AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no ti spiego. Ho modificato protezione oscura->si è alzato danno pietra,essendo lo skill_proto con 6° skill deletata,non oso immaginare chi l'aveva settato da 0,cosa aveva combinato.

dunue ho riportato protezione oscura normalmente,così da abbassare anche pietre a 4.6k.

Il gf poi ha voluto uppare uno skill_proto suo,da qui non so più niente di cosa ha combinato.

Io posso solo dirti che io shokk il gf root e il tm hardwell abbiamo perso un pomeriggio per farei i vari test, se vuoi spiegazioni aggiungimi su skype vidinus1994

cortesemente qualkuno che mi spieghi che succede??? nn so quante volte lo kiesto voglio delle spiegazioni fattibbili e veritiere e se qualkuno sapeva di sto server off improvvisamente!xche ho un brutto presentimento

Apposto ora ci mancava solo spirito,facciamo cosi togliete la classe "magia nera" e fate prima :asd:

E' inutile che commenti sempre ripetendo le stesse cose.. qui non stiamo dicendo di levare skill o il sura nero ma di fixarlo o snerfarlo per renderlo giocabile... o al massimo se non lo si vuole toccare aumentare resistenza magia a 20% perchè così non si può giocare che un sura nero ti sdruma anche se hai full magia :)

ci son 3 armi la domenica si è fatto 2 draghi e il lunedi un altro drago dal altro gf perchè avevano fatto record utenti online -.-

Si ma se le strategie si droppano ogni morte di papa dato che si droppano solo dagli eventi allora devono essere graziati solo quelli che erano presenti all'evento? Fatemi capire o.O

E' inutile che commenti sempre ripetendo le stesse cose.. qui non stiamo dicendo di levare skill o il sura nero ma di fixarlo o snerfarlo per renderlo giocabile... o al massimo se non lo si vuole toccare aumentare resistenza magia a 20% perchè così non si può giocare che un sura nero ti sdruma anche se hai full magia :)

Ma se non avete equip :| io con spirito a P full mezzi,luna 19 abi p+4 faccio 1-1.5k di spirito con uno full magia e leonino :|

vorrei qualke gm gf gk gh o kissa kosa che ci esponga i fatti cortesemente che nel meglio mi e crashato spero solo che nn fixano nuvola xche se no abbandono game!

Ma se non avete equip :| io con spirito a P full mezzi,luna 19 abi p+4 faccio 1-1.5k di spirito con uno full magia e leonino :|

Nel mio caso non ho equip perchè ho iniziato da pochissimo e ancora sto expando.. ma se i danni sono quelli riportati sopra mi sa che sei te ad essere una ***** di nero.. se levi 1,5 e gli altri 2k 2,5... in caso che i danni riportati sopra siano veri bisogna rendere il gioco piacevole e fattibile per tutti non solo per alcune classi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom