AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non sai nemmeno di cosa stai parlando unicef? Ma tu hai la minina idea di cosa sia l'unicef? Ma che stai dicendo?

Se non sai le cose non parlare.

L'unicef ha un sito con collegamenti a paypal e pagine web, se i dati che devano essere letti dalle api vengano manipulati da banner e pishing si può compromettere un "intrusione illegale", con questo sistema si possono rubare dati e denaro.

Quindi la prossima volta documentati e informati sul fatto e rispondi.

Ultima modifica:
con circa 20-40mila visualizzazioni guadagno 2euro e 50. bene che gli va si fanno 60 euro in 1 mese,poi il GF ci mette il resto.(in quanto problemi di soldi non ne ha). Gli ho chiesto di mettere 1 itemshop a suo tempo,mi ha risposto che voleva aprire il server per avere tanta utenza,non per guadagnare.

detto questo,DENUNCIAMI STO pazzo.

con circa 20-40mila visualizzazioni guadagno 2euro e 50. bene che gli va si fanno 60 euro in 1 mese,poi elias ci mette il resto.(in quanto problemi di soldi non ne ha). Gli ho chiesto di mettere 1 itemshop a suo tempo,mi ha risposto che voleva aprire il server per avere tanta utenza,non per guadagnare.

detto questo,DENUNCIAMI STO pazzo.

Mi dispiace dirtelo ma con il sistema che ti ho fatto presente 60 euro li mette su in 3 giorni.

L'unicef ha un sito con collegamenti a paypal e pagine web, se i dati che devano essere letti dalle api vengano manipulati da banner e pishing si può compromettere un "intrusione illegale", con questo sistema si possono rubare dati e denaro.

e concludo(in quanto dei warning non me ne fotte una mazza) iniziando a dirti che si dice Manipolati e non Manipulati,sgrammaticato dei miei *******i.

infine l'unica intrusione illegale che potrebbero fare è quella nel tuo cervello,per cercare di risanartelo.

e concludo(in quanto dei warning non me ne fotte una mazza) iniziando a dirti che si dice Manipolati e non Manipulati,sgrammaticato dei miei *******i.

infine l'unica intrusione illegale che potrebbero fare è quella nel tuo cervello,per cercare di risanartelo.

Purtroppo questo topic non meriterà piu risposte da parte mia. Addio.

SirVivi x quanto tu possa parlare male del server, (INVENTANDO MINCHIATE). E' on con tantissima gente si vede ke potete dire solo stronzate perchè nei vostri server avete 2-3 persone e siete sempre i soliti 2-3 pagliacci. Si dalla figura di merd* che hai fatto non hai più nulla da dire, ti capiamo ahahaha

Ma perchè la gente deve sparare stronzate inutilmente ?
SirVivi ha esposto una sua tesi , che sia vera o falsa non lo so . Però chi siete voi per dire che sia vera o falsa ? Il server non è vostro , se il GF o diciamo chi finanzia il server sta utilizando un sistema illegale lo deciderà chi di dovere .
Poi e inutile che insultate le persone solo per fare i lecchini , perché quello che ha detto lui non centra nulla con l'utenza . Io non lo sto difendendo , perché sinceramente non me ne frega molto , mi da solo fastidio vedere come riusciate ad attacare una persona solo perché non la pensate come lui .

Perchè non ragiona di testa sua e postano roba che gli dicono gli amici cm era nelle pagine di prima è per questo che si prende tutte le critiche perchè spara cazzate

Ma perchè la gente deve sparare stronzate inutilmente ?
SirVivi ha esposto una sua tesi , che sia vera o falsa non lo so . Però chi siete voi per dire che sia vera o falsa ? Il server non è vostro , se il GF o diciamo chi finanzia il server sta utilizando un sistema illegale lo deciderà chi di dovere .
Poi e inutile che insultate le persone solo per fare i lecchini , perché quello che ha detto lui non centra nulla con l'utenza . Io non lo sto difendendo , perché sinceramente non me ne frega molto , mi da solo fastidio vedere come riusciate ad attacare una persona solo perché non la pensate come lui .

