九尾 A.k.A Kyūbi
Utente Emerald
Non mi fa registrare continua a dire che i campi non sono completi
Ok ho fatto
Ok ho fatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena entro mi crasha. Ho già messo nella cartella pack la patch nuova senza il bianco.
Ma entro e crasha subito.
Aiutatemi. voglio giocarci 12/24
Link non funzionanti!
No ho avast e lo ho spento.
Non capisco. Entro dura 3 secondi e crasha e si blocca schermata
ma...lo switcher? non ce?
eccommemai?
Troppo vuoiNoSwitchNoParty...no seriamente almeno quello manuale potevi metterlo eh pazzo....

A breve verrà pubblicato l'aggiornamento 1.0 .
@NegativeOne , sto lavorando per risolvere le critiche tra cui lo SwitchBot, non è semplice come sembra.
@kappida5 , scrivimi un messaggio privato riguardante il tuo OS e tutto ciò che mi può essere di utilità per la risoluzione del problema.
In nottata verrà caricato aggiornamento 1.0, più informazioni questa notte nel forum.
Il forum è ora attivo/funzionante, click me!
La smetti di offendere? Vuoi mettere uno switch buggato ?5 min di lavoro...che staff hai se non sanno mette uno switch? (non tiriamo su polemiche non ti insultando) .-.
La smetti di offendere? Vuoi mettere uno switch buggato ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
In testa lo hai tu il bug. Non facciamo le cose a schifo come sai farle te!uno switch buggato? avrai un bug in testa caro ragazzo.
i bug in testa ti danno pregiudizi pure, in 5 minuti lo metti ripeto, se te sei un bradipo stacci 3 anni che me frega siete voi che perdete player non io, basta dire: non sono capace e chiedere aiuto, non dire " si lo mettiamo " se non lo avete messo all'inizio vuol dire che non eravate capaci, tutto qui.In testa lo hai tu il bug. Non facciamo le cose a schifo come sai farle te!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

i bug in testa ti danno pregiudizi pure, in 5 minuti lo metti ripeto, se te sei un bradipo stacci 3 anni che me frega siete voi che perdete player non io, basta dire: non sono capace e chiedere aiuto, non dire " si lo mettiamo " se non lo avete messo all'inizio vuol dire che non eravate capaci, tutto qui.
evitate di fare ulteriori figure di merd* come staff
pensando di fare il garasso non vai da nessuna parte.
Senti ragazzino pensa alla tua società "Metin2Work"(sempre se cosi si può chiamare) ed a vendere EterManager , non pensare ai server degli altri.
Ho detto semplicemente che ci son problemi nell'implementazione dello SwitchBot,
non ho detto il problema in quanto non vi importa, non ti importa, e non vi deve importare,
il problema è molto più grosso di inserire una piccola stringa in game.py, ma questo non è affare tuo.
Piccolo aggiornamento, disponibili in gioco Corazze lv 90.