Alphonse Elrick
Utente Silver
Il gf non logga da 2 giorni No nn ha i bonus 6-7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lol..immagino che "staff", bimbi di 12 anniSconsiglio, staff indecente sopratutto il [GM]Amour mi ha minacciato dicendomi che se non gli davo del voi/lei mi bloccava Ip

Equilibratissimi haahahah allora mi metto 50 medi su tutto sono 50x7= 350 medi + i mezzi msi fa un botto a spadata ma tanto voi non capite che con questi bonus è impossibile farsi equi tipo corazza con 4 difese e hp perchè escono medi e abi^^ dunque 1° I Bonus Sono Equilibratissimi E le Difese sn a 20 nn a 25 ^^ Quindi Non sparare *******te Daxxer 6 e 7 Bonus nn ci sono ^^ Se vuoi Un Server dove al 1° Colpo Che Giri Escono full Hp E Difese Puoi Andartene Niente Pappa Pronta ^ ^ I medi Escono Su Armi 254 Vincibili Agli Eventi ^^ Che Altro Vuoi? Consiglio Server ^ ^ Radeon E' Un Ottimo GF Serio e Disponibile e Chi protesta e' Solo un Rosicone Che Non Sa Fare Equip Io NabbHackeR sono Riuscito a Diventare Il Piu' Forte del Server Con Quei Bonus Alla ''pazzo Di Cane'' Come Dici tu e Se Li Setti Come Si Deve Sono equilibratissimi Quindi![]()

^^ dunque 1° I Bonus Sono Equilibratissimi E le Difese sn a 20 nn a 25 ^^ Quindi Non sparare *******te Daxxer 6 e 7 Bonus nn ci sono ^^ Se vuoi Un Server dove al 1° Colpo Che Giri Escono full Hp E Difese Puoi Andartene Niente Pappa Pronta ^ ^ I medi Escono Su Armi 254 Vincibili Agli Eventi