Offline ๐—ฆ๐˜†๐—ป๐—ฑ๐—ฟ๐—ฎ ๐—œ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—น - ๐†๐š๐ฆ๐ž๐ฉ๐ฅ๐š๐ฒ,๐Œ๐š๐ฉ๐ฉ๐ž ๐ž ๐†๐ซ๐š๐Ÿ๐ข๐œ๐š ๐ฆ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐จ๐ซ๐š๐ญ๐š - ๐—”๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ ๐Ÿฎ ๐—”๐—š๐—ข๐—ฆ๐—ง๐—ข

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge รจ necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge รจ necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Syndra

Utente Bronze
21 Febbraio 2022
20
8
9
21
Salve a tutti Community di Inforge, :alesisi:
siamo felici di annunciare l'apertura ufficiale di Syndra!

APERTURA VENERDรฌ 2 AGOSTO ORE 21:00 :ruloz:

Download & Registrazioni qui: Sito WEB - CLICCA QUI

:lurker:Seguici sui nostri canali Social:lurker:
CANALE DISCORD

GRUPPO TELEGRAM
GRUPPO FACEBOOK

Molti systems e novitร  presenti in gioco, ci vediamo in game! :cool:

Presentazione%20Italiana.png

Non รจ mio solito commentare i post degli altri server, ma stavo girovagando un po tra le varie discussioni e leggendo questo nuovo post mi sono sorte due domande:
- Oldschool e poi c'รจ il lycan?
- Perchรจ vi divertite a copiare le idee dagli altri (da Eden2 in questo caso, capo orco rinato in valle) un pรฒ di originalitร ?

Ad ogni modo in bocca al lupo!

• Mi piace
Reazioni: -MASAMUNE-
Non รจ mio solito commentare i post degli altri server, ma stavo girovagando un po tra le varie discussioni e leggendo questo nuovo post mi sono sorte due domande:
- Perchรจ vi divertite a copiare le idee dagli altri (da Eden2 in questo caso, capo orco rinato in valle) un pรฒ di originalitร ?

In realtร  hai copiato te il Capo Orco Rinato da server aperti prima che capissi come startare un server :myeah:

Ultima modifica:
In realtร  hai copiato te il Capo Orco Rinato da server aperti prima che capissi come startare un server :myeah:
Strano, non ho mai visto da nessuna parte questa particolaritร . In tal caso fammi i nomi di questi fantomatici server con il meccanismo di spawn che abbiamo noi, su Eden2, del rinato.

Comunque evitiamo di andare off topic, a prescindere da ciรฒ questo server sembra meritare, ho semplicemente espresso il mio parere sul capo orco rinato (dato che non si trova tutti i giorni, su tutti i server, un capo orco rinato in valle) e sul perchรจ classificare oldstyle un gameplay avente il lycan.
Per il resto il mio intento non era affatto disprezzare (non รจ totalmente affine alla mia persona)
anzi gli auguro uno start degno di nota e soprattutto che sia duraturo, @Syndra in bocca al lupo. ๐Ÿ€

Mi spiace che tu pensi che abbiamo copiato. Abbiamo avuto, per mesi, gli occhi incollati al progetto e, ti dico la veritร , nessuno ha controllato i progetti in uscita in questo periodo, avevamo tutti la testa sul lavoro da fare.
Per quanto riguarda il Lycan, si รจ vero non รจ totalmente Old Style ma la base del gameplay รจ quella, con l'aggiunta della 5ยฐ razza (1ยฐ versione) molto apprezzata a livello internazionale e che da piรน margine di scelta. Il gameplay e la giocabilitร  rimangono, tuttavia, quella di un Old Style.
Auguriamo a te e al tuo progetto il meglio, good luck. ๐Ÿ€
Messaggio unito automaticamente:

Sembra interessante, vi auguro il meglio.
Come mai essendo internazionale come da titolo รจ nella sezione inforge di server italiani?
Il titolo รจ nella sezione dei Server Italiani perchรฉ quando il management e i Dev sono italiani si puรฒ pubblicare anche qua.
Grazie di tutto!

• Mi piace
Reazioni: -MASAMUNE-
โœ๏ธ๐Ÿป ๐——๐—œ๐—ฆ๐—–๐—ข๐—ฅ๐—— ๐—œ๐—ก๐—ฉ๐—œ๐—ง๐—˜ ๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐— ๐—ข๐—ง๐—œ๐—ข๐—ก ๐Ÿฏ๐˜…๐Ÿญ

Vuoi ottenere monete gratuite per l'Item Shop? Nessun problema!
๐—ฆ๐˜†๐—ป๐—ฑ๐—ฟ๐—ฎ ha deciso di promuovere il 3x1 sugli ๐—ถ๐—ป๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—บ๐—ผ๐˜๐—ฒ๐˜€.

โ€ข Ogni invito che mandi a un amico/conoscente sarร  ricompensato con 3 monete per l'Item Shop.
โ€ข Ogni 25 inviti riceverai un ๐—ฏ๐—ผ๐—ป๐˜‚๐˜€ di 10 monete in piรน sul tuo account al termine dell'evento.
โ€ข Per confermare la tua partecipazione, ti chiediamo anche di visitare il sito:https://metin2pserver.net/pserver.en/2261-Syndra-Metin2 per votare e lasciare un commento.
โ€ข Vi ricordiamo di visitare il regolamento presente nella sezione "Eventi" sul nostro canale Discord per validare il tuo invito!

(La promozione degli inviti sarร  valida fino al 10 agosto)

InNon รจ mio solito commentare i post degli altri server, ma stavo girovagando un po tra le varie discussioni e leggendo questo nuovo post mi sono sorte due domande:

Nel contesto dei Server privati di metin2, dove la quasi totalitร  dei system e delle meccaniche รจ copia/incolla, per la tua critica prendi come punto di riferimento lo spawn di un boss in una mappa?

Oldschool col Lycan? Prevedo una durata molto breve per questo server.
Old Style non vuol dire Official Like. Si intende tale per il grado di difficoltร  e per la base del gameplay. Comunque sappiamo che in Italia il Lycan non รจ ben visto ma abbiamo deciso, comunque, di inserirlo con la 1ยฐ versione.
Cosรฌ come ci sono state altre migliorie lato grafico e gameplay per adattarci ai tempi che corrono, portando una ventata d'aria fresca.
Prima di giudicare il libro dalla copertina ti chiediamo di provare il Server; se stasera vorrai passare saremo lieti di darti il benvenuto.
Buona giornata!

Old Style non vuol dire Official Like. Si intende tale per il grado di difficoltร  e per la base del gameplay. Comunque sappiamo che in Italia il Lycan non รจ ben visto ma abbiamo deciso, comunque, di inserirlo con la 1ยฐ versione.
Cosรฌ come ci sono state altre migliorie lato grafico e gameplay per adattarci ai tempi che corrono, portando una ventata d'aria fresca.
Prima di giudicare il libro dalla copertina ti chiediamo di provare il Server; se stasera vorrai passare saremo lieti di darti il benvenuto.
Buona giornata!

Non avrei messo il lycan comunque.... di old style praticamente ha solo il nome hanno ragione a dirlo

• Mi piace
Reazioni: TrevarX
Buona giornata!
Sicuro? Ho sempre pensato che old school significasse "vecchia scuola". A mio parere per oldschool si intende un gioco che abbia la capacitร  di riportarti indietro nel tempo, nel rispetto del concept che c'era agli albori di Metin2 (la difficoltร  c'entra fino ad una certa, si puรฒ voler creare un server vecchio stile ma molto piรน semplificato). E' importante quindi allontanarsi sicuramente dall'ufficiale com'รจ oggi, ma bisogna avvicinarsi a come era l'ufficiale dal 2007 al 2010.

Metin2 vecchia scuola non aveva assolutamente il lycan, questo entrerร  a far parte del gioco come una pugnalata negli occhi soltanto molti anni dopo, distruggendo di fatto tutto quello che era Metin2, in cui la razza umana la faceva da padrona, i mostri erano quelli da ammazzare, non da scegliere a inizio game. E' palese che il Lycan nasce come razza/classe raffazzonata, mal implementata.

Io penso che siete rimasti al passato e ostinati a voler un (old) che purtroppo nessuno vuole piu. Non voglio difendere il server sono tra quelli che il lykan non l avrebbe voluto vedere, ma ormai il termine old si usa per definire una cerchia di server con meccaniche simili a quelle di anni e anni fa, basti pensare a un colosso come wom2 che si classifica come old quando e meno old di questo.

• Mi piace
Reazioni: JarrenFN
Ultima modifica:
Buona giornata!
Quando parliamo di "oldstyle", ci riferiamo a un'esperienza di gioco che riporta i giocatori agli inizi di Metin2, ricreando l'atmosfera e le sfide tipiche di quei tempi. Non significa semplicemente imitare lo stile ufficiale, ma piuttosto catturare l'essenza del gioco originale.
Quindi no, non รจ "Solo" la difficoltร  del game a rendere OldStyle un server anche un MiddleSchool o NewSchool puรฒ essere Difficoltoso.

Vi auguro buona fortuna!

• Mi piace
Reazioni: Syndra e JarrenFN
Un giorno capirรฒ che cosa ha fatto il Lycan alla community italiana di Metin 2 :asd:. Posso capire il discorso sull'ufficiale, che ha scombussolato tutti server giร  fatti ed equip da pvp che erano inutili vs il Lycan a causa dell'introduzione della nuova difesa, ma su un server che parte da 0 quale sarebbe il problema del Lycan se ben implementato?

