Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo, ma qualsiasi server richiede lavoro. Anche ricreare il classico old, magari non mesi. Ma comunque richiede lavoro, più di quanto tu immaginiNon capisco cosa ci sia di innovativo in questo server, è un semi old come tanti che sono usciti fino ad adesso con meccaniche base e un gameplay standard. Offlineshop di Ikarus, mount, pet e costumi gratuiti su metin2dev o siti similari, eventi ufficiali metin italiano, e questo sarebbe averci lavorato mesi? Spero che le protezioni siano adeguate, io e la mia crew di teppisti saremo felici di giocarci al day one
Bacetto stellare
Infatti è un server semi-old con qualche system aggiunto. Ci siamo ispirati ai server tedeschi come aeldra e rubinum per il gameplay.Non capisco cosa ci sia di innovativo in questo server, è un semi old come tanti che sono usciti fino ad adesso con meccaniche base e un gameplay standard. Offlineshop di Ikarus, mount, pet e costumi gratuiti su metin2dev o siti similari, eventi ufficiali metin italiano, e questo sarebbe averci lavorato mesi? Spero che le protezioni siano adeguate, io e la mia crew di teppisti saremo felici di giocarci al day one
Sarò felice di fare la release per il bypass di HackTrap come per Ashens
Bacetto stellare

Ciao,Quanto manca all'apertura?
Ti vedo esperto sull'argomentoMi raccomando affidatevi a HackTrap così sarò felice di fare la Strega in Atlantide 2 al 30

Ti vedo esperto sull'argomento
Hai delle buone protezioni da consigliare?
Non capisco dove vuoi arrivare..? Or mai di Old semi-old cosi come questo ce ne sono in giro a bizzeffe,senza offesa oggi METIN2 per farlo popolare bisogna davvero mettere cose innovative e non i soliti copia incolla dove vedi dappertutto. Comunque ti Auguro il meglio.Concordo, ma qualsiasi server richiede lavoro. Anche ricreare il classico old, magari non mesi. Ma comunque richiede lavoro, più di quanto tu immagini
Ti spiego subito dove voglio arrivare, questo server è già visto molteplici volte. Ma ciò non autorizza a dire che non c'è lavoro dietro, qualsiasi server richiede tempo.Non capisco dove vuoi arrivare..? Or mai di Old semi-old cosi come questo ce ne sono in giro a bizzeffe,senza offesa oggi METIN2 per farlo popolare bisogna davvero mettere cose innovative e non i soliti copia incolla dove vedi dappertutto. Comunque ti Auguro il meglio.
Be normale che richiede tempo,non ho detto il contrario,il problema sta nelle innovazioni che oggi sono tutte uguali niente di diverso,e dirti la verità iniziare su un server uguale a tutti gioco piuttosto a Minecraft.. xDTi spiego subito dove voglio arrivare, questo server è già visto molteplici volte. Ma ciò non autorizza a dire che non c'è lavoro dietro, qualsiasi server richiede tempo
È basato sul farm ma non a questi livelli. Il gameplay è longevo ma non al punto da annoiare. Il concept dei server tedeschi è riadattato all'utenza italianaSe è ispirato agli internazionali vuol dire che devo stare 2000 ore a farmare?
Noi ovviamente ce la mettiamo tutta. Considera che siamo in tre a lavorarci e dopo lo start saremo comunque in tre a gestirlo.se il progetto rientra in una buona critica, e tende non solo a valorizzarsi come il migliore tra tutti gli Old, ma è longevo (negli anni), allora giocherò, altrimenti, se è una cafonata come tanti altri a breve termine di scadenza, ditecelo subito, non perdiamo tempo.
Da quello che ho capito, ci è stato un duro lavoro, spero sia veramente come avete detto, solo a citarlo perderete di credibilità... la mia rispondenza può essere vista male e può allontanare la vostra competenza, e penserete che vi stia sminuendo, ma credetemi, io ho smesso da giugno con Metin2 (per via di gente senza etica e senza voglia di dare), ma l'idea del vostro non mi dispiace, quindi spero che soffocherete queste mie preoccupazioni.
[La retorica che sottolinea il modo di intervenire in questo progetto, non è da considerarsi come una forma per incentivare un inno di battaglia, ma voglio solo assicurarmi, che il tempo non mi venga sottratto inutilmente come è successo con gli altri server, e se qualcuno vuole rinfacciarmi il discorso perchè non lo trova pulito, io non lo considero nemmeno, evitate di stuzzicarmi, io ho un carattere che genera conflitti].

