Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marika Lupoli sei più fake di Gesù Cristo.![]()
Ma perchè non ci fai tu?? Non si può manco scherzare??
Ma fattela una risata su ;D Invece di passare il tempo a rosicare perchè il tuo server attuale è andato offPazienza, santa pazienza ;D
Tanto di cappello allo Staff che non perde tempo a calcolarvi LoL

senza nessun avvertimento ^^la domenica ne hanno fatti 2 e il giorno dopo perchè l'altro gf non c'era ne ha fatto un altro perchè avevano raggiunto i 300 online se non sapete le cose nn parlate-.-
la domenica ne hanno fatti 2 e il giorno dopo perchè l'altro gf non c'era ne ha fatto un altro perchè avevano raggiunto i 300 online se non sapete le cose nn parlate-.-

cortesemente qualkuno che mi spieghi che succede??? nn so quante volte lo kiesto voglio delle spiegazioni fattibbili e veritiere e se qualkuno sapeva di sto server off improvvisamente!xche ho un brutto presentimento
Mi riferivo alla foto e al nome, non ci sei arrivata? LoLE tu hai dei neuroni molto attivi noto ;D Stavamo scherzando XD
Ganga Ganga! Ci sei arrivato? LoL

e perchè senza avvisare?Ci sono dei problemi tecnici ma nulla di grave... nessun brutto presentimento...
Ci sono 3 armi epiche perchè un terzo drago è stato spawnato lunedì

server dossato e lo staff è off addio atlantis
senza nessun avvertimento ^^
server dossato e lo staff è off addio atlantis
Ci sono dei problemi tecnici ma nulla di grave... nessun brutto presentimento...
Ci sono 3 armi epiche perchè un terzo drago è stato spawnato lunedì
Ahahaha.Patetico fake ci sarà il tuo babbuino domestico <.< io sono vera ! Comunque è vera sta storia dei rumeni delle classifiche?

nn è colpa mia se non hanno avvisato e poi a me sto server piace molto e non sto dicendo che non mi aggrada mi da solo fastidio che non avvisanoShelter voglio ricordarti che in altro a destra c'è una "X" rossa.. Anzi consiglio migliore: clicca su "Metin2 Lista Server Privati". E' la sezione dedicata a tutti i retro server di Metin2, sono classificati in Hamaci e Dedicati. C'è ne sono una marea se questo non ti aggrada ;D
Quanto odio la gente che sputa nel piatto in cui mangia o ha mangiato..
nn è colpa mia se non hanno avvisato e poi a me sto server piace molto e non sto dicendo che non mi aggrada mi da solo fastidio che non avvisano
nn è colpa mia se non hanno avvisato e poi a me sto server piace molto e non sto dicendo che non mi aggrada mi da solo fastidio che non avvisano