBot, non è semplice come sembra.;)
@kappida5 , scrivimi un messaggio privato riguardante il tuo OS e tutto ciò che mi può essere di utilità per la risoluzione del problema.

In nottata verrà caricato aggiornamento 1.0, più informazioni questa notte nel forum.
Il forum è ora attivo/funzionante, click me!

A breve verrà pubblicato l'aggiornamento 1.0 .
@NegativeOne , sto lavorando per risolvere le critiche tra cui lo SwitchBot, non è semplice come sembra.;)
@kappida5 , scrivimi un messaggio privato riguardante il tuo OS e tutto ciò che mi può essere di utilità per la risoluzione del problema.

In nottata verrà caricato aggiornamento 1.0, più informazioni questa notte nel forum.
Il forum è ora attivo/funzionante, click me!

5 min di lavoro...che staff hai se non sanno mette uno switch? (non tiriamo su polemiche non ti insultando) .-.

In testa lo hai tu il bug. Non facciamo le cose a schifo come sai farle te!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
i bug in testa ti danno pregiudizi pure, in 5 minuti lo metti ripeto, se te sei un bradipo stacci 3 anni che me frega siete voi che perdete player non io, basta dire: non sono capace e chiedere aiuto, non dire " si lo mettiamo " se non lo avete messo all'inizio vuol dire che non eravate capaci, tutto qui.
evitate di fare ulteriori figure di merd* come staff :)
pensando di fare il garasso non vai da nessuna parte.

Sconsiglio server veramente pessimo staff che killa player non rispondono hai pvt regalano item hai player e addirittura offendono,i duelli sono squilibrati e i gm non sanno neanche organizzare un evento pvp e con questo ho finito :omfg:

sLmj6s.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
i bug in testa ti danno pregiudizi pure, in 5 minuti lo metti ripeto, se te sei un bradipo stacci 3 anni che me frega siete voi che perdete player non io, basta dire: non sono capace e chiedere aiuto, non dire " si lo mettiamo " se non lo avete messo all'inizio vuol dire che non eravate capaci, tutto qui.
evitate di fare ulteriori figure di merd* come staff :)
pensando di fare il garasso non vai da nessuna parte.

Senti ragazzino pensa alla tua società "Metin2Work"(sempre se cosi si può chiamare) ed a vendere EterManager , non pensare ai server degli altri.
Ho detto semplicemente che ci son problemi nell'implementazione dello SwitchBot,
non ho detto il problema in quanto non vi importa, non ti importa, e non vi deve importare,
il problema è molto più grosso di inserire una piccola stringa in game.py, ma questo non è affare tuo.

Piccolo aggiornamento, disponibili in gioco Corazze lv 90.

Senti ragazzino pensa alla tua società "Metin2Work"(sempre se cosi si può chiamare) ed a vendere EterManager , non pensare ai server degli altri.
Ho detto semplicemente che ci son problemi nell'implementazione dello SwitchBot,
non ho detto il problema in quanto non vi importa, non ti importa, e non vi deve importare,
il problema è molto più grosso di inserire una piccola stringa in game.py, ma questo non è affare tuo.

Piccolo aggiornamento, disponibili in gioco Corazze lv 90.

dammi la root e te lo metto io, vediamo sti problemi che ci sono, anche te hai problemi in testa.

Lo staff è veramente composto da ragazzini under 18.
SGM Noah che dovrebbe essere un punto di riferimento per i player sta sempre e solo a duellare o rissare in piazza,killa e blocca chat random. Usa il notice per spammare e cazzeggiare.
GM Toki organizza i tornei , si sbaglia a dare premi e li ritira random.
il GF logga solo per chiedere alla gente di shoppare, lo switcher doveva essere implementato la notte della Vigilia di Natale invece oggi stava lavorando alle capigliature e ai loro molteplici bug e alla domanda lecita "Lo switcher??" Ha risposto con : "Non sapete girare due item a mano nabbazzi?"
In definitiva sconsiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.