AtiRadeonMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio, staff indecente sopratutto il [GM]Amour mi ha minacciato dicendomi che se non gli davo del voi/lei mi bloccava Ip

raga io vorrei entrare in questo hamachi pero sito ad ogni hamachi nn mi va ho provato con google chrome con mozilla e con internet explorer e nn mi va da nessuna partemi dice come faccio io vorrei entrarci

Metininfo se sei te l'hacker che fa crashare non ci fai paura... e poi sei il solito bambino di 10 anni che se non hackera muore... vai ad hackerare i server nabbi al posto di hackerare quelli belli...

Ultima modifica:
Server schifoso, bonus fatti alla ca**o di cane (se sei full resistenze ti tolgono 0 perchè escono 25%) e sono a gruppi di 1, escono medi e abi su tutto tranne che sulle spade, e escono anche bonus forte vs orchi ecc, quindi 3 ore per fare una spada, player tutti bimbi**** (se mi lamento tutti a leccare il cu*o al gf) :bye:

Ultima modifica:
^^ dunque 1° I Bonus Sono Equilibratissimi E le Difese sn a 20 nn a 25 ^^ Quindi Non sparare *******te Daxxer 6 e 7 Bonus nn ci sono ^^ Se vuoi Un Server dove al 1° Colpo Che Giri Escono full Hp E Difese Puoi Andartene Niente Pappa Pronta ^ ^ I medi Escono Su Armi 254 Vincibili Agli Eventi ^^ Che Altro Vuoi? Consiglio Server ^ ^ Radeon E' Un Ottimo GF Serio e Disponibile e Chi protesta e' Solo un Rosicone Che Non Sa Fare Equip Io NabbHackeR sono Riuscito a Diventare Il Piu' Forte del Server Con Quei Bonus Alla ''pazzo Di Cane'' Come Dici tu e Se Li Setti Come Si Deve Sono equilibratissimi Quindi :bye:

^^ dunque 1° I Bonus Sono Equilibratissimi E le Difese sn a 20 nn a 25 ^^ Quindi Non sparare *******te Daxxer 6 e 7 Bonus nn ci sono ^^ Se vuoi Un Server dove al 1° Colpo Che Giri Escono full Hp E Difese Puoi Andartene Niente Pappa Pronta ^ ^ I medi Escono Su Armi 254 Vincibili Agli Eventi ^^ Che Altro Vuoi? Consiglio Server ^ ^ Radeon E' Un Ottimo GF Serio e Disponibile e Chi protesta e' Solo un Rosicone Che Non Sa Fare Equip Io NabbHackeR sono Riuscito a Diventare Il Piu' Forte del Server Con Quei Bonus Alla ''pazzo Di Cane'' Come Dici tu e Se Li Setti Come Si Deve Sono equilibratissimi Quindi :bye:
Equilibratissimi haahahah allora mi metto 50 medi su tutto sono 50x7= 350 medi + i mezzi msi fa un botto a spadata ma tanto voi non capite che con questi bonus è impossibile farsi equi tipo corazza con 4 difese e hp perchè escono medi e abi :bye:

^^ dunque 1° I Bonus Sono Equilibratissimi E le Difese sn a 20 nn a 25 ^^ Quindi Non sparare *******te Daxxer 6 e 7 Bonus nn ci sono ^^ Se vuoi Un Server dove al 1° Colpo Che Giri Escono full Hp E Difese Puoi Andartene Niente Pappa Pronta ^ ^ I medi Escono Su Armi 254 Vincibili Agli Eventi

Ma il liv max non era 150??? :asd: :bye:

Vulcano4 Liv 255 Vincibile Ad Eventi e Poi Daxxer Non Solo gli hp si arriva a 100k ma se Non Hai Notato Ci Sono Pietre 50% Difesa Razza Da pescatore E' Equilibratissimo io gli fcc 9k a spadata o 6k a loro e loro a me 3k o 5k e gli hp Sono 100k Circa I duelli Durano Pure Tanto e Ci Sono Scarpe Mercurial Rosse Scarpini Predator e Scarpe Mercurial Nere Che Solo Questo Hamachi Ha..Che Altro Vuoi Daxxer? ^ ^ Riguardo Alle Difese Un Consiglio:Qui Nessun Ninja o War Usa Skill Ma Solo Spadate Quindi Fatti Solo Res Magia Trafiggenti Critici Hp e Medi ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.