AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma se è copiato non è un server fatto da loro ma sudato da altri e loro non fanno praticamente niente apparte startare comprare il dedicato ecc...

io dico se calypso avra tnt player on ci sara un motivo no?

Ovvio che ci sarà l'hanno fatto loro il server ....
Questo mica è fatto dai proprietari ma è stato copiato
e poi su Calypso ci stanno sia italiano che Tedeschi

---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 22:15 ----------

Eh perchè è fatto bene. Questi, copiando, neanche lo han fatto decente!

Si concordo xD Neanche copiando sono capaci a farlo ...

calypso non è stato capace di mettere libri random di 3 in 3 in script Lua,quindi fa direttamente uscire più libri da un singolo metin,anzichè perdere tempo in script.

mi sa che questo non è tanto copiare o.o"

Ultima modifica:
Il server non è di mio piacimento...... Queste parole vengono dal mio cervello U.u

Ultima modifica:
Mi sa anche a mee mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:36 ----------

Perchè butti giu il server calypso???? Devo dire allo staff chi è che sta provando a buttarlo giu?

e che fanno? lo denunciano per DdoS di un server di metin 2
ILLEGALE?
OH My god buddy,gtfo.

io dico che per il momento è partito bene come server... ^^ poi è tutto da vedere... ricordiamoci che ha aperto qualche ora fa

Io non vi capisco .Un po di positività MAI .Tutti ad essere pessimisti :,,non sarà mai al livello di...,,, , ,,non arriverà mai come ...,,, non avrà il successo di..,, ,,non raggiungerà mai il numero di player di...,,,.Se e un server copiato dopo uno tedesco (che sapiamo tutti , sono ben fatti ) io sono contenta.Ho provato giokare in uno tedesco ma pure se alcuni dicono ,,basta un po di inglese e si può fare ,, non e cosi , xche i bonus non sono in inglese, le ox non hanno domande bilingue , nel kiama non sono annunci di vendita o cambia item in inglese, e stai sempre con la paura di essere banato xche nn sei tedesco:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.