✘✘★ Metin2Fun ★ [Fun-PvP] [Old-Style] ★ Join The Empire Now! ★✘✘

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora però dovete spiegarmi tutti a cosa serve mettere rari per poi mettere come bonus solamente 50mp e 250hp.
Manco per scaricarlo già disinstallato, un po' di creatività e che c***o..

FunPvP: Finalmente!
OldStyle: Meglio ancora!
6-7 Bonus:
why2.jpg

Ho scaricato e ho provato.
E' un vero fun nel senso non bisogna far niente logghi e in cinque minuti hai tutto.
Il drop a mio avviso è settato molto molto male.
Comunque troppo easy per me, buona fortuna ;)

Molti mi hanno contattato dicendomi di avere problemi con l'accesso in gioco,
tutti gli utenti ad aver riscontrato questo problema hanno come AntiVirus : AvG ,
chiunque abbia questo AntiVirus o mette tra le eccezioni la cartella del client pure se non viene rilevato alcun falso positivo,
o se il problema dovesse persistere provare a fermare per qualche secondo il servizio attraverso services.msc ,
se il problema dovesse persistere ancora nonostante il servizio è stato totalmente bloccato,
mi contatti su skype.

A mio parere dovreste cambiare i bonus rari oppure toglierli definitivamente, una cosa per quanto riguarda l'energy system, dato che a me non mi convince tanto dato che molte persone si fanno forti usando il cristallo in duello, c'è qualcosa nel server che permette di capire chi lo sta usando e chi no?

Negli screen della bottegaia vedo gli strega ma non gli ammalia...sono cieco io o devo dropparmeli?

Neanche tempo di entrare in game e quei villaggi in bianco a momenti mi hanno fatto esplodere il pc dal lagg, così ho scaricato la patch dal sito per mettere i villaggi normali, ho aperto i file, li ho messi dentro la cartella del client ma ancora i villaggi sono bianchi... Ho sbagliato qualcosa io o cosa? Così non posso giocare dal lagg.

Neanche tempo di entrare in game e quei villaggi in bianco a momenti mi hanno fatto esplodere il pc dal lagg, così ho scaricato la patch dal sito per mettere i villaggi normali, ho aperto i file, li ho messi dentro la cartella del client ma ancora i villaggi sono bianchi... Ho sbagliato qualcosa io o cosa? Così non posso giocare dal lagg.

Li devi mettere dentro la cartella: Metin2 Fun/pack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.