Preview ❃ 》[Semi-New Style] Komeroshi - Il Vento Freddo sta per arrivare! ❃ Livello Max. 99 ❃ 5 Razze ❃ La giusta innovazione《 ❃

Hithil

Utente Emerald
5 Ottobre 2014
779
54
324
507
Ultima modifica:
Komeroshi Inforge.png



[TITOLO]Informazioni Generali [LvL Max 99]:[/TITOLO]​

[SOTTOTITOLO]Classi Disponibili:[/SOTTOTITOLO]
Abbiamo deciso di introdurre tutte e 5 le classi, ovviamente rivisitate sotto molti aspetti, cercando di valorizzarle il più possibile.
I buff e le classiche caratteristiche delle skill sono state ridimensionate e modificate:

[SOTTOTITOLO2]Guerriero Mentale:[/SOTTOTITOLO2]
  • Corpo Forte: oltre ad aumentare la difesa, la skill darà anche HP
  • Colpo di Spada: avrà la possibilità di stunnare per 2 secondi
  • Pestone: possibilità di stun di 1 secondo

[SOTTOTITOLO2]Guerriero Corporale:[/SOTTOTITOLO2]
  • Sibilare: avrà la possibilità di stunnare per 1 secondo

[SOTTOTITOLO2]Sura Magia Nera:[/SOTTOTITOLO2]
  • Colpo di Fiamma: avrà la possibilità di infuocare

[SOTTOTITOLO2]Ninja C.a.C[/SOTTOTITOLO2]
  • Tranello: avrà la possibilità di rallentare
  • Camuffamento: in pvm, quando si attacca o si viene attaccati dai mostri, l'effetto non svanirà, continuando a rimanere invisibile

[SOTTOTITOLO2]Ninja Arco[/SOTTOTITOLO2]
  • Passo di piuma: oltre ad aumentare la velocità di movimento, aumenterà anche la velocità magia, inoltre farà un piccolo danno ad area ad intervalli regolari

NB: In PvM i ninja non cadranno se colpiti da un mostro!

[SOTTOTITOLO2]Shamana Drago:[/SOTTOTITOLO2]
  • Aiuto del Drago: invece di dare % colpi critici, darà % di colpi trafiggenti

[SOTTOTITOLO2]Shamana Cura:[/SOTTOTITOLO2]
  • Attacco +: oltre ad aumentare l'attacco, darà anche % di colpi critici

[SOTTOTITOLO2]Lican: [/SOTTOTITOLO2]
  • Respiro del Lupo: avrà una possibilità di stun per 2 secondi
  • Dilania: infliggerà Avvelenamento invece di Sanguinamento

NB: Gli artigli sono stati impostati con Dif. Pugnale

[SOTTOTITOLO]Aumento Skill:[/SOTTOTITOLO]
Le skill non aumenteranno più leggendo libri oppure usando PDA; esse saliranno di livello in modo automatico man mano che veranno utilizzate.
Inoltre, per il passaggio di grado (M-G-P), bisognerà dimostrare agli Insegnanti Dottrina di padroneggiare in modo impeccabile le skill superando
le missioni da loro imposte!

[SOTTOTITOLO]Bonus e ed Equipaggiamento: [/SOTTOTITOLO]
Dimenticatevi dello SwitchBonus, Incanta e Strega Oggetto!
Tutti gli item saranno droppati con 5 bonus casuali. Sarà presente solamente 1 variabile per ogni bonus.
Si potrà cambiare solamente un bonus alla volta, consegnando un item speciale al NPC adibito.

Su tutti gli item (inclusi accessori), oltre alle classiche Pietre Spirituali, si potranno aggiungere altre 4 Pietre del Mana
  • Su arma ed armatura, oltre alle classiche 3/4 pietre, si potranno aggiungere altre 4 Pietre del Mana;
  • Su tutti gli interni si avranno a disposizione fino a 4 slot per le Pietre del Mana;

[SOTTOTITOLO3]Pietre del Mana:[/SOTTOTITOLO3]
  • Precisione
  • Precisione Magica
  • Difesa Critici
  • Difesa Trafiggenti
  • Parata
  • Schivata
  • HP
  • MP
  • Difesa Fisica
  • Difesa Magica
NB: Su uno stesso item potranno essere presenti più pietre dello stesso tipo.