evitate di stuzzicarmi, io ho un carattere che genera conflitti
"altrimenti, se è una cafonata come tanti altri a breve termine di scadenza, ditecelo subito, non perdiamo tempo."se il progetto rientra in una buona critica, e tende non solo a valorizzarsi come il migliore tra tutti gli Old, ma è longevo (negli anni), allora giocherò, altrimenti, se è una cafonata come tanti altri a breve termine di scadenza, ditecelo subito, non perdiamo tempo.
Da quello che ho capito, ci è stato un duro lavoro, spero sia veramente come avete detto, solo a citarlo perderete di credibilità... la mia rispondenza può essere vista male e può allontanare la vostra competenza, e penserete che vi stia sminuendo, ma credetemi, io ho smesso da giugno con Metin2 (per via di gente senza etica e senza voglia di dare), ma l'idea del vostro non mi dispiace, quindi spero che soffocherete queste mie preoccupazioni.
[La retorica che sottolinea il modo di intervenire in questo progetto, non è da considerarsi come una forma per incentivare un inno di battaglia, ma voglio solo assicurarmi, che il tempo non mi venga sottratto inutilmente come è successo con gli altri server, e se qualcuno vuole rinfacciarmi il discorso perchè non lo trova pulito, io non lo considero nemmeno, evitate di stuzzicarmi, io ho un carattere che genera conflitti].
Vi auguro una buona fortuna col server.Noi ovviamente ce la mettiamo tutta. Considera che siamo in tre a lavorarci e dopo lo start saremo comunque in tre a gestirlo.
Tutti e tre sappiamo dove mettere le mani. Non è un server formato da un GF che paga e un dev che fa tutto. Quando il dev non c'è il server piange
Considera che se non dura abbiamo buttato noi stessi del tempo e dei soldi per primi. Noi ci impegnamo, ma ovviamente ogni progetto è una scommessa!
Comunque il discord è quasi pronto, sul sito stiamo un po' indietro... Speriamo di poterlo pubblicare entro ferragosto.
La presentazione aggiornata con le nuove cose e sistemazioni verrà caricata in questi giorni in questo post
Beh in realtà ci sono alcuni (pochi) server che esistono da anni. Per esempio new razer, però il gameplay sotto certi aspetti è molto complicato. L'idea di fondo è comunque quella di seguire una filosofia simile alla loro: garantire aggiornamenti costanti."altrimenti, se è una cafonata come tanti altri a breve termine di scadenza, ditecelo subito, non perdiamo tempo."
Dubito se fosse cosi' lo direbbero sotto il loro post, ma non ti aspettare il server longevo, sarà facile e durerà qualche mese come qualunque server perché se lo fai difficile e duraturo non ci giocano, ed io non biasimo MINIMAMENTE la scelta degli staffer, costretti a dare pappa pronta. E se lo fai facile si fullano e dopo 2 mesi stai tu e i cani, quindi stiamo parlando di aria fritta. Eronar, ha detto che questo è lo stesso staff di Downside vecchio, farò finta che questa cosa non sia assolutamente vera perché non so quanto attendibile possa essere, ma se è gestito da modder la situazione peggiora ancora di più, però sono solito a dare altre possibilità quindi non voglio assolutamente presumere che sia lo stesso staff del vecchio DS.
"[La retorica che sottolinea il modo di intervenire in questo progetto, non è da considerarsi come una forma per incentivare un inno di battaglia, ma voglio solo assicurarmi, che il tempo non mi venga sottratto inutilmente come è successo con gli altri server, e se qualcuno vuole rinfacciarmi il discorso perchè non lo trova pulito, io non lo considero nemmeno, evitate di stuzzicarmi, io ho un carattere che genera conflitti]"
Partendo dal fatto che agli utenti non interessa minimamente se tu non vuoi considerare o meno una critica o del tuo carattere che genera conflitti, nel momento in cui posti una cosa in pubblico ne devi accettare le critiche, i commenti e tutto ciò che hanno da dirti le persone.
Dal momento in cui decidi di giocare su un pserver nel 2020, specialmente old style che si definiscono "adatti a tutti a chi ha meno tempo e chi no" allora sappi che stai buttando il tuo tempo, ma d'altronde i giochi a questo servono, ad ammazzare il tempo. Se vuoi fare qualcosa di produttivo ti metti a studiare semplicemente.
Messaggio unito automaticamente:
Vi auguro una buona fortuna col server.
Infatti NewRazer, se tutt'ora va (che poi va è un parolone) è perché ha aperto in un'era in cui ancora erano accettabili tali gameplay e si è qualificato come pilastro, penso di trovarti d'accordo nel dire che se un NRS aprisse oggi, nel 2020 allo start sarebbero in 30.Beh in realtà ci sono alcuni (pochi) server che esistono da anni. Per esempio new razer, però il gameplay sotto certi aspetti è molto complicato. L'idea di fondo è comunque quella di seguire una filosofia simile alla loro: garantire aggiornamenti costanti.
Infatti, nonostante abbiamo quasi finito di preparare il server, stiamo comunque già lavorando all'espansione 120 che includerà sottobosco, meley, difesa navale, gaya shop, ecc...
Cerchiamo di avere sempre pronto un update per quando la maggiorparte dei player hanno raggiunto il level cap e finito di fare il pg