AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora oggi io MaddoxX, xXShokKXx il gf rootkit e il tm hardwell ci siamo messi per testare le skill del sura nero, prima provato su di me sono full magia 50% piu leonino e mi sparava 4.6k lisci di pietra lui ha full int e zanna+9... dopo un pò non sò i ltm cosa ha combinato shokk ha iniziato a farmi 5.5k lisci di pietra.. venendo al punto il gf è entrato col pg di shokk ha tutto i nregola ( molti gli davano del moddato) e in effetti se ne accorto anche il gf che il nero fa troppo danno e ne subisce pochissimi ( mio caso mentale con batta+9 ful mezzi faccio 2.7k di pene liscia) cosi ha portato pietra abbassandola del 14% e arrivando a fare un 4.1 che è sempre alto ma almeno equilibrato ''diciamo'' ora resta solo da vedere la skill del Ninja C.A.C nuvola velenosa anche quella è moddata per il momento spero la fixeranno al piu presto.

A parte che il primo messaggio si usa per presentarsi,va bè lasciamo fare.
Comunque è andato off alle 21:40.
Problemi "Mysql" molto probabilmente.Lo staff è altamente qualificato,stiamo calmi e attendiamo che torni Online.

PS: Perfabore Hardwell11,non tiriamo fuori discussioni vecchie,e senza uno scopo preciso.
Il primo messaggio non è assolutamente vero che si deve usare per presentarsi.. non sta scritto da nessuna parte.

ma lol quale nuvola velenosa ma andiamo fa un danno normale !!!!! se levano nuvola come li buttiamo giu i neri full pugnale me lo spiegate ???

Allora oggi io MaddoxX, xXShokKXx il gf rootkit e il tm hardwell ci siamo messi per testare le skill del sura nero, prima provato su di me sono full magia 50% piu leonino e mi sparava 4.6k lisci di pietra lui ha full int e zanna+9... dopo un pò non sò i ltm cosa ha combinato shokk ha iniziato a farmi 5.5k lisci di pietra.. venendo al punto il gf è entrato col pg di shokk ha tutto i nregola ( molti gli davano del moddato) e in effetti se ne accorto anche il gf che il nero fa troppo danno e ne subisce pochissimi ( mio caso mentale con batta+9 ful mezzi faccio 2.7k di pene liscia) cosi ha portato pietra abbassandola del 14% e arrivando a fare un 4.1 che è sempre alto ma almeno equilibrato ''diciamo'' ora resta solo da vedere la skill del Ninja C.A.C nuvola velenosa anche quella è moddata per il momento spero la fixeranno al piu presto.

Ma vai a cagare te e quel sura ._. se non avete un equip decente,fatelo....

Nuvola fa troppo danno perchè ha due volte il bonus contro mezzi, classi etc

Non hai capito ciò che intendo io, so benissimo da cosa è influenzata nuvola, che comunque solo i mezziuomini contano doppio e non le antipg,in ogni caso nuvola al massimale dei danni non è mai arrivata ai danni descritti da maddox, anche perchè con dei senz'anima +9 con 2 calcoli farebbe almeno il doppio di quel che dovrebbe fare...

pietra la stavo abbassando già io,se non fosse che il gf ha "uppato" una vecchia tabella di skill_proto,quindi ora vi dovreste rivedere il totale danno delle skill.

Invece di parlare delle skill e del equip per pvp, ci sapete informare cosa succede? almeno se il server andrà on entro stasera , domani oppure mai più . :O

Un altra volta? spero starai scherzando!

no ti spiego. Ho modificato protezione oscura->si è alzato danno pietra,essendo lo skill_proto con 6° skill deletata,non oso immaginare chi l'aveva settato da 0,cosa aveva combinato.

dunue ho riportato protezione oscura normalmente,così da abbassare anche pietre a 4.6k.

Il gf poi ha voluto uppare uno skill_proto suo,da qui non so più niente di cosa ha combinato.

Non per qualcosa ma pietra non è l'unico problema, a mio parere la skill più forte del nero è spirito, leva più o meno metà danno di pietra ma attacca automaticamente ogni 2 secondi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom