[APERTURA SERVER A OTTOBRE] WorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcox99

Utente Silver
17 Novembre 2009
27
4
0
62
Ciao Ragazzi oggi vi voglio RI-POSTARE un Bellissimo server che aprirò a ottobre, anche se è già pronto.
Gentilmente chiedo ai Moderatori di chiudere tutte le discussioni precendenti su WorldMt2.
WorldMt2 è un server Hamachi.
Drop Yang: 500% - 800% - 1000%
Bottegaia: vende pozze, oggetti item shop e il resto lo scoprirete voi ... :)
Npc Powa: (lo conoscete già xD)
Aiutante Evento: fuochi d'artificio, oggetti per matrimonio e altro
Fabbro: upp: 100% senza oggetti
Insegnanti drottina: libri, pettinature e vari oggetti
Pescatore: Hwang, Acciaio nero, Dio Drago, armi, etc...

Per il resto pubblicherò una guida tra qualche mese ( ricordo che apre ad ottobre il server)

Ciao e grazie per aver letto.
Accetto Commenti positivi o negativi,li userò per capire se qualcosa non va.

asd non capisci niente CAPRAAAAA xD io l'ho scritto e tutti mi copiano nel senzo che io apro ad ottobre per un motivo (pc fisso rotto) e almeno io ho fatto quasi tutto quindi apre sicuro e rimarrà per sempre aperto.. comunque sto server non mi piace...

NPC:
Mercante D'Armi: Vende armi di tutti i tipi, lune,ferri,archi, spade, lancie e molto altro.
Mercante D'Armature: Vende Armature,Scudi, Elmi e altri oggetti interessanti.
Bottegaia: vende pozze, oggetti item shop e il resto lo scoprirete voi ... :)
Npc Powa: (lo conoscete già xD)
Aiutante Evento: fuochi d'artificio, oggetti per matrimonio e altro
Fabbro: upp: 100% senza oggetti
Insegnanti drottina: libri, pettinature e vari oggetti
Pescatore: Hwang, Acciaio nero, Dio Drago, armi, etc

non hai scritto un emeritato *.*.*.*.*.* scrivi 2 oggetti e poi etc che si scriverebbe ect (eccetera) comunque... sempre schifo fa sto srver tutti da pvp li fate adesso .-.

Ultima modifica:
allora tocca a me ora...apro server nel 2023...x le registrazioni chiedere a me [GF]BulaBula a partire dal 2018...k amarezza... -_-

aspetteremo ottobre.. O.O
ASPETTARE OTTOBRE...per un hamachi >,>

[GF]BulaBula registrami adesso e non nel 2018 perchè nel 2012 finisce il mondooo! xD

Non è Vero io Apro ad ottobre xchè abbiamo rinnovato del tuttto il server.
Comunque vedremo se ci servirà staff... per ora stiamo bene così.

Vero che scrivendo apertura ad ottobre aumenti la curiosità e l'attesa, alla fine è un hamachi, non ci sarà nnt di diverso dagli altri... Fossi in te lo aprirei ora e a mano a mnano gli implementerei le cose, ma che senso ha aspettare tutto questo tempo, farà prima la microsoft a far uscire un'altro sistema operativo che tu per creare un hamachi copiando e incollando file.... Per l'amor di Dio! Dove si andrà a finire!

allora lo ripeto da qui a ottobre possono succedere vari avvenimenti e non dire di no che non rpevedi il futuro potrebbe succedere (spero veramente di no) ke potrebbe farsi il viaggio uno della tua famiglia o tu e non apri (spero di no) oppure si scassa il tuo pc oppure fai arrabbiare i tuoi genitori e non ti fanno mettere + oppure per impegnarti a scuola non vedi il computer fino all'estate ci sono molte cose che potranno accadere e non dire di no ke non sei un vegente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.