Apre tra 5 Minutima è on?? c'è scritto ch1 e ch2 offline

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apre tra 5 Minutima è on?? c'è scritto ch1 e ch2 offline

Aggiungete un forum, mettete una descrizione degna di far attirare i player e aggiungete altre cose.
Così come state arriverete massimo a 20-30 player, non all'apertura perchè come sappiamo all'apertura sono parecchi ma poi cala di un botto.

Ragazzi scusate ma io ho dovuto cancellare il download mi dava 9 ore...
Peccato
9 ORE?!?!Ragazzi scusate ma io ho dovuto cancellare il download mi dava 9 ore...
Peccato
Strano io ho iniziato a scaricare 10 minuti fa ed ho già finito ò.òRagazzi scusate ma io ho dovuto cancellare il download mi dava 9 ore...
Peccato
Ragazzi io ho scaricato e ho loggato però adesso non riesco più a loggare perche appena finisce il caricamento e dovrei poter giocare , mi crasha dicendo che il client ha smesso di funzionare.. ho riprovato diverse volte , e poi ho guardato il dettagli del problema e mi dice :
- Nome evento problema: BEX
- Nome applicazione: metin2.exe
- Nome modulo con errore: MSVCR120.dll
non penso sia colpa nel mio pc , perce su altri server riesco a loggare
Problema Windows 10...Ragazzi io ho scaricato e ho loggato però adesso non riesco più a loggare perche appena finisce il caricamento e dovrei poter giocare , mi crasha dicendo che il client ha smesso di funzionare.. ho riprovato diverse volte , e poi ho guardato il dettagli del problema e mi dice :
- Nome evento problema: BEX
- Nome applicazione: metin2.exe
- Nome modulo con errore: MSVCR120.dll
non penso sia colpa nel mio pc , perce su altri server riesco a loggare
A me dopo un po' di download mi da "operazione non riuscita", odio mediafire.
che brutto un fun pvp dove devi stare ore a droppare