AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
SCudo da rissa scusa? o.o?

Probabilmente si tratta dello scudo dei Titani implementato nell'Ita.(O almeno spero,mi auguro non mettano nulla alla Power Rangers)

Per lo Staff:
1-Ma in tutta atlantide,è possibile ci siano 5 stanze per expare?Oltretutto occupate giorno e notte.
2-I divini in atlantide che fine hanno fatto?
Se le cose rimangon così,tanto vale rimango al 75...E amen.

Probabilmente si tratta dello scudo dei Titani implementato nell'Ita.(O almeno spero,mi auguro non metano nulla allla Power Rangers)

Per lo Staff:
1-Ma in tutta atlantide,è possibile ci siano 5 stanze per expare?Oltretutto occupate giorno e notte.
2-I divini in atlantide che fine hanno fatto?
Se le cose rimangon così,tanto vale rimango al 75...E amen.
E' da un po' che non vado sull'ita ahahah

Se te e thepowa dovete rompere,andate altrove.
P.s a parer mio siete ridicoli :|
io ho espresso una volta un parere non continui come quell'altro siete voi che mi tirate in ballo chiedendo perchè io rispondo finito li
Come precisavo nel server di gola (honor) questa situazione di staff lo preciso anche qua se la finite di tirarmi in ballo chi risponde piu :\

Raga,conosco molto bene anche il server,se no,non ero qui a fare il gm.Io non ci guadagno nulla,0 di 0,l'unico che guadagna è il gf.Sono venuto qui ad aiutare i player perchè ho tempo libero,visto che sull'ita non sbloccano ancora i nuovi livelli :P e la sesta skill :*

Nemesi,tu inventi perhè sei contro il server e ti hanno bannato.Io non ho mai rubato assolutamente nulla a nessuno,anzi.Su qualsiasi server in cui sono stato sono sempre stato corretto e onesto.Ci sono di disonesti,si,e te sei uno fra questi,perchè inventare e screditare delle persone solo perchè non ti stanno simpatiche è da viscidi e disonesti.Un saluto a tutti tranne che a soggetti come nemesi ovviamente.

Consiglio di NON abbassare l'attacco del sura nero, perchè in exp è uno dei più svantaggati, quindi uno che si fa il culo per portarlo in altro mi sembra che un po' di forza nel pvp sia il minimo.

non mi hanno bannato gioco in game, e fra 10 anni non sarò sicuramente cos :), benshi torna sull'italiano a shoppare yang e a rubare pg dai
Per discutere dei fatti vostri esistono i PM, a noi non ce ne frega niente se uno sta 20 ore al giorno sul pc, oppure se ruba o cazzate varie.

Erik LB della shamy cura e del Ninja Arco? Sono pg che expano peggio del sura nero eppure non sono forti come lui.
Tutto è equilibrato nel metin ufficiale ma qui no, il sura nero non è il peggiore a expare ma è il migliore in pvp e in rissa se non si annulla regge mezzo mondo.. ti sembra equilibrato?
Seguendo il tuo ragionamento il ninja arco dovrebbe essere il più forte in pvp (essendo il peggiore in exp) e la cura fortissima ma non è così quindi cambia scusa.

Erik LB della shamy cura e del Ninja Arco? Sono pg che expano peggio del sura nero eppure non sono forti come lui.
Tutto è equilibrato nel metin ufficiale ma qui no, il sura nero non è il peggiore a expare ma è il migliore in pvp e in rissa se non si annulla regge mezzo mondo.. ti sembra equilibrato?
Seguendo il tuo ragionamento il ninja arco dovrebbe essere il più forte in pvp (essendo il peggiore in exp) e la cura fortissima ma non è così quindi cambia scusa.
una cura settata bene spacca i culi a tutti :)per il ninja arco beh chi sa usare le sfere non ha nessuna difficolta nell'expare :)

Un ninja arco è svantaggiato in exp eh?
Allora non sai usare un ninja arco, che con un semplice Arco del 30+9 con una trentina di medi, da trasformato fa circa 7-8k ad un metin 90 di critico.. quindi se non sai le cose, non parlare.
Per lo shamy cura.. beh.. magari ancora non ce ne sono di shamani cura da PVP fatti bene, ma ti assicuro che uno shamano cura fatto bene è molto difficile da buttare giù in rissa ed è molto forte in pvp.

---------- Post added at 21:11 ---------- Previous post was at 21:09 ----------

E alloar perchè si lamentano dell'exp del sura negro? -.-" ! Fanno troppo danno in pvp

Prima di tutto edita quello che hai scritto.. sura nero*, secondo, chi è che si lamenta dell'exp di un nero? Se uno sceglie il nero sa già che sarà difficile expare. Se vuole reggere tutto si faceva am..

Ps. Mi scuso per il doppio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom