AtiRadeonMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vulcano4 Liv 255 Vincibile Ad Eventi e Poi Daxxer Non Solo gli hp si arriva a 100k ma se Non Hai Notato Ci Sono Pietre 50% Difesa Razza Da pescatore E' Equilibratissimo io gli fcc 9k a spadata o 6k a loro e loro a me 3k o 5k e gli hp Sono 100k Circa I duelli Durano Pure Tanto e Ci Sono Scarpe Mercurial Rosse Scarpini Predator e Scarpe Mercurial Nere Che Solo Questo Hamachi Ha..Che Altro Vuoi Daxxer? ^ ^ Riguardo Alle Difese Un Consiglio:Qui Nessun Ninja o War Usa Skill Ma Solo Spadate Quindi Fatti Solo Res Magia Trafiggenti Critici Hp e Medi ^^
Un server che assomigli a metin dove non ti diano 105 livelli in regalo a chi vince eventi...IN puù 9 k a spadata ti sembra nonrmale?

vulcano4 il Livello Lo Danno solo per Permetterti Di Indossare Armi 254 e Corazza Suprema Che e' Da Liv 254 Riguardo ai 9k a Spadata Qua Tutti usano I trafiggenti Quindi Meno Difesa Hai Meglio e' Io Ne ho Un 914 Ti Assicuro Che un 150 Se Ha un buon Equip Puo' Tranquillamente Battere un 255

Un server che assomigli a metin dove non ti diano 105 livelli in regalo a chi vince eventi...IN puù 9 k a spadata ti sembra nonrmale?
E' quello che stavo dicendo a tutti appena entrato ma leccano tutti il cu*o al gf che non capisce che i bonus che ha messo sono squilibrati al massimo, inoltre escono bonus forte vs orchi + medi e abi è quasi impossibile farsi equi da rissa

ma io mi chiedo una cosa....armature con 10k di difesa armi con medi e abi liv 254 scarpe inesistenti e valori surreali...ma io mi chiedo dove caxxo è finito metin? Dov'è quel metin che quando facevi 2kk ti sentivi realizzato e facevi equip per la vita...Dov'è quel metin in cui se avevi una luna o un ferro anche + 4 le persone di acclamavano e portavano rispetto...dovè quel metin in cui quando facevi un oggetto +9 ti sentivi spaccare il culo ai gm...dov'è quel metin che se droppavi un armatura del 61 -66 o arma del 65 ti sentivi una gioia dentro...dov'è metin?

Immaggini -.-" (Esiste Un Posto "Che Non Ci Piace" E Si Chiama SCUOLA!!!!!)
Invece te sei un grande appassionato della lingua italiana vero? Le lettere maiuscole vanno solo a nomi propri o a inizio periodo :P
Comunque, per il server vi consiglio di abbandonare hamachi e usare sistemi come il no-ip, che permettono di usare un ip fisso senza dover usare hamachi e le sue reti :)

ma io mi chiedo una cosa....armature con 10k di difesa armi con medi e abi liv 254 scarpe inesistenti e valori surreali...ma io mi chiedo dove caxxo è finito metin? Dov'è quel metin che quando facevi 2kk ti sentivi realizzato e facevi equip per la vita...Dov'è quel metin in cui se avevi una luna o un ferro anche + 4 le persone di acclamavano e portavano rispetto...dovè quel metin in cui quando facevi un oggetto +9 ti sentivi spaccare il culo ai gm...dov'è quel metin che se droppavi un armatura del 61 -66 o arma del 65 ti sentivi una gioia dentro...dov'è metin?
Quello era nerdin2, per fortuna che sono nati i privati dico io

SeQuei Bonus Fossero Stati Cosi Surreali e Squilibrati Come Dite Voi Ora Non Avrei Un Equip Da Rissa Perfetto Questo e' Uno Di Quegli Hamachi Dove Non C'e Pappa Pronta Se Non Vi piace Cambiatelo Ci Sono 25 Player Giornalieri Non Abbiamo Certo Bisogno Di Altri 2 Che Vogliono Pappa Pronta

SeQuei Bonus Fossero Stati Cosi Surreali e Squilibrati Come Dite Voi Ora Non Avrei Un Equip Da Rissa Perfetto Questo e' Uno Di Quegli Hamachi Dove Non C'e Pappa Pronta Se Non Vi piace Cambiatelo
OOOOO ma sei tardo o cosa? mi spieghi come c**** faccio a farmi equi da rissa se escono abi e medi su tutto e anche bonus inutili è impossibile dovresti stare 3 ore per un item

Non Sai Farti Equip! Io Sono Diventato Il Piu' Forte Con Quei Bonus Squilibrati e cmq abbiamo 25 player giornalieri nn abbiamo certo bisogno di 1 che vuole subito equip perfetto alla 1^ girata ^ ^ 3 ore per un item?io x farmi bracciale ci ho messo 10 minuti poi vedi tu

Non Sai Farti Equip! Io Sono Diventato Il Piu' Forte Con Quei Bonus Squilibrati e cmq abbiamo 25 player giornalieri nn abbiamo certo bisogno di 1 che vuole subito equip perfetto alla 1^ girata ^ ^ 3 ore per un item?io x farmi bracciale ci ho messo 10 minuti poi vedi tu
Ma vaaaaaa spara meno c****te per favore 10 minuti neanche col bonus switcher ce li metti

SeQuei Bonus Fossero Stati Cosi Surreali e Squilibrati Come Dite Voi Ora Non Avrei Un Equip Da Rissa Perfetto Questo e' Uno Di Quegli Hamachi Dove Non C'e Pappa Pronta Se Non Vi piace Cambiatelo Ci Sono 25 Player Giornalieri Non Abbiamo Certo Bisogno Di Altri 2 Che Vogliono Pappa Pronta

Surreali? 9k di danno a spadata no nti sembra surreale? 100khp nn ti sembrano surreali? dimmi te poi

il lag e' pari a 0 almeno nel Mio Pc i 100k di hp Sono Fatti per Fare Durare i Duelli e Ripeto qua Tutti Puntano Sui Trafiggenti Se Hai POCA Difesa Ti fanno MENO di 9k quindi usa acciaio et similia come corazza ò.ò

il lag e' pari a 0 almeno nel Mio Pc i 100k di hp Sono Fatti per Fare Durare i Duelli e Ripeto qua Tutti Puntano Sui Trafiggenti Se Hai POCA Difesa Ti fanno MENO di 9k quindi usa acciaio et similia come corazza ò.ò
Nabb l'abbiamo capito che sei solo un lecchino è inutile che continui

Ma scusa, che senso ha moddare lo status fino a farvi avere 100'000 hp se poi pure i danni sono moddati per farvi fare 9'000 a spadata trafiggente?
Non ha senso, è come farvi tenere 10'000 hp (più i vari bonus hp) e far fare spadate trafiggenti da 2'000, il risultato è quasi uguale, non è che se creo un server dove i pg hanno 1'000'000 hp e levano 900'000 a spadata i duelli durano di più eh, durano esattamente come in questo retro e nell'ufficiale.
Imparare un pò di matematica non ha ucciso nessuno...

Daxxer Tu Sei Innocente Come L'Hacker Che ha Distrutto ImperMt2 )Che Sei Sempre Tu) Comunque Sei Anche Un Contaballe in Quanto AtiRadeoMt2 e' Ancora ON e Funzionante al 100%!:bye::patt::owned:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.