AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si sono io Zeus in forum.Spero verrai bannato.
E comunque Misseri non è uno stupratore come mi hai risposto te in forum.
Ma un assassino,l'ignoranza non ha limiti.
Ci son miliardi di nomi al mondo,devi avere una fantasia inimmaginabile.Comunque nemmeno perdo tempo con uno come te,già dal nick che hai scelto,posso capire quanto sei svarionato.
Addio.

RoboWarrior ci son delle regole in Metin2 lo sapevi?
Riferimenti religiosi o lesivi per la coscienza altrui e/o che possano offendere la sensibilità altrui,
stai parlando di metin2 ufficiale -.- qui siamo su un privato i creatori decidono se applicare qst regola o no... come mai ankr non lo hanno bannato? si vede ke non prevale qst regola su atlantisworld2 quindi... e poi ke te ne frega a te di come si kiama uno? se i gm o ga o gf non gli hanno detto nnt si vede ke per loro va bene è sempre un gioko <.<

Si sono io Zeus in forum.Spero verrai bannato.
E comunque Misseri non è uno stupratore come mi hai risposto te in forum.
Ma un assassino,l'ignoranza non ha limiti.
Ci son miliardi di nomi al mondo,devi avere una fantasia inimmaginabile.Comunque nemmeno perdo tempo con uno come te,già dal nick che hai scelto,posso capire quanto sei svarionato.
Addio.

RoboWarrior ci son delle regole in Metin2 lo sapevi?
Riferimenti religiosi o lesivi per la coscienza altrui e/o che possano offendere la sensibilità altrui,

Che è un assassino lo sapevo,la prossima volta ti scrivo tutti i particolari,ti do il codice fiscale,carta d'identità e tutto il resto :D

Ultima modifica:
E poi boh ti ritrovi questo scritto sul forum per farti bannare ._.

Zeus:
Giorno Staff,oggi girando al villo jinno,mi son imbattuto in questo player.
Riferendosi a Michele Misseri,trattandosi di un 60 enne,assassino di una povera ragazza di 14 anni.Non mi sembra una cosa logica,appropriarsi di questo nome.Io l'ho trovo veramente sgradevole,e da cretini farne uso.
Poi fate,voi,se avete una coscienza.

Bè vorrei prendermi anche io un posticino per fare una piccola spammata.
Effettivamente,con tutti i nomi che ci son da poter scegliere....
A mio avviso dò ragione a Denver1987.Ci son circa 10 miliardi di nomi al mondo,se non di più.
Per poi definirlo (Ironia),non la vedo una cosa su cui riderci sopra.Poi se a te fa ridere,buon per te.
E comunque ha ragione anche sul fatto che non è uno stupratore,ma un assassino.(o per lo meno ha contribuito nell'assassinio)
Chiedo scusa per l' O.T

Cit:MyNameIsEarl
Che è un assassino lo sapevo,la prossima volta ti scrivo tutti i particolari,ti do il codice fiscale,carta d'identità e tutto il resto.

Bè io fossi in te la finirei qui,nel senso hai detto:"è uno stupratore".Hai detto na caxxata,può capitare.Ora non cercare di arrampicarti sugli specchi per nulla.Facendo battutine da Asilo Nido.Poi se volete andare avanti fate pure.

Capisco e condivido la reazione di Zeus, ma a quanto ho capito a lui piace attirare l'attenzione su di se scegliendo questo nick.. Lascialo fare..

A causa di problema derivati dalla nostra farm il server è in manutenzione per qualche ora poiché sono stati danneggiati alcuni files che garantivano la connessione al server... speriamo di poter ripristinare in una mezz'ora

Ma prima di parlare dovreste vedere cosa succede fuori , assassino? a me sembra che siano state incolpate la moglie e la figlia e che lui sia libero , mi sembra di stare da barbara d'urso , uno che incolpa, l'altro che fa il finto moralista . Potrebbe anche non esser stato misseri ad aver ucciso quella ragazza, quindi tappatevi quella fogna che non siete tutti sherlock holmes.
bah.

Ultima modifica:
Bèh in totale ho perso 3 Aure, 7 Pda, Siamesi+7 e 200kk.
Lo staff che spamma in chiama: Zitti e giocate. Silenzio! Abbiamo perso 6 ore di sonno, zitti.
Il retroserver è vostro avete scelto voi di fare questa "vita" aprendolo, avete accettato di occuparvene e ne eravate consapevoli che certi "sacrifici" sarebbero stati necessari.. Quindi gli unici a dover stare ZITTI siete voi GM/GF/e cazzi vari.
Ma chi me lo fa fare di farmi mettere i piedi in testa da un branco in incapaci? :gtfo:

Staff che dice una cosa per un'altra, mettono rate alte e le tolgono dopo 2 minuti facendo riavvio, offendono i player
e non hanno un minimo di professionalità, si è perso tutto quanto e fanno casini mettendo server off da ieri sera..
dulcis in fundo, sconsiglio ! ^^

HAnno fatto back up di 2 ore, e tutti hanno perso quaclosa ._.

Si, ok ma non dobbiamo lamentarci perchè il povero GF ha perso 6 ore di sonno per farci giocare!! Hai perso 6 ore di sonno per guadagnare soldi con un server di Metin, non per farci giocare.
E poi vogliamo parlare dei numerosi 'Silenzio!' 'Zitti!' 'Non stressateci!' ? Uno staff di persone mature dice queste cose ai suoi players?

Si, ok ma non dobbiamo lamentarci perchè il povero GF ha perso 6 ore di sonno per farci giocare!! Hai perso 6 ore di sonno per guadagnare soldi con un server di Metin, non per farci giocare.
E poi vogliamo parlare dei numerosi 'Silezio!' 'Zitti!' 'Non stressateci!' ? Uno staff di persone mature dice queste cose ai propi players?

Concordo pienamente con tutto quello che hai detto, io personalmente non voglio sentirmi dire ste cose, non è che se sono gli Staff di sto server possono dire quel pazzo che vogliono.. lo capirando quando inizieranno a perdere i Players.

E poi vogliamo parlare dei numerosi 'Silenzio!' 'Zitti!' 'Non stressateci!' ? Uno staff di persone mature dice queste cose ai propi players?
Ma ora hanno aumentato di 10% le rate, ;) Disagio tolto! (SECONDO LORO Eh <.< -.-")

Concordo pienamente con tutto quello che hai detto, io personalmente non voglio sentirmi dire ste cose, non è che se sono gli Staff di sto server possono dire quel pazzo che vogliono.. lo capirando quando inizieranno a perdere i Players.

Ma fidati, i players hanno iniziato a perderli ieri sera e io sono uno di quelli, mi dispiace perchè c'ho giocato quasi una settimana ed è andato tutto perso. Ma vabè, attualmente non ci sono server 'decenti' e mi sa che non ci sarà mai un server buono con uno staff di persone mature e non bambini messi a chatbannare in giro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom