AtiRadeonMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Daxxer Non ne Valeva La Pena o Non Sei Riuscito a Buttarlo Giu'? ^ ^ Perche' Se Dici Che Non ne Valeva La Pena Allora Ti Piace ^ ^

Server ON! Quelli Che Dicono Che e' Off dicono Cazzate ;D Diro' a Radeon Di Creare Altre Reti

---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:50 ----------

Hamachi Aperto Ormai Da Mesi venite In Tanti Consiglio ;D

Quelli Come Te Li Ucciderei Comunque Non vedo Come Tu Possa Fare Dato Che il GF non c'e :D Server On Da 4 Mesi
On da 4 mesi perchè pensavo che avreste chiuso..ma visto che la cosa mi inizia a seccare agisco di mio..appena gf entra faccio tutto il posssibile... E cmq ancho io ucciderei i niubbi come voi ch creano sti server penosi e si sentono fighi

On da 4 mesi perchè pensavo che avreste chiuso..ma visto che la cosa mi inizia a seccare agisco di mio..appena gf entra faccio tutto il posssibile... E cmq ancho io ucciderei i niubbi come voi ch creano sti server penosi e si sentono fighi

vulcano ti credi forte perchè rovini i server piu belli? io i bambini come te li odio... se potessi vi toglierei i pc per tutta la vita...

Quoto e StraQuoto

---------- Post added at 03:46 ---------- Previous post was at 03:43 ----------

AtiRadeonMt2 E' Uno Dei Migliori Hamachi In Circolazione ^^ L'Unico Aperto da 4 Mesi ^ ^

ciaparap non mi credo forte perchè rovino i server pù belli (anche perchè un server decente è degno di rispetto e questo di sicuro non lo è anche perchè lo staff è pieno di BM :sisi:) ma pechè aiuto la gente a trovare server decente e non sti cosi dei nabbi e comunque non dirmi che sono un bambino non sai manco la miea età potrei anche essera una bambina :D quindi non parlare se non mi conosci :sisi:

Nabb hacker certo che ti piace fai parte dello staff :sisi: ci sono entrato un giorno e appena ho loggato mi hanno accusato di attacco gm mode (tra l'altro fixata) e mi continuavano a crashare senza che io avessi fatto nulla..che staff serio :sisi:

AtiRadeonMt2 ON! Abbiamo Respinto vulcano4 che ora si Limita a Far Crashare i Player Il Solito BM ;)
Brutto idiot* al posto di postare caxxate in forum informati prima non dire abbiamo respinto vulcano 4 se non ci sono manco entrato in questo server merd*** l'ultima volta che son loggato è stato quando hai postato la discussione sono entrato in hamachi ho visto che i gm erano bm e ho lasciato senza manco entrare in game...il Bm qua sei tu che posti cavolate a ripetizione e poi perchè dici "abbiamo" respinto se tu non sei dello staff? BM vai da qualche altra parte

Brutto idiot* al posto di postare caxxate in forum informati prima non dire abbiamo respinto vulcano 4 se non ci sono manco entrato in questo server merd*** l'ultima volta che son loggato è stato quando hai postato la discussione sono entrato in hamachi ho visto che i gm erano bm e ho lasciato senza manco entrare in game...il Bm qua sei tu che posti cavolate a ripetizione e poi perchè dici "abbiamo" respinto se tu non sei dello staff? BM vai da qualche altra parte

ProCod Nabb non è dello staff... è un semplice player... quindi non dire cavolate... comunque parlando di altro venite *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.