AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La vedo dura son due ore che non va..

A parte che il primo messaggio si usa per presentarsi,va bè lasciamo fare.
Comunque è andato off alle 21:40.
Problemi "Mysql" molto probabilmente.Lo staff è altamente qualificato,stiamo calmi e attendiamo che torni Online.

PS: Perfabore Hardwell11,non tiriamo fuori discussioni vecchie,e senza uno scopo preciso.

Ultima modifica:
Un ninja arco è svantaggiato in exp eh?
Allora non sai usare un ninja arco, che con un semplice Arco del 30+9 con una trentina di medi, da trasformato fa circa 7-8k ad un metin 90 di critico.. quindi se non sai le cose, non parlare.
Per lo shamy cura.. beh.. magari ancora non ce ne sono di shamani cura da PVP fatti bene, ma ti assicuro che uno shamano cura fatto bene è molto difficile da buttare giù in rissa ed è molto forte in pvp.

---------- Post added at 21:11 ---------- Previous post was at 21:09 ----------

Prima di tutto edita quello che hai scritto.. sura nero*, secondo, chi è che si lamenta dell'exp di un nero? Se uno sceglie il nero sa già che sarà difficile expare. Se vuole reggere tutto si faceva am..

Ps. Mi scuso per il doppio.

Beh expare in atlantide trasformati forse qui è utile che gli arcieri ti vengono sotto ma con tutti gli arcieri distanti voglio vedere quanto si dura trasformati.
La cura che spacca? Fino a un certo punto, io giro sempre full difese mezzi int blocco ma in pvp se ti trovi un pg che va a trafiggenti o un sura gli entra un critico di spirito (entra spesso su spirito) già diventa complicata la situazione.
Non capisco come fate ogni volta a dire che il ninja arco deve expare trasformato e quindi può expare bene.. ma expare trasformato non è come expare normalmente! Il sura nero in exp E' OTTIMO! Ci ho fatto livelli alti senza problemi in molti server basta farsi un buon equip e avere le skill adatte a P (Protezione e Colpo di Fiamma, se si expa da terra spirito è utilissimo), mi venite a dire che io non so usare il ninja arco perchè non expo trasformato ma voi che dite che il nero expa malissimo ed è peggio di tutti non siete messi molto meglio.

Beh expare in atlantide trasformati forse qui è utile che gli arcieri ti vengono sotto ma con tutti gli arcieri distanti voglio vedere quanto si dura trasformati.
La cura che spacca? Fino a un certo punto, io giro sempre full difese mezzi int blocco ma in pvp se ti trovi un pg che va a trafiggenti o un sura gli entra un critico di spirito (entra spesso su spirito) già diventa complicata la situazione.
Non capisco come fate ogni volta a dire che il ninja arco deve expare trasformato e quindi può expare bene.. ma expare trasformato non è come expare normalmente! Il sura nero in exp E' OTTIMO! Ci ho fatto livelli alti senza problemi in molti server basta farsi un buon equip e avere le skill adatte a P (Protezione e Colpo di Fiamma, se si expa da terra spirito è utilissimo), mi venite a dire che io non so usare il ninja arco perchè non expo trasformato ma voi che dite che il nero expa malissimo e peggio di tutti non siete messi molto meglio.

Io sono shamy cura al 50. Vi assicuro che si expa malissimo. Danni skill bassi e difficoltà per trovare equip. :lol:Il sura nero, è avvantaggiato allo shamano anche nell' exp! :sisi:

Non capisco come fate ogni volta a dire che il ninja arco deve expare trasformato e quindi può expare bene.. ma expare trasformato non è come expare normalmente! Il sura nero in exp E' OTTIMO! Ci ho fatto livelli alti senza problemi in molti server basta farsi un buon equip e avere le skill adatte a P (Protezione e Colpo di Fiamma, se si expa da terra spirito è utilissimo), mi venite a dire che io non so usare il ninja arco perchè non expo trasformato ma voi che dite che il nero expa malissimo e peggio di tutti non siete messi molto meglio.

Guarda se hai il ciuco esperto,non c'è bisogno nemmeno delle skill :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom