AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rayzen piangi solo perchè ti hanno buttato fuori dallo staff

Non piango perchè mi ha buttato fuori dallo staff,perchè volendo se ero una persona di M.erda,come lui,appena vedevo che le cose andavano male,prendevo i back up del server(oppure li ricreavo,dato che so a memoria l'item proto,mob proto,skill proto,refine proto,mob drop item,item special group ecc ecc,avendoli fatti io) e ne aprivo un altro.

Mi ha dato fastidio di come han trattato i player,motivo per cui ho perso decine di ore allo scopo di dargli una risposta a tutto.

Non piango perchè mi ha buttato fuori dallo staff,perchè volendo se ero una persona di M.erda,come lui,appena vedevo che le cose andavano male,prendevo i back up del server(oppure li ricreavo,dato che so a memoria l'item proto,mob proto,skill proto,refine proto,mob drop item,item special group ecc ecc,avendoli fatti io) e ne aprivo un altro.

Mi ha dato fastidio di come han trattato i player,motivo per cui ho perso decine di ore allo scopo di dargli una risposta a tutto.

Vorrei avere un [GM] leale come te ù.ù xd

E che ci si poteva aspettare? Ricordiamo che Calypso2 è andato off 2 giorni per colpa sia, AmericanLongju è andato off perchè ci giocava uno che ha offeso Elias e quindi i GF di American han dovuto bannarlo permanentemente a causa delle sue minacce. Qualcuno di più forte c'è, e non è difficile da trovare.

P.s.

Ricco quanto volete ma su Kronos 3 volte è stato svuotato, su Candy da dei miei compagni di classe che tra Stealer e tutto ne san più di lui.

Era tanto per argomentare :D

voi non mi ascoltavate..... ve l'ho sempre detto che è un server di *****************************************

---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:53 ----------

Vorrei precisare 2 cose su atlantis World. Chi è il gf,cosa fa e cosa pensa dei player.

Non sono qui a lamentarmi del fatto,che Elias(aka ti1shotto,aka gf rootkit) ha aperto questo server con [GF]Nothing(si quello di galaxy world,metin2heaven e tutti quei server che han chiuso dopo 2 giorni),ma di come sia infantile il suo comportamento.

PER 20 GIORNI(IL TEMPO RICHIESTO PER CREARE IL SERVER) è STATO 24 ORE SU 24 A FARE I CAVOLI SUOI,MENTRE IO E MAURIZIOM CI SBATTEVAMO PER IL GAMEPLAY E TUTTO IL RESTANTE.

Ovviamente apparte che il [GF]RootKit(elias) è una persona la quale se ne frega dell'utenza,(e lo stesso staff intorno a lui se ne accorge)
[14:40:59] mauriziom: ed ora spamma con /n NON CI POSSIAMO FARE NULLA
[14:41:19] mauriziom: non c'è ban a tempo, bisogna sbannarlo a mano >_>
[14:41:33] mauriziom: /N AVETE 120% RATE ZITTI E GIOCATE
[14:41:37] mauriziom: ottimo atteggiamento
[14:42:15] RaiN-(even): ok
[14:42:16] RaiN-(even): bannalo
[14:42:19] mauriziom: /n SILENZIO
[14:42:20] RaiN-(even): fino allo 05
[14:42:25] mauriziom: okay dopo questa
[14:42:35] RaiN-(even): lo so
[14:42:37] RaiN-(even): è 1 bimbo
[14:42:37] mauriziom: se mi dice ancora qualcosa lo mando a *******
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
vorrei precisare anche i metodi con cui cerca di riottenere player,dopo che 2 volte,per colpa sua,IL DATABASE è andato a puttane.
[14:53:11] Elias: E DIGLI A RAIN
[14:53:14] Elias: CHE GLI DOSSO
[14:53:16] Elias: LA CONNESSIONE
[14:53:17] Elias: TALMENTE FORTE
[14:53:22] Elias: CHE MANCO SE METTE 3 VENTILATORI
[14:53:23] Elias: VICINI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Stasera tanti server andranno off PER MANO MIA. Tranne 2 per ora. (citazione su skype sua).
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dunque se molti server oggi verranno buttati giu,sapete gia chi è l'artefice.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inutile dire che i player,che giustamente si sono lamentati di tutti gli item persi,non potranno neanche essere rimborsati,in quanto elias,era così sicuro di aver creato la "perfezione"(cosa che mi fa alquanto stranire,dato che il gameplay l'ho creato io,con lui che a ogni cosa gli si diceva linkava meme) da non aver messo back up automatici,quindi,neanche i log sono disponibili.