ZioBoss, una delle poche persone mature rimaste in questa "community" ;).

Vado a farmi qlk metin ke devo fare la skill a P voi continuate ad infangare un server che ha + di 500 player on in nemmeno una settimana ciaooooooooo

Illegale o non, rimane pur sempre un buon server su cui giocare, forse uno dei migliore, italiani, in circolazione.

Oh qualcuno ha imparato il vecchio trucco del "dire cose senza senso con fare tecnico puntando sul fatto che gli altri non se ne accorgano"... peccato, non ha funzionato...

P.s. il banner non è della unicef, siamo finanziati dalla mafia russa (ma non dirlo in giro, è un segreto)

Ultima modifica:
By STAFFER AtlatisWorld2

[20.34.31] Elias [Mr DDos] -1 ROMA.: devo prendere provvedimenti?
[20.34.32] Elias [Mr DDos] -1 ROMA.: dimmi chi è sto
[20.34.33] Elias [Mr DDos] -1 ROMA.: SIRVIVI
[20.50.16] Elias [Mr DDos] -1 ROMA.: pagliaccio

^_^ rendetevi conto dello staff che sta in questo server...

La gente che fa bannare pg su altri server perche gli gira adesso vogliamo una risposta

SI PUò SAPERE SE SAPETE GUADAGNARE PLAYER SENZA DOSSARE ALTRI SERVER!!!

kissa xk siete sempre 2-3 a sparate minkiate sul server e tt dicono che è perfetto e hanno tantissima utenza

Questo server è una vergogna dopo quello che sono venuto a sapere, i soldi li fanno e come...

Hanno un sistema che permette di sfruttare banner dell unicef e di altri siti importanti per creare false segnalazioni e rubare del denaro illegalmente.

E' stata inviata una denuncia sia ad Adf.ly che ai siti che venivano redirectati.

Elias ti conviene chiudere i battenti finchè sei in tempo, questa non è una balla mi sa proprio che chiudi.

Dici addio ai soldi fatti illegalmente, babbeo.

Rispondo io a nome di Eli perchè ormai lui è stato bannato.

1. Non è membro del team
2. Ci gioca solamente
3. Non ce ne frega nulla della denuncia
4. Ogni fottuto server è aperto per farsi soldi
5. Sta bufala è più falsa della moneta da 3 euro

cioè io mi chiedo come sia possibile, nessuno sa mio id e pass, provo a collegarmi e mi dice account già collegato, entro e mi dice che qualcuno si sta collegando e mi scollega e quando vado a riprovare a collegarmi mi da pass errata

su inforge c'è sl gente che posta senza pensare o per sentito dire o perchè un amico gli chiede di infamare un server ke skifo!

Beh mi scuso per non aver reso valido l'addio, ma dovrei aggiungere una piccola cosa che non ho detto.

Caro mauriziom chi tu sia, ricordati solamente che quello che stai facendo o state facendo voi del team è illegale.

Se davvero cerchi di nasconderti dietro il fatto dell'utenza non so che altro dirti.

Ah riguardo metin2, io non ci gioco sono solo qua per parlarvi di una questione seria.

Di elias posso solo dire che avendolo conosciuto negli anni passati come DJ Elias quello che sapeva tutto sulla musica posso dire 3 cose:

- Tutti sanno remixare con virtual DJ.
- Tutti sanno inviare zombie e worm e packets con quel "Aggeggio" (Spero ci siamo intesi, visto che non ho fatto nomi)
- Tutti sanno dire di essere esperti Unix quando sanno appena fare 2-3 cosine.

Elias ti dovresti vergognare dopo tutte le minchiate che hai fatto in giro.

Heaven non è dei migliori anche lui è un tizio che non si sa comportare, ma la chat che mi ha fatto vedere dimostra che anche tu ci sai fare poco.

Statemi bene ragazzi.

Addio Elias fatti una vita sempre se ci riesci...

E' dura lo so...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom