๐—ฆ๐˜†๐—ป๐—ฑ๐—ฟ๐—ฎ ๐—œ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—น - ๐†๐š๐ฆ๐ž๐ฉ๐ฅ๐š๐ฒ,๐Œ๐š๐ฉ๐ฉ๐ž ๐ž ๐†๐ซ๐š๐Ÿ๐ข๐œ๐š ๐ฆ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐จ๐ซ๐š๐ญ๐š - ๐—”๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ ๐Ÿฎ ๐—”๐—š๐—ข๐—ฆ๐—ง๐—ข

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge รจ necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge รจ necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Non ho visto 6-7 bonus, l'upp? Come sarรก? Con tutti gli oggetti dell'ita? A livello di exp? I rate? La presentazione รจ abbastanza scarna

non c'รจ un predownload prima delle 21??
Ciao, i link sono stati rilasciati. Li puoi trovare sopra il thread sul tasto "scarica il client"!
Messaggio unito automaticamente:

Non ho visto 6-7 bonus, l'upp? Come sarรก? Con tutti gli oggetti dell'ita? A livello di exp? I rate? La presentazione รจ abbastanza scarna
La presentazione riporta le info principali per spiegare le novitร  e le scelte che abbiamo fatto. Per il resto, invitiamo sempre tutti a fare un giro in game per scoprire il resto.
Ti aspettiamo! ;)

Perchรจ le metin malvagitร  lv 25 e i relativi mob non tolgono niente mentre quelli della battaglia lv 15 sono totalmente l'opposto?

Salve a tutti Community di Inforge, :alesisi:
siamo felici di annunciare l'apertura ufficiale di Syndra!

APERTURA VENERDรฌ 2 AGOSTO ORE 21:00 :ruloz:

Download & Registrazioni qui: Sito WEB - CLICCA QUI

:lurker:Seguici sui nostri canali Social:lurker:
CANALE DISCORD

GRUPPO TELEGRAM
GRUPPO FACEBOOK

Molti systems e novitร  presenti in gioco, ci vediamo in game! :cool:

Presentazione%20Italiana.png
Il PvM รจ bilanciato per sura nero e le altre classi e dottrine?

Bah che dire, lโ€™ho provato un oretta abbondante, grafica a parer mio pessima ( molto meglio la classica grafica, perรฒ ovvio รจ un mio giudizio) game play iniziale classico farma metin.
Per il momento non mi รจ piaciuto affatto, magari prossimamente ci rifarรฒ un salto.
In bocca al lupo con il progetto.
P.S : Voglio sottolineare che questo commento non ha nessun scopo di flame, o screditamento verso il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.