AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la domenica ne hanno fatti 2 e il giorno dopo perchè l'altro gf non c'era ne ha fatto un altro perchè avevano raggiunto i 300 online se non sapete le cose nn parlate-.-

Ma perchè non ci fai tu?? Non si può manco scherzare??
Ma fattela una risata su ;D Invece di passare il tempo a rosicare perchè il tuo server attuale è andato off o.O Pazienza, santa pazienza ;D
Tanto di cappello allo Staff che non perde tempo a calcolarvi LoL

1)Non sto rosicando dato che non gioco molto tempo...
2)E da mezz'ora che scrivete "é on,è on!!"
3)Non fate ridere :|

la domenica ne hanno fatti 2 e il giorno dopo perchè l'altro gf non c'era ne ha fatto un altro perchè avevano raggiunto i 300 online se non sapete le cose nn parlate-.-

300 record online? hanno superato i 500 da un pezzo.... Non penso comunque ci siano favoreggiamenti da parte dello staff anche se, sta cosa dei draghi senza avvertire da un po fastidio.

cortesemente qualkuno che mi spieghi che succede??? nn so quante volte lo kiesto voglio delle spiegazioni fattibbili e veritiere e se qualkuno sapeva di sto server off improvvisamente!xche ho un brutto presentimento

Ci sono dei problemi tecnici ma nulla di grave... nessun brutto presentimento...
Ci sono 3 armi epiche perchè un terzo drago è stato spawnato lunedì

senza nessun avvertimento ^^

Shelter voglio ricordarti che in altro a destra c'è una "X" rossa.. Anzi consiglio migliore: clicca su "Metin2 Lista Server Privati". E' la sezione dedicata a tutti i retro server di Metin2, sono classificati in Hamaci e Dedicati. C'è ne sono una marea se questo non ti aggrada ;D
Quanto odio la gente che sputa nel piatto in cui mangia o ha mangiato..

da pagina 86 a pagina 118 solo spam :asd:
peccato che stò giocando a cabal ora senò venivo!! erano anni che non si vedeva un oldstyle così

Ultima modifica:
Shelter voglio ricordarti che in altro a destra c'è una "X" rossa.. Anzi consiglio migliore: clicca su "Metin2 Lista Server Privati". E' la sezione dedicata a tutti i retro server di Metin2, sono classificati in Hamaci e Dedicati. C'è ne sono una marea se questo non ti aggrada ;D
Quanto odio la gente che sputa nel piatto in cui mangia o ha mangiato..
nn è colpa mia se non hanno avvisato e poi a me sto server piace molto e non sto dicendo che non mi aggrada mi da solo fastidio che non avvisano

nn è colpa mia se non hanno avvisato e poi a me sto server piace molto e non sto dicendo che non mi aggrada mi da solo fastidio che non avvisano

Era semplicemente per farti normale che da che mondo è mondo i GA/GF non ti dicono mai quante volte vanno a defecare al giorno, e non te lo diranno mai.
E' ovvio che si dica (in queste situazioni come in tutto) solo quello che fa più comodo dire U.U

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom