AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
publinks.png
[h=1]Error (509)[/h]This account's public links are generating too much traffic and have been temporarily disabled!

A me spunta questa sul link del client e sul mirror mi scarica ilivid

Sul sito c'è scritto che becchi 20.000 (ventimila) monete ad ogni votazione, ma a me ne ha accreditate solo 2.000 (duemila) su ogni account per ogni votazione fatta. 100 gira bonus costano 20.000 (ventimila) vuol dire che ogni 5 giorni ho i gira disponibili è.è.

Non ci vogliono 5 giorni per cambiare bonus. essi sono commerciabili,Sono massimi(apparte hp),e costano 20mila monete,ovvero un vote.
io registrando 10 account ho fatto 200mila monete e posso prendermi un bel po di roba.
dato che l'itemshop qui non è presente,credo guadagnino solo con i banner,è uno scambio accettabile^-^

Non ci vogliono 5 giorni per cambiare bonus. essi sono commerciabili,Sono massimi(apparte hp),e costano 20mila monete,ovvero un vote.
io registrando 10 account ho fatto 200mila monete e posso prendermi un bel po di roba.
dato che l'itemshop qui non è presente,credo guadagnino solo con i banner,è uno scambio accettabile^-^

E come mai a me da 20.000 free coins me ne ritrovo 22.000 invece che 40.000? °_°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.