Anzi, vi dirรฒ che il server lo provo proprio per questo. Non ci sono molti server privati col Lycan, e sinceramente dopo molti anni mi piacerebbe provare un qualcosa di totalmente nuovo, pur rimanendo ancorati al vecchio system di Metin2

Sulla polemica Old School e poi c'รจ il Lycan, io dico che per me Old School non deve significare per forza che il server non deve avere nessun contenuto uscito dopo il 2010, ma che piuttosto non deve avere le complicazioni messe dopo questa data: vi faccio un esempio, il sistema di Alchimia che ho sempre reputato complicato per chi gioca solo un paio d'ore la sera, il sesto e settimo bonus, il sistema delle vesti aura e delle anime, tutte cose che per me complicano di molto il gioco per chi gioca poco perchรฉ ci sono "troppe cose da fare" ecco. Ma non disdegno affatto una nuova razza, dei nuovi pezzi di equipaggiamento e cose cosรฌ.

Ci vediamo stasera, sperando che gli amministratori del server abbiamo fatto un buon lavoro nel pubblicizzare questo server: nessuno vuole giocare su un server vuoto, ma se avrร  una discreta utenza questo server puรฒ sicuramente dire la sua.

Io penso che siete rimasti al passato e ostinati a voler un (old) che purtroppo nessuno vuole piu. Non voglio difendere il server sono tra quelli che il lykan non l avrebbe voluto vedere, ma ormai il termine old si usa per definire una cerchia di server con meccaniche simili a quelle di anni e anni fa, basti pensare a un colosso come wom2 che si classifica come old quando e meno old di questo.
Qui non si discute sul volere o meno un oldschool, non si parla di preferenze. A me non importa che nessuno vuole piรน gli oldschool/oldstyle.
Qui si parla del termine Oldschool, che non deve essere storpiato solo perchรฉ "ormai alla gente non piace piรน". Questo non vuol dire niente.

Se รจ oldschool allora deve riportare Metin2 alle orgini, e alle origini il lycan non c'era. Anzi, credo sia la cosa meno oldschool di tutte. Per me รจ implicito pensare a un oldschool SENZA il lycan; รจ proprio automatico, non c'รจ dubbio su questo.

WoM2 infatti per me non รจ oldschool, quel server รจ middleschool. L'oldschool รจ tutt'altro. Ad oggi credo non esista alcun server che sia davvero oldschool.

Secondo il mio parere avete un concetto di Oldschool totalmente errato. Old = vecchio. Metin2 deve tornare agli albori, a come era agli inizi. Puรฒ avere delle migliorie, puรฒ essere semplificato, puรฒ avere delle utilities, facilitazioni ecc, rimanendo perรฒ OLD.

Qui non si discute sul volere o meno un oldschool, non si parla di preferenze. A me non importa che nessuno vuole piรน gli oldschool/oldstyle.
Qui si parla del termine Oldschool, che non deve essere storpiato solo perchรฉ "ormai alla gente non piace piรน". Questo non vuol dire niente.

Se รจ oldschool allora deve riportare Metin2 alle orgini, e alle origini il lycan non c'era. Anzi, credo sia la cosa meno oldschool di tutte. Per me รจ implicito pensare a un oldschool SENZA il lycan; รจ proprio automatico, non c'รจ dubbio su questo.

WoM2 infatti per me non รจ oldschool, quel server รจ middleschool. L'oldschool รจ tutt'altro. Ad oggi credo non esista alcun server che sia davvero oldschool.

Secondo il mio parere avete un concetto di Oldschool totalmente errato. Old = vecchio. Metin2 deve tornare agli albori, a come era agli inizi. Puรฒ avere delle migliorie, puรฒ essere semplificato, puรฒ avere delle utilities, facilitazioni ecc, rimanendo perรฒ OLD.
Diciamo che il termine old school dipende come va interpretato. Io lo interpreto che non deve avere "troppe cose da fare" come appunto era metin alle origini, ma non per forza che non deve avere contenuti come pezzi di equipaggiamento introdotti dopo quella data. Io reputo Old School qualsiasi server non abbia alchimia, vesti aura, sesto/settimo bonus e quelle cagate cosรฌ introdotte col tempo sull'ufficiale, per esempio, ma mi sta bene ci sia il Lycan se ben implementato.

Capisco perรฒ che possa cozzare con chi intende proprio un server senza i contenuti post 2010, per questo proporrei all'admin @Syndra di cambiare la targhetta in Middleschool, che forse รจ piรน azzeccata per il tipo di server che si sta proponendo

Per una volta, tralasciate queste piccolezze e magari utilizzare questo spazio Inforge per dare un feedback una volta provato il gioco.
Ci vediamo piรน tardi in gameโœŒ๐Ÿป

Ultima modifica:

@TrevarX l'inventore del capo orco "rinale" in valle :asd: dai non puoi uscirtene con un messaggio simile, una cosa originale รจ per esempio l'evento chaser sviluppato dal team di @Mirro - AbyssusTeam ma non il capo orco rinato in valle...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.