AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LOL a tutti gli accounts dice dati errati inoltre mi era rimast un pg on il gruppo si è tolto da solo e adesso è andato tutto off...

E poi boh ti ritrovi questo scritto sul forum per farti bannare ._.

Zeus:
Giorno Staff,oggi girando al villo jinno,mi son imbattuto in questo player.
Riferendosi a Michele Misseri,trattandosi di un 60 enne,assassino di una povera ragazza di 14 anni.Non mi sembra una cosa logica,appropriarsi di questo nome.Io l'ho trovo veramente sgradevole,e da cretini farne uso.
Poi fate,voi,se avete una coscienza.
Hahahaha che disagiato

sec me lo stanno attaccando dato che una certa persona va attaccare i altri server :\ spero di no pero
non credo xk i creatori sono persone serie e competenti nel mondo di metin2 non credo anke se ci potrebbe essere una pikkola possibilità... speriamo di non xk l'uniko server serio esistente al momento è questo!!!!

Si ma il server non può crashare ogni 5 ore.... XD
è possibile ke ci sia bug login anke ieri sera c'era... speriamo risolvano al più presto.....

---------- Post added at 10:04 ---------- Previous post was at 10:03 ----------

Comunque non funziona più neanche il sito, nè la pagina per votare, nè altro sembra come se fosse chiuso xd
il sito fa sempre così ogni tanto....

non credo xk i creatori sono persone serie e competenti nel mondo di metin2 non credo anke se ci potrebbe essere una pikkola possibilità... speriamo di non xk l'uniko server serio esistente al momento è questo!!!!
Gia :) di server italiani e unico buono pero e buono perche il server e stato copiato da un server buono u.u pero qua e ita li no e spero che non sia attaccato

E poi boh ti ritrovi questo scritto sul forum per farti bannare ._.

Zeus:
Giorno Staff,oggi girando al villo jinno,mi son imbattuto in questo player.
Riferendosi a Michele Misseri,trattandosi di un 60 enne,assassino di una povera ragazza di 14 anni.Non mi sembra una cosa logica,appropriarsi di questo nome.Io l'ho trovo veramente sgradevole,e da cretini farne uso.
Poi fate,voi,se avete una coscienza.

Pure tu però.. chiamarti pincopallo no eh? Comunque non penso sia da ban, nel regolamento a quanto ne so non si possono mettere nomi con riferimenti a partiti politici e parti religiose, il tuo non dovrebbe essere da ban..

Uhm.. provo a loggare e mi dice "Nome account non esistente", vado sul sito e mi da un errore in Tedesco.. che succede?

peccato che è andato a ********...
se provi a riloggare da account inesistente...
:(

Nel cambiare mappa mi è crashato e ora dice che l'account è stato cancellato..anche a voi?

solita storia di ieri sera penso !

ci deve essere bug login anke ieri sera ce stato uff non mi dite ke è kiuso ç_ç un server finalmente con le pall.. non può kiudere daiiiiii mauriziom dacci infoooooo

Il problema molto probabilmente sarà lo stesso di ieri sera.
Se volete che i player arrivino a giocare,verranno a vedere il Thread di presentazione,e sarebbe bello che non siano costretti a leggere 50 pagine di spam.Solo perchè il server è andato Off per alcune ore.
Ieri 10 pagine di spam,perchè andò Off.Oggi molto probabilmente è la stessa storia di ieri.Dato che l'errore che rileviamo,pare esser lo stesso.
Lo staff sarà sicuramente già all'opera per scovare e risolvere il problema.La mia non è una critica,ma un parere.Poi se non riuscite a far meno di spammare,scelta vostra.

Pure tu però.. chiamarti pincopallo no eh? Comunque non penso sia da ban, nel regolamento a quanto ne so non si possono mettere nomi con riferimenti a partiti politici e parti religiose, il tuo non dovrebbe essere da ban..

Ci mancava ._. di solito mi chiamo MyNameIsEarl,ma certe volte MikyMisseri e ancora non sono stato bannato da nessuna parte con questo nick...Cmq a quello sul forum ho risposto <3

Se scompaiono items tanto vale che me ne vado visto che crasha ogni ora rischio di perdere tutto il drop fatto.... Acciaio la rivoglio se scompare...

Ci mancava ._. di solito mi chiamo MyNameIsEarl,ma certe volte MikyMisseri e ancora non sono stato bannato da nessuna parte con questo nick...Cmq a quello sul forum ho risposto <3
ma scusate kiamatevi come volete fregatevene degli altri il pg tu lo devi creare e portare avanti gli altri si kiamano come vogliono loro lasciali in pace....

Io non sto mancando di rispetto per le persone morte,mica dico alla gente "ho ucciso quella o quell altro",scherzo con le persono in un modo diverso,mica mi diverto dicendo quello che ha fatto :matto:

P.s denver1987 cretino ci sarai te :|

Io non sto mancando di rispetto per le persone morte,mica dico alla gente "ho ucciso quella o quell altro",scherzo con le persono in un modo diverso,mica mi diverto dicendo quello che ha fatto :matto:

P.s denver1987 cretino ci sarai te :|

Si sono io Zeus in forum.Spero verrai bannato.
E comunque Misseri non è uno stupratore come mi hai risposto te in forum.
Ma un assassino,l'ignoranza non ha limiti.
Ci son miliardi di nomi al mondo,devi avere una fantasia inimmaginabile.Comunque nemmeno perdo tempo con uno come te,già dal nick che hai scelto,posso capire quanto sei svarionato.
Addio.

RoboWarrior ci son delle regole in Metin2 lo sapevi?
Riferimenti religiosi o lesivi per la coscienza altrui e/o che possano offendere la sensibilità altrui,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom