[APERTURA SERVER A OTTOBRE] WorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora lo ripeto da qui a ottobre possono succedere vari avvenimenti e non dire di no che non rpevedi il futuro potrebbe succedere (spero veramente di no) ke potrebbe farsi il viaggio uno della tua famiglia o tu e non apri (spero di no) oppure si scassa il tuo pc oppure fai arrabbiare i tuoi genitori e non ti fanno mettere + oppure per impegnarti a scuola non vedi il computer fino all'estate ci sono molte cose che potranno accadere e non dire di no ke non sei un vegente

Blue non portargli sfiga =D

ogni volta aprono i dedicati e fanno mille riavvi per sistemare le cose ,perche' non capisco come mai non lo mettono apposto poi startano,( addiritura questo apre ad ottobre, e ha gia' lo ha postato mi fai solo ridere) alla fine sono sicuro al 90 % che manco apre perche' programmare per il futuro pensando che vada tutto bene ,e' solo ragionare da bambini).

ma come sei furbo è LUGLIO e tu ovviamente è naturale posti il 26 Luglio e lo metterai on a OTTOBRE sisi ma mi pare 1 cosa giusta fare aspettare le persone 3 mesi ragazzi a voi sembra una cosa oppurtuna vero sisi usa la testa e non usarla per farti scrivere queste ******ate

Ma come cavolo scrivi Claudia? Bobo xD... Comunque invece di aspettare fino ad ottobre facciamo prima a farcelo noi il nostro server xD

ogni volta aprono i dedicati e fanno mille riavvi per sistemare le cose ,perche' non capisco come mai non lo mettono apposto poi startano,( addiritura questo apre ad ottobre, e ha gia' lo ha postato mi fai solo ridere) alla fine sono sicuro al 90 % che manco apre perche' programmare per il futuro pensando che vada tutto bene ,e' solo ragionare da bambini).

brava finalmente una che dice una cosa giusta

Bip Man ti credo ke è di cacca non è ancora pronto .... e comunque perchè insultatae se uno vuole aprire il server ad ottobre.... comunque sarà bellissimo !

--- Aggiornamento Post ---

Ho dedicato 2.5 GB

APERTURA AD OTTOBRE E LO SCRIVE ORA? XD

CON QUELLO KE STAI METTENDO NEGLI NPC MI SA' CHE CAMPI POCO..... HAI MESSO UN INTERO ITEM SHOP NEGLI NPC...

IMMAGINO CHE PRENDERAI UN 2GB....

Messaggio Di Spam :P

Non capisco che senso ha postare ora la descrizione se apre fra 1 mese e mezzo... mi dirai "per far entrare la gente nelle reti" ma quello si può fare una settimana prima o anche qualche giorno prima dell'apertura... e comunque sia se apre ad ottobre ed è già pronto potresti già aprirlo e testare come server beta... metti caso che ad ottobre si viene a conoscenza di vari bug... dovrai fixare e fare continui riavvi... io ti consiglierei di aprirlo ora e già cominciare a debuggare e fixare i vari problemi che sicuramente avrà (non per screditare la tua preparazione informatica ma perché qualche bug sicuramente c'è... purtroppo ce ne sono molti) e magari aprirlo definitivamente ad ottobre... sennò non ha senso postare ora... (offri solo possibilità di spam e tutti noi...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.