AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto .Allora , nella pagina del download , a sinistra ce il regular download.[h=2]Downloading: http://www.gigasize.com/get/fmh0mry66kf[/h][h=4]AtlantisWorld2.rar[/h]File size: 606.12 MB | Hosted on: 20th Apr 2012 | Downloaded: 10 time(s)

Is this file violate the Terms of Service?
Report abuse now!

[h=4]PREMIUM member download[/h]

SlowFastEstimate download time103.44 second(s)Download Now![h=4]Please select your PREMIUM plan![/h]

[h=4]FREE member download[/h]
SlowFastEstimate download time> 11 minute(s)+ 46 second(s)
Upload your movies, games, music and photos and store them online for instant access and sharing. GigaSize.com specializes in sharing filestoo large to email. Send your large email files on the net by uploading to GigaSize!
Click here to begin your download!

onestamente, anche se non sono un amante del genere old style, leggendo le caratteristiche del server (con una descrizione essenziale in quanto parliamo di un old ma carina ed estremamente precisa) mi viene proprio voglia di provarlo :)... Scarico client e sono dentro xD

Ultima modifica:
Calypso2 in versione italiana, figo :D
Ma il download da Giga file mi porta su Livid e Livid mi scarica un Lividsetup, WTF?

Su Gigasize cliccate sotto free member quella scritta blu piccolina,poi mettete il captcha e scaricate.
stanno uppando su un altro sito di download in ogni caso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.