Ultima modifica:
[TITOLO]Informazioni Generali [LvL Max 99]:[/TITOLO]
[SOTTOTITOLO]Classi Disponibili:[/SOTTOTITOLO]
Abbiamo deciso di introdurre tutte e 5 le classi, ovviamente rivisitate sotto molti aspetti, cercando di valorizzarle il più possibile.
I buff e le classiche caratteristiche delle skill sono state ridimensionate e modificate:
[SOTTOTITOLO2]Guerriero Mentale:[/SOTTOTITOLO2]
[SOTTOTITOLO2]Guerriero Corporale:[/SOTTOTITOLO2]
[SOTTOTITOLO2]Sura Magia Nera:[/SOTTOTITOLO2]
[SOTTOTITOLO2]Ninja C.a.C[/SOTTOTITOLO2]
[SOTTOTITOLO2]Ninja Arco[/SOTTOTITOLO2]
NB: In PvM i ninja non cadranno se colpiti da un mostro!
[SOTTOTITOLO2]Shamana Drago:[/SOTTOTITOLO2]
[SOTTOTITOLO2]Shamana Cura:[/SOTTOTITOLO2]
[SOTTOTITOLO2]Lican: [/SOTTOTITOLO2]
NB: Gli artigli sono stati impostati con Dif. Pugnale
- Corpo Forte: oltre ad aumentare la difesa, la skill darà anche HP
- Colpo di Spada: avrà la possibilità di stunnare per 2 secondi
- Pestone: possibilità di stun di 1 secondo
[SOTTOTITOLO2]Guerriero Corporale:[/SOTTOTITOLO2]
- Sibilare: avrà la possibilità di stunnare per 1 secondo
[SOTTOTITOLO2]Sura Magia Nera:[/SOTTOTITOLO2]
- Colpo di Fiamma: avrà la possibilità di infuocare
[SOTTOTITOLO2]Ninja C.a.C[/SOTTOTITOLO2]
- Tranello: avrà la possibilità di rallentare
- Camuffamento: in pvm, quando si attacca o si viene attaccati dai mostri, l'effetto non svanirà, continuando a rimanere invisibile
[SOTTOTITOLO2]Ninja Arco[/SOTTOTITOLO2]
- Passo di piuma: oltre ad aumentare la velocità di movimento, aumenterà anche la velocità magia, inoltre farà un piccolo danno ad area ad intervalli regolari
NB: In PvM i ninja non cadranno se colpiti da un mostro!
[SOTTOTITOLO2]Shamana Drago:[/SOTTOTITOLO2]
- Aiuto del Drago: invece di dare % colpi critici, darà % di colpi trafiggenti
[SOTTOTITOLO2]Shamana Cura:[/SOTTOTITOLO2]
- Attacco +: oltre ad aumentare l'attacco, darà anche % di colpi critici
[SOTTOTITOLO2]Lican: [/SOTTOTITOLO2]
- Respiro del Lupo: avrà una possibilità di stun per 2 secondi
- Dilania: infliggerà Avvelenamento invece di Sanguinamento
NB: Gli artigli sono stati impostati con Dif. Pugnale
[SOTTOTITOLO]Aumento Skill:[/SOTTOTITOLO]
Le skill non aumenteranno più leggendo libri oppure usando PDA; esse saliranno di livello in modo automatico man mano che veranno utilizzate.
Inoltre, per il passaggio di grado (M-G-P), bisognerà dimostrare agli Insegnanti Dottrina di padroneggiare in modo impeccabile le skill superando
le missioni da loro imposte!
[SOTTOTITOLO]Bonus e ed Equipaggiamento: [/SOTTOTITOLO]
Dimenticatevi dello SwitchBonus, Incanta e Strega Oggetto!
Tutti gli item saranno droppati con 5 bonus casuali. Sarà presente solamente 1 variabile per ogni bonus.
Si potrà cambiare solamente un bonus alla volta, consegnando un item speciale al NPC adibito.
Su tutti gli item (inclusi accessori), oltre alle classiche Pietre Spirituali, si potranno aggiungere altre 4 Pietre del Mana
- Su arma ed armatura, oltre alle classiche 3/4 pietre, si potranno aggiungere altre 4 Pietre del Mana;
- Su tutti gli interni si avranno a disposizione fino a 4 slot per le Pietre del Mana;
[SOTTOTITOLO3]Pietre del Mana:[/SOTTOTITOLO3]
- Precisione
- Precisione Magica
- Difesa Critici
- Difesa Trafiggenti
- Parata
- Schivata
- HP
- MP
- Difesa Fisica
- Difesa Magica
[SOTTOTITOLO2]Livello di usura:[/SOTTOTITOLO2]
Tutti gli item saranno soggetti all'usura. Ci saranno 3 livelli di usura:
- I livello: Item appena droppato, con i bonus di base (Attacco, Attacco Magico, Velocità Attacco ecc) maxati
- II livello: Dopo un certo periodo, i bonus di base subiranno un leggero malus
- III livello: I bonus di base subiscono un forte malus
Dall'apposito NPC tutti gli item si potranno riportare allo stadio di I livello, consegnando gli item richiesti
[SOTTOTITOLO]Dungeons:[/SOTTOTITOLO]
-Comandante Brutale
-Capo Orco
-Torre dei Demoni
-Esoterici e mob tempio
-Ragni covo1
-Melme
-Baronessa
-Duratus
-Beran
-Catacombe
-Dungeon inedito (presto novità dettagliate)
-Dungeon per Regno (presto novità dettagliate)
-Capo Orco
-Torre dei Demoni
-Esoterici e mob tempio
-Ragni covo1
-Melme
-Baronessa
-Duratus
-Beran
-Catacombe
-Dungeon inedito (presto novità dettagliate)
-Dungeon per Regno (presto novità dettagliate)
Alcuni dungeon saranno singoli, altri invece saranno di gruppo.
Nei dungeon di gruppo non sarà possibile usare Mantelli del Coraggio e Pozioni Rosse! Ogni classe avrà un ruolo ben specifico.
[SOTTOTITOLO]Storyline: [/SOTTOTITOLO]
Ci saranno diversi tipi di missioni:
-Missioni principali, che fanno parte di una trama;
-Missioni secondarie;
-Missioni di caccia;
Abbiamo deciso di valorizzare molto le missioni, dando ottime ricompense (alcune ottenibili solamente in questo modo).
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