Infine l'argomentare con [GF]RootKit(i player han testato con mano) è impossibile,in quanto ogni cosa che gli viene segnalata,passa da 1 orecchio e esce dall'altro.

non doveva fixare le skill come aveva promesso? Non doveva fixare il fabbro torre?

Ha fixato giusto il numero dei mob in atlantide 1,ah no scusate,l'ho fatta io la rigenerazione di atlantide 1,in quanto era troppo impegnato a dDossare i server altrui.

[01:06:56] RaiN-(even): non ne ho idea..
[01:06:59] RaiN-(even): dovrebbe
[01:06:59] RaiN-(even): esse
[01:07:04] RaiN-(even): vicino a bottegaia
[01:08:52] *** RaiN-(even) inviato regen.TXT ***
[01:08:57] RaiN-(even): sono 20kb con gruppi da 3 mob
[01:08:59] RaiN-(even): quindi 60k
[01:09:25] mauriziom: m non sono mob singoli?
[01:10:52] RaiN-(even): sono
[01:10:55] RaiN-(even): a gruppi di 3
[01:10:55] RaiN-(even): :\

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Infine la scelta dei [GM]nel gioco,era gia stata decisa da tempo,i topic nel forum servivano solo per evitare di far creare dubbi e domande sul metodo di reclutamento.

Altre cose che vorrei segnalarvi,prima di farvi avventurare in questo server, è l'estremo odio del [GF] per chi riesce a completare un obbiettivo.

[02:32:16] Jonathan Killion: me aveva
[02:32:17] Jonathan Killion: detto
[02:32:23] Jonathan Killion: che mi doveva fare il ventaglio..
[02:32:26] Jonathan Killion: nnt ancora.(
[02:32:57] RaiN-(even): te lo farà lunedì
[02:32:59] RaiN-(even): dopo evento.
[02:33:01] RaiN-(even): sicuramente
[02:40:49] Jonathan Killion: -.-
[02:40:50] Jonathan Killion: allora
[02:40:52] Jonathan Killion: me lo fo solo
[02:40:54] Jonathan Killion: cazz..xD
[02:41:08] RaiN-(even): no
[02:41:09] RaiN-(even): che te lo
[02:41:10] RaiN-(even): ri abbassa
[02:42:35] Jonathan Killion: ma dio...
[02:42:40] Jonathan Killion: te rendi conto
[02:42:44] Jonathan Killion: devo sta con arma + 6...
[02:42:50] Jonathan Killion: cmq mi hanno datto del moddato
[02:42:54] Jonathan Killion: cerca di farti sentire rein -.-
[02:42:59] Jonathan Killion: che me sto stancaxD
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(Killion aveva fatto il ventaglio +9 sculando,il GF,per paura di prendersi critiche e per l'incapacità di seguire forum,inforge e gioco contemporaneamente,come ho fatto io finchè potevo,gli e l'ha riportato a +6,minacciando di deletargli il pg se non era daccordo).

avrei tanto altro da dire,questo messaggio oltre a una mia personale considerazione(mista al nervoso e incredulità del comportamento attuato dal gf) è un personale sfogo contro di lui,una persona che è solo capace di dettare comandi,senza seguire le problematiche di ogni persona.

(IL FORUM è stato deletato da tutti i messaggi di cui mi son preso cura,quindi il 96% dei topic. il restante 4% sono i topic che si è leechato dall'italiano,dovuti riadattare,dal sottoscritto come sempre,al server).

(infine vorrei escludere mauriziom da questo dibattito,in quanto è stata l'unica persona a lavorare seriamente)
Praticamente quello che mi sono ucciso io a tentare di dirvi per giorni e giorni ma voi non ci credevate bah ormai non perdo + tempo in questo thread spero capiate che persona è elias e lasciate sto server di *****

Bah.. senza parole. Sembrava un server fatto bene ma.. ora sapendo tutto ciò, non vedo cosa possa meritare se non di chiudere all'istante.
Purtroppo ha ancora troppi player (dicono 500 online) per chiudere i battenti così di punto in bianco ma, se quei player han un minimo di sale in zucca e leggono quel che è stato testimoniato qua, un minimo di dubbio e disprezzo dovrebbero trovarlo, e speriamo pure una minima intenzione ad abbandonare e ricominciare a giocare da qualche altra parte.

