Discussione Aiuto Value da gm sui bonus ... ç___ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, tu possiedi un tuo retroserver e vorresti creare un items che abbia dei bonus in particolare ? Perchè per fare ciò devi accedere dal db andare nella tabella "item", cercare l'oggetto in questione e aggiungere il tipo di bonus inserendo in "attrtype" il value che hai trovatoe in "attrvalue" la % o comunque il valore che vuoi.
 
zak rispondi al PM pls ç__ç

---------- Messaggio aggiunto il alle 13:13 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 11:47 ----------

sono TheViper di starlonjumt2 ç_ç ti ricordi di me?? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom