APERTURA NUOVO SERVER ( leggere la descrizione ).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Serio

Utente Electrum
24 Agosto 2010
428
12
56
146
Ultima modifica:
Salve, ho startato un nuovo server ,il mio server :), ora per iniziare è in rete hamachi siccome sono molto nabbo e non so come farlo Dnys , comunque sia ho aperto questa discussione perchè il server è startato ma io sinceramente NON so fare un granchè come per esempio cambiare prezzi e item negli npc , so soltanto usare i comandi GM molto bene come tutti . Arrivando al succo del discorso, mi OCCORRE una persona ( socio ) per dirlo in termine imprenditoriale ahah , che mi aiuti proprio in questo a modificare il server siccome io non ho pratica da game founder ma soltanto da game master proprio perchè a me piace organizzare eventi e di solito quando sono stato GM in alcuni server , ero quello che faceva eventi quasi ogni ora e mi divertivo io ma i player in primis. Infine concludo dicendo che ho questo server tra le mani e diciamo non ho tutti i mezzi per mandarlo al meglio se qualcuno si offre ad aiutarmi come scritto precedentemente, molto bene, altrimenti resterò cosi e mi annoierò da solo nel mio server come GM o negli altri come player . Salutoni e scrivete qui io torno questa sera dopo cena non so di preciso a che ora , e dico da subito che con un buon aiutante il server si può mandare ON con tutta la descrizione, quanto meno il prima possibile :D. Premetto che non ho intenzione di pretendere assolutamente di creare un server ed arrivare a 600 player perchè a me non interessa, cioè basta che giochi qualcuno è ovvio che poi mi piacerebbe che ci fosse più gente ma chi vuole entra chi non vuole non entra non ci sono problemi :) è sicuramente per divertirsi SICURAMENTE E DICO SICURAMENTE PROPRIO PERCHè SONO IL PRIMO A IN****ARMI QUANDO VEDO GENTE MODDATISSIMA NON CI SARANNO PLAYER MODDATI NEMMENO GLI AMICI proprio perchè io gioco a metin da 4 anni 2 e mezzo passati nell italiano i rimanenti nei retro cinesi , americani ,di tutto, ci saranno bonus altini negli npc e tutti i player potranno essere forti alla stessa maniera dipenderà molto dall equip. Difficile fidarsi perchè molti dicono come me ma che dirvi provate o non provate alla fine come si dice da me pace ! :) Sarò presente molte ore al giorno come GF e tranquilli tutti i malfattori verranno permabannati io non ascolto scuse , prediche e ****atine varie :) chi insulta , usa cheat e le solite storie viene salutato, non è perchè sono inesperto o perchè è hamachi bisogna approfittarcene e proprio per questo ci vuole uno o due aiutanti che mi aiutino anche in questo. Penso di aver detto anche troppe cose e penso che sarà anche troppo lunga la discussione da leggere ahahahha però come ultima cosa dico che lo shop non ci sarà proprio perchè io in due anni e mezzo nell'italiano shoppavo 50 euro e non ho vergogna a dirlo ogni mese e si ero un player con le contropalle ma pure cosi non si riusciva a scalfire all 80 player che all 82-83-84 come i primi ora in classifica che shoppavano 1000 euro al mese e fidatevi che conosco gente non è una cifrona sparata quindi niente shop e sono chiaro anche perchè non è garantito che il server duri anni , ansi, ne sarei contento se durasse qualche mese nessuno lo può sapere. Ora ho veramente finito ciao :P (CERCASI SGM )

eccomi tornato sia chiaro che voglio gente seria e che non gioca scherzi tanto non ce nulla da guadagnare oltre che il divertimento

--- Aggiornamento Post ---

ti mando un PM

mi dice che hai troppi messaggi e devi fare spazio cmq aggiungimi su skype sono " almettino "

--- Aggiornamento Post ---

Bah se cerki anke staff ke sappia fare tutto, ma tutto mandami un pm!
aggiungimi su skype " almettino"

Ciao , io , sto su metin da circa 2anni e mezzo e i server li faccio oramai a memoria sia in hamachi che in DD e Dedicato
Oltretutto vabe ... posso aiutarti su tutti i problemi e proteggerti il server da attacchi hacker sapendo tutto cio che serve per autoprotezione XD Se vuoi ho anche dei file diciamo "rari" x abbellire il server ... contattami se ne hai bisogno :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.