Bah.. senza parole. Sembrava un server fatto bene ma.. ora sapendo tutto ciò, non vedo cosa possa meritare se non di chiudere all'istante.
Purtroppo ha ancora troppi player (dicono 500 online) per chiudere i battenti così di punto in bianco ma, se quei player han un minimo di sale in zucca e leggono quel che è stato testimoniato qua, un minimo di dubbio e disprezzo dovrebbero trovarlo, e speriamo pure una minima intenzione ad abbandonare e ricominciare a giocare da qualche altra parte.
Ma dove però???? è questo il problema!!!!!!!!!!!!!

Dove ce ne andiamo? :piselon:

Ma dove però???? è questo il problema!!!!!!!!!!!!!
non lo so

[15:50:12] Elias [Mr DDos] ROMA.: no
[15:50:13] Elias [Mr DDos] ROMA.: ogni server
[15:50:14] Elias [Mr DDos] ROMA.: dove vai
[15:50:16] Elias [Mr DDos] ROMA.: lo distruggo
[15:50:21] RaiN-(even): dimostri solo cosa sei
[15:50:22] Elias [Mr DDos] ROMA.: fino a quandoo
[15:50:24] Elias [Mr DDos] ROMA.: non ti bannano
[15:50:25] Elias [Mr DDos] ROMA.: ****
[15:50:25] Elias [Mr DDos] ROMA.: BYE.

penso che ora per vendetta butterà giu tutta inforge...

Continuate a ROSICARE le vostre accuse e infamie non fanno altro che confermare la VALIDITA' di questo server.
Continuate pure a piangere i vostri 20 utenti online, continuate a piangere il fatto di poter competere. =)
Noi ci divertiamo ogni giorno di più. guerre e risse ovunque commercio attivo , a jinno pare di stare nei mercati dell'ufficiale!
Gentilmente continuate a commentare voi rosiconi perchè da quando vi lamentate i player crescono minuto dopo minuto *___*.

Per la gente seria e che vuole solo divertirsi e trovare un buon server consiglio vivamente questo server, staff attivo al 100% assicurato ci sono stati solo 2 momenti di off-line risolti in brevissimo tempo e SENZA perdita di item =)

Continuate a ROSICARE le vostre accuse e infamie non fanno altro che confermare la VALIDITA' di questo server.
Continuate pure a piangere i vostri 20 utenti online, continuate a piangere il fatto di poter competere. =)
Noi ci divertiamo ogni giorno di più. guerre e risse ovunque commercio attivo , a jinno pare di stare nei mercati dell'ufficiale!
Gentilmente continuate a commentare voi rosiconi perchè da quando vi lamentate i player crescono minuto dopo minuto *___*.

Per la gente seria e che vuole solo divertirsi e trovare un buon server consiglio vivamente questo server, staff attivo al 100% assicurato ci sono stati solo 2 momenti di off-line risolti in brevissimo tempo
e SENZA perdita di item =)

Su questo ho qualche dubbio, visto che anch'io ho perso della roba.
Ma se ti piace tanto il server, perchè non vai a nerdare là invece di dire stronzate qui??!?

Per la gente seria e che vuole solo divertirsi e trovare un buon server consiglio vivamente questo server, staff attivo al 100% assicurato ci sono stati solo 2 momenti di off-line risolti in brevissimo tempo e SENZA perdita di item =)

non hai capito 1 piccola cosa.

Devi ringraziare me e maurizio per questo gameplay,non il gf. il gf è stato capace di mandare 2 volte il database off sbagliando tabelle,spawnare draghi senza nessun evento programmato,perdita di item(per ogni riavvio non avvisato) e buggare le skill ancor di più.

l'idea di questo server è partita da me che giocavo su calypso e gli ho fatto vedere il gameplay.

raizen che piange sl xk l'hanno buttato dallo staff e 2 - 3 bambini che hanno perso 2 item xk non sloggano al riavvio siete pessimi

secondo me elias ti ha minacciato per farti scrivere questo commento ahahahah

Tu devi esser uno di quelli che....
1-Non ha perso nulla!
2-Ti è stato restituito quello che hai perso.

2i04t1g.jpg

sicuro che siamo solo 2 o 3 bimbi,e il bimbo non è lui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom