Vorrei precisare 2 cose su atlantis World. Chi è il gf,cosa fa e cosa pensa dei player.
Non sono qui a lamentarmi del fatto,che Elias(aka ti1shotto,aka gf rootkit) ha aperto questo server con [GF]Nothing(si quello di galaxy world,metin2heaven e tutti quei server che han chiuso dopo 2 giorni),ma di come sia infantile il suo comportamento.
PER 20 GIORNI(IL TEMPO RICHIESTO PER CREARE IL SERVER) è STATO 24 ORE SU 24 A FARE I CAVOLI SUOI,MENTRE IO E MAURIZIOM CI SBATTEVAMO PER IL GAMEPLAY E TUTTO IL RESTANTE.
Ovviamente apparte che il [GF]RootKit(elias) è una persona la quale se ne frega dell'utenza,(e lo stesso staff intorno a lui se ne accorge)
[14:40:59] mauriziom: ed ora spamma con /n NON CI POSSIAMO FARE NULLA
[14:41:19] mauriziom: non c'è ban a tempo, bisogna sbannarlo a mano >_>
[14:41:33] mauriziom: /N AVETE 120% RATE ZITTI E GIOCATE
[14:41:37] mauriziom: ottimo atteggiamento
[14:42:15] RaiN-(even): ok
[14:42:16] RaiN-(even): bannalo
[14:42:19] mauriziom: /n SILENZIO
[14:42:20] RaiN-(even): fino allo 05
[14:42:25] mauriziom: okay dopo questa
[14:42:35] RaiN-(even): lo so
[14:42:37] RaiN-(even): è 1 bimbo
[14:42:37] mauriziom: se mi dice ancora qualcosa lo mando a *******
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
vorrei precisare anche i metodi con cui cerca di riottenere player,dopo che 2 volte,per colpa sua,IL
DATABASE è andato a puttane.
[14:53:11] Elias: E DIGLI A RAIN
[14:53:14] Elias: CHE GLI DOSSO
[14:53:16] Elias: LA CONNESSIONE
[14:53:17] Elias: TALMENTE FORTE
[14:53:22] Elias: CHE MANCO SE METTE 3 VENTILATORI
[14:53:23] Elias: VICINI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Stasera tanti server andranno off PER MANO MIA. Tranne 2 per ora. (citazione su skype sua).
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dunque se molti server oggi verranno buttati giu,sapete gia chi è l'artefice.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inutile dire che i player,che giustamente si sono lamentati di tutti gli item persi,non potranno neanche essere rimborsati,in quanto elias,era così sicuro di aver creato la "perfezione"(cosa che mi fa alquanto stranire,dato che il gameplay l'ho creato io,con lui che a ogni cosa gli si diceva linkava meme) da non aver messo back up automatici,quindi,neanche i log sono disponibili.
Infine l'argomentare con [GF]RootKit(i player han testato con mano) è impossibile,in quanto ogni cosa che gli viene segnalata,passa da 1 orecchio e esce dall'altro.
non doveva fixare le skill come aveva promesso? Non doveva fixare il fabbro torre?
Ha fixato giusto il numero dei mob in atlantide 1,ah no scusate,l'ho fatta io la rigenerazione di atlantide 1,in quanto era troppo impegnato a dDossare i server altrui.
[01:06:56] RaiN-(even): non ne ho idea..
[01:06:59] RaiN-(even): dovrebbe
[01:06:59] RaiN-(even): esse
[01:07:04] RaiN-(even): vicino a bottegaia
[01:08:52] *** RaiN-(even) inviato regen.TXT ***
[01:08:57] RaiN-(even): sono 20kb con gruppi da 3 mob
[01:08:59] RaiN-(even): quindi 60k
[01:09:25] mauriziom: m non sono mob singoli?
[01:10:52] RaiN-(even): sono
[01:10:55] RaiN-(even): a gruppi di 3
[01:10:55] RaiN-(even):
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Infine la scelta dei [GM]nel gioco,era gia stata decisa da tempo,i topic nel forum servivano solo per evitare di far creare dubbi e domande sul metodo di reclutamento.
Altre cose che vorrei segnalarvi,prima di farvi avventurare in questo server, è l'estremo odio del [GF] per chi riesce a completare un obbiettivo.
[02:32:16] Jonathan Killion: me aveva
[02:32:17] Jonathan Killion: detto
[02:32:23] Jonathan Killion: che mi doveva fare il ventaglio..
[02:32:26] Jonathan Killion: nnt ancora.(
[02:32:57] RaiN-(even): te lo farà lunedì
[02:32:59] RaiN-(even): dopo evento.
[02:33:01] RaiN-(even): sicuramente
[02:40:49] Jonathan Killion: -.-
[02:40:50] Jonathan Killion: allora
[02:40:52] Jonathan Killion: me lo fo solo
[02:40:54] Jonathan Killion: cazz..xD
[02:41:08] RaiN-(even): no
[02:41:09] RaiN-(even): che te lo
[02:41:10] RaiN-(even): ri abbassa
[02:42:35] Jonathan Killion: ma dio...
[02:42:40] Jonathan Killion: te rendi conto
[02:42:44] Jonathan Killion: devo sta con arma + 6...
[02:42:50] Jonathan Killion: cmq mi hanno datto del moddato
[02:42:54] Jonathan Killion: cerca di farti sentire rein -.-
[02:42:59] Jonathan Killion: che me sto stancaxD
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(Killion aveva fatto il ventaglio +9 sculando,il GF,per paura di prendersi critiche e per l'incapacità di seguire forum,inforge e gioco contemporaneamente,come ho fatto io finchè potevo,gli e l'ha riportato a +6,minacciando di deletargli il pg se non era daccordo).
avrei tanto altro da dire,questo messaggio oltre a una mia personale considerazione(mista al nervoso e incredulità del comportamento attuato dal gf) è un personale sfogo contro di lui,una persona che è solo capace di dettare comandi,senza seguire le problematiche di ogni persona.
(IL FORUM è stato deletato da tutti i messaggi di cui mi son preso cura,quindi il 96% dei topic. il restante 4% sono i topic che si è leechato dall'italiano,dovuti riadattare,dal sottoscritto come sempre,al server).
(infine vorrei escludere mauriziom da questo dibattito,in quanto è stata l'unica persona a lavorare seriamente)