[SOTTOTITOLO2]Livello di usura:[/SOTTOTITOLO2]
Tutti gli item saranno soggetti all'usura. Ci saranno 3 livelli di usura:
- I livello: Item appena droppato, con i bonus di base (Attacco, Attacco Magico, Velocità Attacco ecc) maxati
- II livello: Dopo un certo periodo, i bonus di base subiranno un leggero malus
- III livello: I bonus di base subiscono un forte malus

Dall'apposito NPC tutti gli item si potranno riportare allo stadio di I livello, consegnando gli item richiesti

[SOTTOTITOLO]Dungeons:[/SOTTOTITOLO]
-Comandante Brutale
-Capo Orco
-Torre dei Demoni
-Esoterici e mob tempio
-Ragni covo1
-Melme
-Baronessa
-Duratus
-Beran
-Catacombe
-Dungeon inedito (presto novità dettagliate)
-Dungeon per Regno (presto novità dettagliate)

Alcuni dungeon saranno singoli, altri invece saranno di gruppo.
Nei dungeon di gruppo non sarà possibile usare Mantelli del Coraggio e Pozioni Rosse! Ogni classe avrà un ruolo ben specifico.

[SOTTOTITOLO]Storyline: [/SOTTOTITOLO]
Ci saranno diversi tipi di missioni:
-Missioni principali, che fanno parte di una trama;
-Missioni secondarie;
-Missioni di caccia;
Abbiamo deciso di valorizzare molto le missioni, dando ottime ricompense (alcune ottenibili solamente in questo modo).

[SOTTOTITOLO]Per rimanere aggiornato segui il nostro canale Discord
Clicca qui![/SOTTOTITOLO]​
 
unico progetto credibile fra quelli postati in questa sezione
Il progetto merita e son d'accordo, ma fossi in te peserei ciò che scrivi. Ciò che hai detto è un'offesa al resto dei server che aprono, questo server potrà anche partire da basi solide ma ha mostrato poco e niente in confronto ad altri progetti che bene o male hanno dato un'idea generale del server. Molti server hanno fatto cose del genere per poi non aprire, il fatto che tu sia un amico del founder non significa che devi accreditare a lui e screditare il resto dei server.
 
Il progetto merita e son d'accordo, ma fossi in te peserei ciò che scrivi. Ciò che hai detto è un'offesa al resto dei server che aprono, questo server potrà anche partire da basi solide ma ha mostrato poco e niente in confronto ad altri progetti che bene o male hanno dato un'idea generale del server. Molti server hanno fatto cose del genere per poi non aprire, il fatto che tu sia un amico del founder non significa che devi accreditare a lui e screditare il resto dei server.
Ma guarda, in realtà non ho mai avuto una conversazione con quisan in vita mia, ma almeno ciò che scrive ha un filo logico, per il resto vedo solo mappe a caso e system che nessun player utilizzerà mai.
Se vuoi una prova di ciò ti basterà giocare alle prossime aperture e saprai dirmi se avevo ragione o torto
 
ma ha mostrato poco e niente in confronto ad altri progetti che bene o male hanno dato un'idea generale del server.
Le cose che sono state postate sono cose che effettivamente sul server sono state implementate.
Non ho allegato screen o varie immagini poiché le varie modifiche sono per lo più cose tecniche, a livello visuale non cambia nulla.
Volendo posso mettere screen della descrizione delle skill, oppure degli slot per le pietre extra, oppure far vedere Acciaio Blu e Spada Sirio come equip finale, ma non penso serva una cosa del genere.

Il server comunque è in costruzione, alcune cose potrebbero essere modificate o rimosse del tutto, tutto starà negli esiti dei test che stiamo effettuando.

il fatto che tu sia un amico del founder non significa che devi accreditare a lui e screditare il resto dei server.
Non sono io il Founder del progetto, faccio sì parte dello staff, però mi occupo della parte grafica e della creazione del gameplay.

Io e @Mirro-NewOrder:Wilderness comunque non possiamo definirci amici, le nostre conversazioni (se così si possono definire) si fermano alle risposte date su Inforge ai vari post.

per il resto vedo solo mappe a caso e system che nessun player utilizzerà mai.
Se vuoi una prova di ciò ti basterà giocare alle prossime aperture e saprai dirmi se avevo ragione o torto
Mi spiace che pensi ciò dei system proposti, secondo me tutto sta nel testare il tutto.
Magari il system delle 8 Pietre Spirituali può sembrare una vaccata sulla carta, però può portare una grande varietà negli equip dei vari personaggi.
Oppure il system dell'usura, vogliamo solamente che un player abbia sempre qualcosa da fare, che non finisca mai effettivamente l'equip, ogni tot tempo dovrà ritornare a fare dungeon o comunque farmare yang per comprare gli oggetti necessari a mantenere quel pezzo perfetto.
Non ho messo percentuali o durate di proposito, stiamo cercando di fare del nostro meglio per non rendere queste cose pesanti o monotone per il possibile giocatore.

Sono comunque 3/4 i system strani, che comunque avranno una certa centralità all'interno del server, quindi mi auguro che non risultino system inutilizzati alla fine (e credo che non sia così difficile capire il loro funzionamento).
 
Ultima modifica:
Non fraintendetemi ragazzi @Mirro-NewOrder:Wilderness @CcC Quisan il server merita e molto, ma come ha detto Quisan è in costruzione. Si è mostrato poco e niente, e ciò che ha detto Mirro sopra mi è sembrato esagerato. Ovviamente i copy and past che ci sono in questa sezione del classico old/middle non possono competere, ma ci sono 3 o 4 server che hanno realmente le idee chiare. E non apprezzo che venga denigrato il loro lavoro sotto un post con 0 foto, una 30ina di scritte seppur sensate ed un logo piazzato quanto una casa, perché nel corso degli anni sono verificate più volte "presunte presentazioni e aperture" poi mai portate a termine. Mi auguro questa non sia una di quelle.
Messaggio unito automaticamente:

"Le cose che sono state postate sono cose che effettivamente sul server sono state implementate.
Non ho allegato screen o varie immagini poiché le varie modifiche sono per lo più cose tecniche, a livello visuale non cambia nulla.
Volendo posso mettere screen della descrizione delle skill, oppure degli slot per le pietre extra, oppure far vedere Acciaio Blu e Spada Sirio come equip finale, ma non penso serva una cosa del genere. "

Ti do un piccolo consiglio, qualche screen bisogna sempre piazzarlo. Una buona % di utenza nemmeno ti legge, vogliono cose belle da vedere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hithil
Mi spiace che pensi ciò dei system proposti, secondo me tutto sta nel testare il tutto.
Magari il system delle 8 Pietre Spirituali può sembrare una vaccata sulla carta, però può portare una grande varietà negli equip dei vari personaggi.
Oppure il system dell'usura, vogliamo solamente che un player abbia sempre qualcosa da fare, che non finisca mai effettivamente l'equip, ogni tot tempo dovrà ritornare a fare dungeon o comunque farmare yang per comprare gli oggetti necessari a mantenere quel pezzo perfetto.
Non ho messo percentuali o durate di proposito, stiamo cercando di fare del nostro meglio per non rendere queste cose pesanti o monotone per il possibile giocatore.

Sono comunque 3/4 i system strani, che comunque avranno una certa centralità all'interno del server, quindi mi auguro che non risultino system inutilizzati alla fine (e credo che non sia così difficile capire il loro funzionamento).
Per systema caso e mappe buttate li mi riferivo appunto agli screen che postano negli altri progetti, non parlavo di questo
 
quando spaccio apre?
Non abbiamo ancora una data.
Siamo solamente in 2 a lavorare al server, non abbiamo troppa fretta. Inoltre al momento ci sono già abbastanza servers aperti, altri che apriranno a breve, non avrebbe senso cercare di andare online.
Restiamo nel nostro, lavoriamo e testiamo il più possibile, poi quando sarà il momento giusto annunceremo l'apertura.