AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E vedi che non capisci...

Il server potrà essere anche il migliore anche il più bello...

Io sto parlando del personale, di certo uno script come quello in JS non si va a mettere in un "vote 4 coins"
se non sbaglio un sistema di voto per aumentare agevolazione sul game.

Se la vedi come questione personale,parlane direttamente con il diretto interessato.Esiste sia la chat privata,o Skype.
Alla comunity di Inforge non credo interessino le vostre questioni personali.
Riempire il Thread di puro spam,non cambierà le cose,di sicuro non in meglio.Ma andrà a degenerare.(Presumo...Sia quello che cercate di fare,fin dall'inizio)
Ma posso e spero di sbagliarmi.

Adesso vi faccio un esempio noto e semplice da capire del PISHING, potrete leggere qua Analizziamo un caso di phishing - Exploit

Non si parla di unicef ma di siti di banche.

Peggio ancora parliamo di banche, una banca campa sulla sicurezza, molte società e aziende (tra cui sono sicuro ci sono anche le banche) pagano i cosidetti "hackers bianchi" per mettere alla prova il loro sistema di sicurezza e un GF di un server privato di metin2 riesce a bucare questi sistemi?

Peggio ancora parliamo di banche, una banca campa sulla sicurezza, molte società e aziende (tra cui sono sicuro ci sono anche le banche) pagano i cosidetti "hackers bianchi" per mettere alla prova il loro sistema di sicurezza e un GF di un server privato di metin2 riesce a bucare questi sistemi?

Un gf di un server privato puo benissimo cercare su google gli exploits e gli script.

Ci vuole benissimo 10 minuti a copiarli in un file e salvare.

---------- Post added at 19:42 ---------- Previous post was at 19:41 ----------

Se la vedi come questione personale,parlane direttamente con il diretto interessato.Esiste sia la chat privata,o Skype.
Alla comunity di Inforge non credo interessino le vostre questioni personali.
Riempire il Thread di puro spam,non cambierà le cose,di sicuro non in meglio.Ma andrà a degenerare.(Presumo...Sia quello che cercate di fare,fin dall'inizio)
Ma posso e spero di sbagliarmi.

Non voglio mandare a degenerare nessuno, voi domandate io rispondo.

It's too simple!

Ultima modifica:
Beh mi scuso per non aver reso valido l'addio, ma dovrei aggiungere una piccola cosa che non ho detto.

Caro mauriziom chi tu sia, ricordati solamente che quello che stai facendo o state facendo voi del team è illegale.

Se davvero cerchi di nasconderti dietro il fatto dell'utenza non so che altro dirti.

Ah riguardo metin2, io non ci gioco sono solo qua per parlarvi di una questione seria.

Di elias posso solo dire che avendolo conosciuto negli anni passati come DJ Elias quello che sapeva tutto sulla musica posso dire 3 cose:

- Tutti sanno remixare con virtual DJ.
- Tutti sanno inviare zombie e worm e packets con quel "Aggeggio" (Spero ci siamo intesi, visto che non ho fatto nomi)
- Tutti sanno dire di essere esperti Unix quando sanno appena fare 2-3 cosine.

Elias ti dovresti vergognare dopo tutte le minchiate che hai fatto in giro.

Heaven non è dei migliori anche lui è un tizio che non si sa comportare, ma la chat che mi ha fatto vedere dimostra che anche tu ci sai fare poco.

Statemi bene ragazzi.

Addio Elias fatti una vita sempre se ci riesci...

E' dura lo so...

Arrivati a questo punto è ora che ti sputtano come si deve

"1)
è ELIAS,SI,QUELLO DI KRONOS E DRACO,QUELLO CHE HA BUTTATO I KK DI SOLDI REALI SU METIN.

DA QUI CAPISCI CHE NON HA NESSUN PROBLEMA FINANZIARIO,QUINDI L'UNICEF TE LO METTI ALLEGRAMENTE NEL DI DIETRO.
"

2)
IL SERVER L'HA APERTO CON ME,DATO CHE SON STATO IO A FAR PRESSIONE PER CREARE UN SERVER INSIEME A LUI,PER PERMETTERMI UN PC DA 4000 EURO,POSSO ANCHE PERMETTERMI 150 EURO PER UN DEDICATO.

Appunto perchè io elias e maurizio giochiamo da diversi anni sappiamo come strutturare un server,apparte alcuni bug,che vengono fixati giornalmente. Si nota dalla quantità di player?forse si.

3
INFATTI ELIAS USA FRUITY LOOPS 10 O CUBE,NON VIRTUAL DJ,IGNORANTE.

4) Elias non è esperto in unix,ma Maurizio è esperto sicuramente molto più di te,anzi,almeno lui una laurea in ingegneria informatica la ha,te e heaven,avendo 16 anni ciascuno,dubito che sappiate ancora fare qualcosa a parte pasticciarvi le mani con la nutella.

Infine auguro a te e heaven di togliervi quella fastidiosa cosa,chiamata "verginità" molto presto,in quanto gli unici orgasmi che riuscite ad'avere,sono quelli di quando creare uno script con cui farvi le seghe mettendolo dentro il buco della usb.

Un gf di un server privato puo benissimo cercare su google gli exploits e gli script.

