ArtemysLongju2 il successore di NewAgeLongju2 Full PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm sai che cambia? Che ci prendevano in giro o sul serio non sapevano ciò che dicevano.
Le rugiade non sono moddate, per nulla e non lo sanno fare se ancora negano.

Tutti non solo tu, che rompevate sul fatto delle rugiade e io non capisco ancora che cavolo cambia da 15% a 20% poi vi hanno dato le risposte che è tutto settato al 20% dal database e tu continuavi a rompere..
No Artemys insisteva nel dire che la % si modificava dal client non cambiare la parole e poi 5% in più cambia molto

Ho mandato gli shutdown dopo che mi ha insultato e ora non vuole più rimetterlo on, Blakkat è bravo ma Artemys è davvero un b*, non giocateci

Rompi sempre i *******i, fai chiudere sempre i server. Newage ti lamentavi ed ha chiuso, questo chiude sempre per colpa tua, ma ti senti figo facendo così?

Ora ho il client e tutto, ci ho impiegato tutta la notte per scaricarlo e adesso non posso neanche giocarci -.-"

Sentite se uno mi insulta io mi sento preso per il c**o e allora? non mi ah chiesto neanche scusa, poi il b* sarei io

Non ho detto che sei un bm, ho detto di dirgli scusa e di fargli startare il server .-.
Perchè dovrei chiedere scusa io? al massimo deve farlo lui, poi non mi interessa se secondo voi lo faccio solo perchè non mi piace server, a me server paiceva fino a quando non ho scoperto che il gf non ha un minimo di rispetto per i player, ecco tutto, e con questo chiudo

p.s. server ormai è fallito visto che blakkat è andato via e artemys da solo non sa gestire un server

Con questo chiudi tu e pure il server, allora che pazzo ho sprecato a fare una notte per scaricarmi il client?!? Di a blakkat che te ne vai tu e di aprire il server .-.

Blakkat non è il gf, artemys è l'hostatore se non l'avessi capito, lui se n'è andato via perchè ha detto che artemys è un b*

blakkat stai in culoa tutti non sai stare in una comunity fai i capricci come un bambino per questioni personali se tu fossi maturo se lo staff non ti piaceva te ne saresti andato senza rovinare il divertimento ad altre persone qundi per favore non rompere le aplle a ki vuole giocare e divertirsi e lasciati le tue manie e i tuoi capricci a casa

Raga il server è chiuso il [GF]ArteBM e solo un bimbo del pazzo che non sa aprire un server e si mette a insultare in chat gm, ma ci fosse un GF serio ? bah comunque riaprirò il server Dydns con Mavin "se qualcuno lo conosce" e molto più serio e spero...scusate di tutto

blakkat stai in culoa tutti non sai stare in una comunity fai i capricci come un bambino per questioni personali se tu fossi maturo se lo staff non ti piaceva te ne saresti andato senza rovinare il divertimento ad altre persone qundi per favore non rompere le aplle a ki vuole giocare e divertirsi e lasciati le tue manie e i tuoi capricci a casa
? che vuoi da me? sono passato io dalla parte del cattivo?

Ma cosa centra blakkat? è il gf che è un bm comq blakkat se lo riapri fallo simile e per piacere chiedi consiglio per i bonus perchè sono quest'ultimi che possono rovinare un server se sono fatti male chiedi a me o a Daxxer che diciamo siamo abb abbituati a fare i bonus equilibrati perche li abbiamo testati molte volte e sappiamo un bel po di combinazioni

Ma cosa centra blakkat? è il gf che è un bm comq blakkat se lo riapri fallo simile e per piacere chiedi consiglio per i bonus perchè sono quest'ultimi che possono rovinare un server se sono fatti male chiedi a me o a Daxxer che diciamo siamo abb abbituati a fare i bonus equilibrati perche li abbiamo testati molte volte e sappiamo un bel po di combinazioni
Dominator con il [GF]ArteBM non sapeva manco come si starta in server ho dovuto fare tutto io e i bonus li ho fatto veloce per passare avanti, mo con sto nuovo gf pure lui e esperto quindi verrà 100 volte migliore non ti preoccupare

aah scusate volevo di daxer <.< xDDDDD
vabb il gf è un bm non vi do torto ma ke palle io volevo giocare ignoratelo il gf .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.