✘✘★ Metin2Fun ★ [Fun-PvP] [Old-Style] ★ Join The Empire Now! ★✘✘

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un fun pvp e volete una descrizione da oscar? Come se ci fosse cosi tanta roba da metterci dentro la descrizione :\, "solita roba, server fatto in 3-4 ore" Cosa vuoi fare in un fun pvp? Le maratone con altri player?

Aggiungete un forum, mettete una descrizione degna di far attirare i player e aggiungete altre cose.
Così come state arriverete massimo a 20-30 player, non all'apertura perchè come sappiamo all'apertura sono parecchi ma poi cala di un botto.

Giuseppe,
dovevamo aprire in "Hamachi" e qualche minuto prima dell'apertura siam riusciti a trovare un finanziatore,(per questo tipo di progetto non ce n'è molti)
ho trasferito il progetto in Dedicato, siamo riusciti a creare il Sito, siamo riusciti a caricare in entrambi casi i files in hosting decenti.

Dammi tempo e per come è stato fatto questo, vedrai che anche il Forum ed una presentazione migliore usciranno,
calcola che è un server basato sul PvP dove l'item_shop è totalmente estetica(escludi il cristallo e le scaglie).
Spero comunque, che cambi la tua idea e ci faccia un giro;)

Server online.

Ragazzi io ho scaricato e ho loggato però adesso non riesco più a loggare perche appena finisce il caricamento e dovrei poter giocare , mi crasha dicendo che il client ha smesso di funzionare.. ho riprovato diverse volte , e poi ho guardato il dettagli del problema e mi dice :
- Nome evento problema: BEX
- Nome applicazione: metin2.exe
- Nome modulo con errore: MSVCR120.dll
non penso sia colpa nel mio pc , perce su altri server riesco a loggare

Ragazzi io ho scaricato e ho loggato però adesso non riesco più a loggare perche appena finisce il caricamento e dovrei poter giocare , mi crasha dicendo che il client ha smesso di funzionare.. ho riprovato diverse volte , e poi ho guardato il dettagli del problema e mi dice :

Aggiungimi su skype : metin2.fun

Problema Windows 10...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

vinofb.png

35jgn5e.png

ma io a sto server non ce riesco proprio a giocà ! :l
Non mi hanno mai dato sti errori .. TennPark, Mi puoi rispondere su skype ?
Così se non c'è soluzione lo tolgo e non sto qua ad aspettare davanti al pc :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.