Principessa
Utente Silver
Aperto da 4 ore già lv 60 bello questo old :S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per il download.
In basso a destra c'è scritto "clicca qui per scaricare". clicchi e metti il captcha.
Per il cambia dottrina:
No non c'è e non lo metteremo. rovina solo il gameplay.
Per il freeshop. Voti prima con vote4coins una volta al giorno,poi clicchi freeshop e logghi nell'account.se sei gia loggato basta che clicchi "clicca qua" e ti porta nella schermata del freeshop.
5 minuti che fixiamo mysql del sito(il server è on in ogni caso).
Come già detto,se si clicca su FreeShop,e si mette l'account,non succede nulla!!!Non ti compare la pagina con gli item.
Non male come server,però non ha niente a che fare con un Dedicato!
Un pò noioso,libri e Pda droppabili,gira/aggiungi bonus limitati.
Equip fino a +6 100% poi papiri al modico prezzo di 1,5kk L'UNO!
Calcolando che si fanno di media 30kk in 60 lv.
Armi lv 30 droppabili dagli esoterici,luna 0,02%,tutte le altre % ottima.
Tipo se sei War,droppi autunnali,corno,foglia nera,antiche.Libri tutti tranne quelli che servon a te xD
Exp abbastanza buona,Ma tutto sommato l'ho trovato noioso.Star a cercare i libri che mi servon,non ho ne tempo ne voglia.
PDA droppabili,e anche per questo non ho voglia,ne tempo.Gioco per divertirmi,non per faticare,a quello già ci pensa il lavoro <.<.
è fatto abbastanza bene,alcune cose da metter a posto,ma d'altronde ha appena aperto,diamo tempo allo staff.
Consiglio per gli amanti di OldStyle.
ti vorrei correggere su alcuni punti.. ad esempio,sulle armi : da war,nel giro di 4 mobbate mi sono ritrovato con 3 lune ed un ferro. Quindi le tue "ipotesi" o "percentuali" non vedo come possano essere veritiere.Non male come server,però non ha niente a che fare con un Dedicato!
Un pò noioso,libri e Pda droppabili,gira/aggiungi bonus limitati.
Equip fino a +6 100% poi papiri al modico prezzo di 1,5kk L'UNO!
Calcolando che si fanno di media 30kk in 60 lv.
Armi lv 30 droppabili dagli esoterici,luna 0,02%,tutte le altre % ottima.
Tipo se sei War,droppi autunnali,corno,foglia nera,antiche.Libri tutti tranne quelli che servon a te xD
Exp abbastanza buona,Ma tutto sommato l'ho trovato noioso.Star a cercare i libri che mi servon,non ho ne tempo ne voglia.
PDA droppabili,e anche per questo non ho voglia,ne tempo.Gioco per divertirmi,non per faticare,a quello già ci pensa il lavoro <.<.
è fatto abbastanza bene,alcune cose da metter a posto,ma d'altronde ha appena aperto,diamo tempo allo staff.
Consiglio per gli amanti di OldStyle.

, anche perchè questo server è stato pubblicato soltanto su InForge.non sanno settare exp come si deve
La Copia Perfetta di Calypso... xD solo che mi state dicendo uno gia al 92... eh no... exp settata davvero male perche 92 in 10 ore in un old? uhm.. proprio no comunque non appena aggiusterete il download el client testerò con i miei stessi occhi.