AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per il download.

In basso a destra c'è scritto "clicca qui per scaricare". clicchi e metti il captcha.

Per il cambia dottrina:
No non c'è e non lo metteremo. rovina solo il gameplay.

Per il freeshop. Voti prima con vote4coins una volta al giorno,poi clicchi freeshop e logghi nell'account.se sei gia loggato basta che clicchi "clicca qua" e ti porta nella schermata del freeshop.

5 minuti che fixiamo mysql del sito(il server è on in ogni caso).

Come già detto,se si clicca su FreeShop,e si mette l'account,non succede nulla!!!Non ti compare la pagina con gli item.

Come già detto,se si clicca su FreeShop,e si mette l'account,non succede nulla!!!Non ti compare la pagina con gli item.

metti l'account,ti apparirà scritto freeshop
sotto clicca qui per entrare nel freeshop.
clicchi li e potrai entrare nel freeshop.
fino a domani,ogni item che compri,prelevalo dal magazzino,altrimenti si bugga e perdi l'item.

FIX DI OGGI:

ANELLO EXP ------>FIXATO
RIDIST. ABILITà-->COSTO DIMINUITO
DROP CORAZZE 42-->FIXATO(METIN 45)
BONUS ALTO A SX-->FIXATI
SFERE TRASFORMAZ->FIXATE
PAPIRI E LETTURE->FIXATE
PIETRE ARCOBALENO->INSERITE(TI TOLGONO EXP)

.....
Bracciale platino +8+9 fixato
Villo 1 giallo teleport(anello)-->
Sfera trasformazione fix

BY TM HARDWELL.

Non male come server,però non ha niente a che fare con un Dedicato!
Un pò noioso,libri e Pda droppabili,gira/aggiungi bonus limitati.
Equip fino a +6 100% poi papiri al modico prezzo di 1,5kk L'UNO!
Calcolando che si fanno di media 30kk in 60 lv.
Armi lv 30 droppabili dagli esoterici,luna 0,02%,tutte le altre % ottima.
Tipo se sei War,droppi autunnali,corno,foglia nera,antiche.Libri tutti tranne quelli che servon a te xD
Exp abbastanza buona,Ma tutto sommato l'ho trovato noioso.Star a cercare i libri che mi servon,non ho ne tempo ne voglia.
PDA droppabili,e anche per questo non ho voglia,ne tempo.Gioco per divertirmi,non per faticare,a quello già ci pensa il lavoro <.<.
è fatto abbastanza bene,alcune cose da metter a posto,ma d'altronde ha appena aperto,diamo tempo allo staff.
Consiglio per gli amanti di OldStyle.

Tipo se sei War,droppi autunnali,corno,foglia nera,antiche.Libri tutti tranne quelli che servon a te xD
Exp abbastanza buona,Ma tutto sommato l'ho trovato noioso.Star a cercare i libri che mi servon,non ho ne tempo ne voglia.
PDA droppabili,e anche per questo non ho voglia,ne tempo.Gioco per divertirmi,non per faticare,a quello già ci pensa il lavoro <.<.
è fatto abbastanza bene,alcune cose da metter a posto,ma d'altronde ha appena aperto,diamo tempo allo staff.

intanto mi presento, Sono il TM del server.
ora vorrei correggerti solo in alcuni punti(non è una critica,solo un parere).
se creo un server oldstyle non devo implementare nulla che possa in qualche maniera far dire agli italiani il contrario.
se però metto tutto nei negozi/npc si arriva alla conclusione del server "Monotono".
se inserisco un itemshop si viene a parlare di "server a fine di lucro".
se non lo metto si critica il freeshop in quanto "Noioso". in ogni caso creandoti più account puoi votare più volte e commerciare i vari gira/aggiungi bonus.
Inoltre ho deciso di puntare sull'utenza,un gran numero di utenti rende facile il commercio di libri e pda.
A questo punto l'unica cosa in cui ho peccato è stato lo startare forse troppo presto,ma errori come connessioni limitate del mysql non li avrei mai fixati senza avere un certo numero di utenti.
la scelta dei bonus massimi apparte hp è per rendere il pvp rapido,veloce e esaltante,senza i soliti problemi di "Oneshot".

per il resto non so cosa dirti,probabilmente l'inizio è la parte più pesante di questo server,non mi resta che consigliarti di continuare o magari ripassare più avanti.
la decisione è la tua.

ti vorrei correggere su alcuni punti.. ad esempio,sulle armi : da war,nel giro di 4 mobbate mi sono ritrovato con 3 lune ed un ferro. Quindi le tue "ipotesi" o "percentuali" non vedo come possano essere veritiere.
altro punto : 30kk in 60 liv? facendo qualche metin ombra,al 35,mi so fatto 42kk.
Incanta limitati,quindi? i bonus escono gia maxati (tranne gli hp) e non vedo la difficolta' nel farsi un equip decente.
Diciamo solo che sei abbastanza sfaticato e che non hai tempo.
Ps : il mi piace l'ho messo per sbaglio,d'altronte alle 4 del mattino..
Saluti allo staff,ottimo server :)

Uguale a Calypso??? Dai raga non bestemmiamo....1 giorno ed il top è lv 92. Old Style? Non ci è manco vicino..stavo per iniziare a giocarci ma vedendo la classifica mi è passata la voglia.. bye noob

Uguale a calypso un par de balle qui i 1 giorno fai il 92 ci rendiamo condo di ke skifo e meglio un hamachi -.-"

10000 volte meglio calypso ke almeno ci si deve impegnare

Ultima modifica:
Game estremamente difficile,al lv 60 hai max 10hp,io sinceramente non riesco proprio ad expare.
I moob fanno danni essurdi.Mi son fatto anche una buffer ma non cè verso di expare,al lv 60 ti ritrovi con equip di legno lv 1.
I primi in classifica come Killion SexyNerd ecc,si son expati a vicenda semplicemente.Uno buff l'altro killa...Non fatevi influenzare,è difficile come game play.
Ogni volta per i Girabonus devi uscire,andare a votare ecc,du balle....
Consiglio per chi adora l'ufficiale (Metin2).A tutti gli altri sconsiglio.

La Copia Perfetta di Calypso... xD solo che mi state dicendo uno gia al 92... eh no... exp settata davvero male perche 92 in 10 ore in un old? uhm.. proprio no comunque non appena aggiusterete il download el client testerò con i miei stessi occhi.

La Copia Perfetta di Calypso... xD solo che mi state dicendo uno gia al 92... eh no... exp settata davvero male perche 92 in 10 ore in un old? uhm.. proprio no comunque non appena aggiusterete il download el client testerò con i miei stessi occhi.

A che serve Testare se già hai giocato da calypso ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.