Ci vuole benissimo 10 minuti a copiarli in un file e salvare.

---------- Post added at 19:42 ---------- Previous post was at 19:41 ----------

Non voglio mandare a degenerare nessuno, voi domandate io rispondo.

It's too simple!

A me sembra moooolto strano che esistano script che permettono di entrare nei siti di alcune banche, a quest' ora saremmo tutti ricchi..

Arrivati a questo punto è ora che ti sputtano come si deve

"1)
IL FOUNDER è ELIAS,SI,QUELLO DI KRONOS E DRACO,QUELLO CHE HA BUTTATO I KK DI SOLDI REALI SU METIN.

DA QUI CAPISCI CHE NON HA NESSUN PROBLEMA FINANZIARIO,QUINDI L'UNICEF TE LO METTI ALLEGRAMENTE NEL DI DIETRO.
"

2)
IL SERVER L'HA APERTO CON ME,DATO CHE SON STATO IO A FAR PRESSIONE PER CREARE UN SERVER INSIEME A LUI,PER PERMETTERMI UN PC DA 4000 EURO,POSSO ANCHE PERMETTERMI 150 EURO PER UN DEDICATO.

Appunto perchè io elias e maurizio giochiamo da diversi anni sappiamo come strutturare un server,apparte alcuni bug,che vengono fixati giornalmente. Si nota dalla quantità di player?forse si.

3
INFATTI ELIAS USA FRUITY LOOPS 10 O CUBE,NON VIRTUAL DJ,IGNORANTE.

4) Elias non è esperto in unix,ma Maurizio è esperto sicuramente molto più di te,anzi,almeno lui una laurea in ingegneria informatica la ha,te e heaven,avendo 16 anni ciascuno,dubito che sappiate ancora fare qualcosa a parte pasticciarvi le mani con la nutella.

Infine auguro a te e heaven di togliervi quella fastidiosa cosa,chiamata "verginità" molto presto,in quanto gli unici orgasmi che riuscite ad'avere,sono quelli di quando creare uno script con cui farvi le seghe mettendolo dentro il buco della usb.

Se pensi che aver la laurea significa essere bravi ti sbagli, ci sono molti cracker nel web che hanno 16 anni e riescano a fare moltissime cose.

L'età non conta ciccio.

E comunque io non ho 16 anni ma 23.

Almeno prima di scrivere chiedi.

---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:45 ----------

A me sembra moooolto strano che esistano script che permettono di entrare nei siti di alcune banche, a quest' ora saremmo tutti ricchi..

Se ti metti a cercare forse li trovi...

Adesso vi faccio un esempio noto e semplice da capire del PISHING, potrete leggere qua Analizziamo un caso di phishing - Exploit

Non si parla di unicef ma di siti di banche.

Senti ora per alleviare la questione,dico un ultima cosa.
Prendila in modo scherzoso,come appunto è.
Mettiamo la cosa fosse vera....
Mi farebbe solo piacere,sapere che cè qualcuno che ruba alle banche,dato che le banche sono UNA VITA che rubano al popolo italiano!

Se pensi che aver la laurea significa essere bravi ti sbagli, ci sono molti cracker nel web che hanno 16 anni e riescano a fare moltissime cose.

L'età non conta ciccio.

E comunque io non ho 16 anni ma 23.

Almeno prima di scrivere chiedi..
1)Dal tuo modo di parlare non mi pari uno di 23 anni.
2)"l'età non conta ciccio" ...ti senti troppo preso in considerazione? uhm mi chiedo il perchè! Se non avevi 16 anni ( a parer mio ne hai anche di meno ) non avresti sicuramente risposto cosi ;)
3)dalla tua affermazione "E comunque io non ho 16 anni ma 23" si capisce che non ne hai 16 ma 12 e mezzo.
4)
Immagine.png

io ho 36 anni ma sono del 96 :(

come ho scritto al GF sulla chat del game ma tanto non lo leggerà, io ho lasciato il gioco non per il motivo che ho perso l'account ma per il fatto che il gf ha pensato di stare qui su inforge invece che pensare ad un player ed è sbagliato perché i rosikoni possono venire dopo tanto i 500 player on non se ne vanno per colpa di due persone che infangano il server.

E' possibile sapere se verrà sistemata atlantide? Per il 60% è vuota, quel 40% con mob consiste in 5-6 Stanze buone e una decina con mob come ghiacci volanti, in parole povere non si trova posto perchè levando i setaou è stata svuotata.

come ho scritto al GF sulla chat del game ma tanto non lo leggerà, io ho lasciato il gioco non per il motivo che ho perso l'account ma per il fatto che il gf ha pensato di stare qui su inforge invece che pensare ad un player ed è sbagliato perché i rosikoni possono venire dopo tanto i 500 player on non se ne vanno per colpa di due persone che infangano il server.

Cosa ti puoi aspettare da un gf di nome Elias che sa malapena settare un drop...

Il gf non è elia, è solo un mio amico... manda un email, un pm o contatta su skype lo staff per quel problema

E' possibile sapere se verrà sistemata atlantide? Per il 60% è vuota, quel 40% con mob consiste in 5-6 Stanze buone e una decina con mob come ghiacci volanti, in parole povere non si trova posto perchè levando i setaou è stata svuotata.
Si

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom