ci deve essere bug login anke ieri sera ce stato uff non mi dite ke è kiuso ç_ç un server finalmente con le pall.. non può kiudere daiiiiii mauriziom dacci infoooooo
Tornerà on il prima possibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci deve essere bug login anke ieri sera ce stato uff non mi dite ke è kiuso ç_ç un server finalmente con le pall.. non può kiudere daiiiiii mauriziom dacci infoooooo
Hahahaha che disagiatoE poi boh ti ritrovi questo scritto sul forum per farti bannare ._.
Zeus:Giorno Staff,oggi girando al villo jinno,mi son imbattuto in questo player.
Riferendosi a Michele Misseri,trattandosi di un 60 enne,assassino di una povera ragazza di 14 anni.Non mi sembra una cosa logica,appropriarsi di questo nome.Io l'ho trovo veramente sgradevole,e da cretini farne uso.
Poi fate,voi,se avete una coscienza.
non credo xk i creatori sono persone serie e competenti nel mondo di metin2 non credo anke se ci potrebbe essere una pikkola possibilità... speriamo di non xk l'uniko server serio esistente al momento è questo!!!!sec me lo stanno attaccando dato che una certa persona va attaccare i altri serverspero di no pero
be non ha tutti i torti, il pg in certi modi rispecchia la persona e il nik è una cosa importante....

è possibile ke ci sia bug login anke ieri sera c'era... speriamo risolvano al più presto.....Si ma il server non può crashare ogni 5 ore.... XD
il sito fa sempre così ogni tanto....Comunque non funziona più neanche il sito, nè la pagina per votare, nè altro sembra come se fosse chiuso xd
Gianon credo xk i creatori sono persone serie e competenti nel mondo di metin2 non credo anke se ci potrebbe essere una pikkola possibilità... speriamo di non xk l'uniko server serio esistente al momento è questo!!!!
di server italiani e unico buono pero e buono perche il server e stato copiato da un server buono u.u pero qua e ita li no e spero che non sia attaccatoE poi boh ti ritrovi questo scritto sul forum per farti bannare ._.
Zeus:Giorno Staff,oggi girando al villo jinno,mi son imbattuto in questo player.
Riferendosi a Michele Misseri,trattandosi di un 60 enne,assassino di una povera ragazza di 14 anni.Non mi sembra una cosa logica,appropriarsi di questo nome.Io l'ho trovo veramente sgradevole,e da cretini farne uso.
Poi fate,voi,se avete una coscienza.
Uhm.. provo a loggare e mi dice "Nome account non esistente", vado sul sito e mi da un errore in Tedesco.. che succede?
peccato che è andato a ********...
se provi a riloggare da account inesistente...
![]()
Nel cambiare mappa mi è crashato e ora dice che l'account è stato cancellato..anche a voi?
solita storia di ieri sera penso !
Pure tu però.. chiamarti pincopallo no eh? Comunque non penso sia da ban, nel regolamento a quanto ne so non si possono mettere nomi con riferimenti a partiti politici e parti religiose, il tuo non dovrebbe essere da ban..
Sai cos'è l'ironia?![]()
speriamo di no ç_ç avevo 3 skill a g al 54 e una 15 ina di perle ç_çBasta che non mi scompagliano ancora item, perchè altrimenti mi incazzo xD
ma scusate kiamatevi come volete fregatevene degli altri il pg tu lo devi creare e portare avanti gli altri si kiamano come vogliono loro lasciali in pace....Ci mancava ._. di solito mi chiamo MyNameIsEarl,ma certe volte MikyMisseri e ancora non sono stato bannato da nessuna parte con questo nick...Cmq a quello sul forum ho risposto <3

spettacolare... stile old ita XDcomè sto retro?![]()
Io non sto mancando di rispetto per le persone morte,mica dico alla gente "ho ucciso quella o quell altro",scherzo con le persono in un modo diverso,mica mi diverto dicendo quello che ha fatto
P.s denver1987 cretino ci sarai te![]()