ArtemysLongju2 il successore di NewAgeLongju2 Full PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa non sapevo che ci stavano le rugiade comq non ti sembra poko 80 difesa spada e 85 magia cosi i sura so avvantaggiati doresti mettere minimo 90 perke i war levano poko a spadata e i sura levano dipiu con le skill cioè in poche parole i sura saranno battibili solo da altri sura ps ma i rari ci sono??
Gia ho testato mettendo res magia a 90 mi sono moddato il massimo di critici che possono uscire e mezzi e credimi toglievo massimo 6k con critico...

ma di nuovo xk avete messo una variabilide vierasa piu forte la in alto che ci sobbiam fare 4 equip per farci equip buono ma dai pazzo uff metetevi nei nostri panni era meglio prima le prime 3 basse e le ultime due alte

ma di nuovo xk avete messo una variabilide vierasa piu forte la in alto che ci sobbiam fare 4 equip per farci equip buono ma dai pazzo uff metetevi nei nostri panni era meglio prima le prime 3 basse e le ultime due alte
Guarda ho fatto in modo non che entri compri equip uppi ti fai bonus 10 minuti ti metti a shottare tutti al villo1 , con questi bonus almeno hai un motivo per giocare e ci trovi più sfizio e competitivita
Dimmi tu se metto come dici dopo averti fatto tutto passati 2-3 giorni che ci giochi a fare? gia perdi la voglia e lo sfizio hai gia tutto

Sono più belli gli oneshot, sinceramente a me non piacciono i duelli che durano fino a 5 min, poi uno la pensa come vuole. :\

Tirando le somme..i neri qui spaccano di brutto o no?

p.s. Le armi quelle in screen hanno medi e abi? Ci sono epiche con medi e abilità?

Blakkat, consiglierei per le difese di mettere 15-20 perchè 13-20 è un pò una cagata xD, poi fai come vuoi, il server è comunque stupendo.

Blakkat, consiglierei per le difese di mettere 15-20 perchè 13-20 è un pò una cagata xD, poi fai come vuoi, il server è comunque stupendo.
Guarda io credevo che le difese si fermavano a 15 quando ho settato ma erano le 3 di notte ho visto male...comunque si ho messo 13-15-20

Guardate l'educazione del [GF]Artemys
nx5h4y.jpg

Tutti non solo tu, che rompevate sul fatto delle rugiade e io non capisco ancora che cavolo cambia da 15% a 20% poi vi hanno dato le risposte che è tutto settato al 20% dal database e tu continuavi a rompere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.